CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 123 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, a me questa promo interessa molto ma i 19 euro per l'attivazione mi bloccano. Sapete come potrei fare per averla senza pagare i 19 euro?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io alla fine ho risolto pagandoli, non avevo voglia di fare passaggi da un operatore all'altro...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, a me questa promo interessa molto ma i 19 euro per l'attivazione mi bloccano. Sapete come potrei fare per averla senza pagare i 19 euro?
    Grazie

O triangoli o preghi in ginocchio un operatore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho risolto pagandoli, non avevo voglia di fare passaggi da un operatore all'altro...
    Presenta 1 amico e li recuperi subito
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Non so se sapete che automaticamente, mettendo questa promozione si attiva anche Zero Passaport, una "promozione" che costa 3€/giorno per 50min, 50sms ed internet che vengono addebitati non appena si effettua un'operazione quando si é all'estero...bé più che una promozione a me sembra più una rapina in cui sono cascato, dato che sono all'estero! Per fortuna ho chiamato il 190 ed un'operatrice gentilissima mi ha rimborsato...
    Un punto a favore dell'assistenza Vodafone, ma se non vi interessa questa "promozione" disattivatela subito! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno di voi che non lo sapesse già...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

Bartali66 (12-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Non so se sapete che automaticamente, mettendo questa promozione si attiva anche Zero Passaport, una "promozione" che costa 3€/giorno per 50min, 50sms ed internet che vengono addebitati non appena si effettua un'operazione quando si é all'estero...bé più che una promozione a me sembra più una rapina in cui sono cascato, dato che sono all'estero! Per fortuna ho chiamato il 190 ed un'operatrice gentilissima mi ha rimborsato...
    Un punto a favore dell'assistenza Vodafone, ma se non vi interessa questa "promozione" disattivatela subito! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno di voi che non lo sapesse già...

A dire il vero è la più conveniente di qualsiasi operatore, tanto più che tengo vodafone fino al mio rientro dalla spagna solo per questo motivo.
    Gli altri non te l'attivano, ma ti fanno pagare MOLTO cari i servizi se non usi una promozione simile: probabilmente avendo anche Internet illimitato (alta velocità per 500MB, poi ridotta) evitano che la gente si secchi 50 euro in 5 minuti e poi si lamento.
    Hehehehe, scusa se lo sottolinio, ma forse è l'UNICA cosa buona di Vodafone al momento :-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

Trevisandoc (12-08-13)

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio

Queste promozioni non sono mai attivate di nascosto. Arriva sempre un sms che spiega come si disattiva.

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    A dire il vero è la più conveniente di qualsiasi operatore, tanto più che tengo vodafone fino al mio rientro dalla spagna solo per questo motivo.
    Gli altri non te l'attivano, ma ti fanno pagare MOLTO cari i servizi se non usi una promozione simile: probabilmente avendo anche Internet illimitato (alta velocità per 500MB, poi ridotta) evitano che la gente si secchi 50 euro in 5 minuti e poi si lamento.
    Hehehehe, scusa se lo sottolinio, ma forse è l'UNICA cosa buona di Vodafone al momento :-)
    Quoto.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alla vodafone ho chiamato diverse volte ma non ne vogliono sapere di attivarmela senza i 19 euro, dovrei minacciarli di passare a altro operatore? Sono you10 io. Invece se passasi a wind e poi tornassi a vodafone che costi dovrei sostenere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io ho provato a non farmi addebitare i 19 euro ma alla fine ho sganciato i denari e sono passato a Vodafone Special senza passare per altri operatori. Penso che se si esce da Vodafone e si rientra si puó risparmiare qualche euro ma la trafila é troppo lunga.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizos Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato a non farmi addebitare i 19 euro ma alla fine ho sganciato i denari e sono passato a Vodafone Special senza passare per altri operatori. Penso che se si esce da Vodafone e si rientra si puó risparmiare qualche euro ma la trafila é troppo lunga.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    i prezzi per cambio operatore sono 0...ma hai il costo della sim normalmente:

20 euro per 15 di credito
    30 euro per 30 di credito
    50 euro per 55 di credito

più 1/1.50 euro...per il trasferimento del credito

parere personale...aspetta settembre..e vedi che offerte escono

14. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

Bartali66 (13-08-13)

Pagina 70 di 123 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio