Originariamente inviato da luFra
Porca miseria!! Che bella copertura!! Io il massimo trovato è 15 in centro Monza per il resto sempre dai 7 a 10 mbps
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Secondo me, e sentendo persone che se ne intendono, la banda viene tagliata dal gestore quando e come vuole.
Mi spiego meglio: d'accordo la congestione reti, ma a casa ho una chiavetta wind, adesso è un periodo che la connessione e sempre costante, ma quest'inverno dalle 18 alle 24 sistematicamente viaggiavo a meno di un mega, all'improvviso dopo mezzanotte arrivavo a 4/5
Trevisandoc (28-08-13)
carlese (28-08-13)
Vi risulta che cambiare sim con la Vodafone costa 8 euro?
In fase di portabilità e di passaggio in Vodafone, non avendo microsim, mi hanno tagliato una sim normale.
Per qualche giorno ha funzionato, ma di punto in bianco non viene più letta dal telefono cui era destinata, mentre dall'altro mio telefono viene letta correttamente.
a me è successa una cosa che mi fà girare!! faccio la mnp (portabilità) (vodafone special) di 3 numeri al negozio, e il commesso mi dice che in 2 giorni ci sarebbe stato il passaggio da wind a vodafone, ed effettivamente oggi il passaggio c'è stato, ma "sorpresa"!! in nessuno dei 3 numeri è stata attivata la special.. via chat dicono che non possono fare niente che ci deve pensare il negozio così adesso ho chiamato il negozio sperando bene, poi fatto le 3 attivazioni io mi ritrovo con 10€ mia moglie e mia figlia con 15, ma in totale ho pagato 30€...direi piuttosto sconclusionata come vicenda, così mi chiedevo: a chi di voi è capitata una cosa del genere? e consigli eventualmente da darmi? grazie a tutti..
p.s. a mia moglie è stato attivato adesso, noi invece dovremmo aspettare ..