Beh se hai un debito con un operatore mi pare normale che deve essere saldato, altrimenti freghi il vecchio operatore.
Beh se hai un debito con un operatore mi pare normale che deve essere saldato, altrimenti freghi il vecchio operatore.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Ah ok, comunque anche se hai debito puoi cambiare gestore e loro non possono dirti nulla.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Trevisandoc (07-08-13)
Le prepagate per definizione non possono finire in sottocredito, se finiscono è per una anomalia del gestore, quindi la mnp deve passare lo stesso (e passa, te lo assicuro). Non passa solo se la sim è stata sospesa per frode abuso
Esatto![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Adesso coi "saldi Vodafone", per chi fa mnp su Vodafone Special ci sono pure degli smartphone scontatissimi (-50€, oltre a 50€ di ricarica omaggio! Di fatto è come pagare un S3-mini 149€!).
Saldi esclusivi Vodafone
Se trovo qualche amico-parente che ha bisogno di uno smartphone mi sa che ne approfitto...(a meno che nel frattempo TIM non si svegli dal torpore d'agosto e estenda le special a tutti...).
Ultima modifica di alemar73; 07-08-13 alle 12:56
th3D0ct0r (07-08-13),Trevisandoc (08-08-13)
Ragazzi il 7, tramite l'operatore ho effettuato la Mnp da H3G. Tutto perfetto...oggi mi è gia arrivato l'sms con il numero di ordine e tracking. Il problema pero è che risulta che il corriere dovrebbe arrivare il 16..mentre invece io avevo concordato per il 19! Il 16 sono in vacanza! Come posso contattare vodafone per ovviare?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Originariamente inviato da markusssss
Se hai il numero d'ordine vai su tracking di Vodafone e li puoi modificare l'appuntamento ;-)
L'indirizzo dovrebbe essere tracking.vodafone.it
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
markusssss (08-08-13)
Ciao ragazzi, come faccio a capire se nella mia zona (Pordenone) va meglio vodafone piuttosto che la 3 come internet mobile?
Sono indeciso tra le 2 offerte...
Dovresti trovare qualcuno di buona volontà che abbia sim di entrambi gli operatori e fargli fare qualche speedtest.
Anche così, però, non avrai il polso completo della situazione, perché anche nella stessa città i risultati ottenuti sono spesso diversi tra loro.
Tanto per farti un esempio, a Trieste a casa mia la Tre prende a fatica, mentre a pochi metri di distanza lo speedtest è arrivato addirittura a 21!
Bartali66 (08-08-13),Vespista84 (08-08-13)
Ho capito, quindi uno vale l'altro più o meno?
Lo svantaggio della TRE da quello che ho capito è la limitazione a 250 mb settimanali....invece con la vodafone hai 2 gb senza sta limitazione settimanale....
Vespista84 (08-08-13)