Si si belle scuse...ora che la TIMtanic sta affondando.....ecco li......tutti ad imbarcarsi sul Gommone di PINO..BRAVI BRAVI....
Certo...cercano mozzi x ritornare a Tagliare angurie.......![]()
Si si belle scuse...ora che la TIMtanic sta affondando.....ecco li......tutti ad imbarcarsi sul Gommone di PINO..BRAVI BRAVI....
Certo...cercano mozzi x ritornare a Tagliare angurie.......![]()
Ultima modifica di Bartali66; 31-07-13 alle 17:27
Oggi ho fatto MNP da Tim e sono tornato alla cara Vodafone. Ero passato a Tim circa 3 settimane fa per attivare la Special, quando ancora la Vodafone non aveva lanciato questa offerta.
La Tim a livello di copertura nella mia zona mi ha deluso, in casa mia la Vodafone prende 3 tacche in H+, la Tim 2-3 in Edge. Alla fine i soldi delle 2 MNP li ho recuperati non pagando i 19 euro dell'attivazione se fossi rimasto in Vodafone e per di più ho fatto fare "Porta un amico in Vodafone" a mia madre, che riceverà 20 euro di ricarica!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Ecco la mia sim vodafone special con nexus 4, com'è secondo voi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
quanto tempo si ha per decidere il numero amico??
in termini di rete è da preferire senza ripensamenti a wind?
Vi riassumo la mia esperienza:
Ieri verso le 10:00 scrivo un messaggio a vodafone facebook esponendo il mio problema, sono passato a 350 special al costo di 19 euro, due mesi fa e ora vorrei la super.
Alle 12:00 mi chiama un ragazzo e mi fissa un appuntamento per oggi alle 12:00 con un operatore tecnico.
Oggi alle 12:00 mi chiama una gentilissima operatrice che senza tergiversare mi dice che è possibile passare alla super al costo di 0 euro, ma è dispiaciuta perchè non si può fare a meno del canone di 10 €.
Visto che comunque l'altra promo sarebbe scaduta a fine settimana, ho accettato senza remore. Dato il consenso alla registrazione del contratto e entro 24 ore dovrebbe essere attiva la nuova linea.
A me è sembrata ottima come assistenza, poi magari sono stato fortunato a incontrare a prima botta operatori e operatrici gentili e disponibili.
voglio richiedere la portabilità online ma non ho visto da nessuna parte scritto che ti danno il primo mese gratis... esiste questa cosa?