CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 123 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikiMiX
    Praticamente una copia della tim special senza i limiti della tim special (qua il voip è libero ed internet è veloce, non ci sono buchi sui rinnovi), di contro il 190 passa solo tramite chat (leggere meglio sotto)

    Stesso prezzo e stesse soglie.

    400minuti veri verso tutti tariffazione al secondo
    1000 sms (senza il limite dei 300 vs 3)
    2gb di internet veloce (finiti i 2gb la navigazione si ferma)
    Numero amico incluso

    10€ al mese

    Attivabile per tutti, anche già clienti con entry ticket di 19€

    Per chiarimenti sull'oltre soglia voce/sms leggere qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4237460

    Dettagli ulteriori (presi dal sito vodafone ed integrati da me solo nel confronto) e confronto con tim special; tra parentesi trovate il confronto

    -10€ al mese (uguale alla tim special)
    -I minuti sono tariffati al secondo. La promozione è valida se attivi Vodafone Special entro l'8 settembre 2013 (uguale alla tim special)
    -Vodafone Special prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti Vodafone; quindi attivabile da tutti a differenza di tim special, chi ha promo crm come raddoppio o piani non più attivabili non è costretto a perdere tutto triangolando, punto a favore di vodafone. Inoltre spesso specie su sim anziane e richieste avanzate via twitter o 190 non si pagano i 19€. Se proprio vi fanno pagare i 19€ fate passare uno o più amici a vodafone sfruttando la presenta un amico e vi beccate 20€ al mese per amico presentato fino ad un massimo di 20€ per 5 mesi nel caso di 5 amici . Con la presenta un amico i 19€ li recuperate alla grande e non credo abbiate grandi difficoltà a trovare qualcuno che passi a vodafone vista la buona promo e l'assenza delle limitazioni imposte da tim (basta pensare ai vecchi clienti tim che anziché triangolare per ottenere la special possono tranquillamente rimanere in vodafone)
    -L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese (senza buchi sui rinnovi, punto a favore di vodafone. Clicca qua per ulteriori dettagli sui buchi rinnovi tim https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4237352 ).
    -Superata la soglia di 400 minuti e 1000 SMS inclusi in Vodafone Special si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o da altre offerte attive sul tuo numero (come con tim)
    -Si riceverà un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i MB inclusi nell'offerta (come infosoglie di tim special)
    -Superati i 2GB di internet incluso la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. (punto a favore di tim; con tim special superati i 2gb si naviga a velocità ridotta pari a 32 kbps, sfruttabili per whatsapp, mail leggere senza allegati ed opera mini)
    -Per continuare a navigare puoi attivare uno dei pacchetti extra a partire da 5€ (questo dipende da utente ad utente, alcuni preferiscono avere più gb subito, altri preferiscono non pagare altro ed andare lentissimi fino al rinnovo)
    - Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry (punto a favore di vodafone; tim 'su carta' permette solo l'apn wap che su Android spesso va in timeout, mentre mobile.vodafone.it è perfetto)
    -Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing (punto a favore di vodafone; tim blocca voip è p2p e questi stessi filtri disturbano whatsapp)
    -La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps. (contro i 14 di tim special, punto a favore di vodafone)

    Altri confronti:
    -tim offre incluso cubomusica (punto a favore di tim)
    -copertura: fattore soggettivo in base alla zona, prima di fare mnp consiglio un test con sim secondarie
    -edge: con tim c'è ovunque ed è edge vero, utilizzabile per navigare. Con vodafone è presente a macchia ma ha la velocità del gprs (punto a favore di tim)
    -tethering: non permesso ma funziona con entrambe (a vostro rischio e pericolo). Con tim non serve far nulla (usa ibox), con Vodafone va modificato in mobile.vodafone.it l'apn dedicato. Consiglio di fare bloccare dal 190 l'apn web per evitare addebiti di 4€ nel caso ci si connetta per errore con apn web, oppure di bloccarlo voi stessi dal sito Vodafone (area 190 fai da te)
    -servizio clienti: con questa promo il 190 passa via chat o richiesta gratuita di ricontatto, mentre il 119 resta disponibile via telefono (spesso però passando per furto smarrimento). Resta inteso che i social care restano a disposizione. A tale proposito ecco una guida da me creata per contattare il Twitter team vodafone (riproduzione riservata http://db.tt/HupQCiP6)
    -numero amico: 500 minuti al giorno con vodafone e 10000/mese con tim (soglie antifrode). Tim prevede anche le videochiamate verso il numero amico, vodafone no.


    Valutate voi i pro e contro in base al vostro utilizzo quotidiano ed alla copertura


    Volantino ufficiale trovato online



    Link ufficiale della promo sul sito vodafone
    http://www.vodafone.it/portal/Privat...dafone-special
    http://eshop.vodafone.it/vodafone-special > cliccare su dettaglio costi

    Se questo post vi è stato utile ricordatevi il tasto thanks

    Con voda non è possibile il tethering mentre con tim si giusto?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Con tutti e due è vietato ma si può fare: con tim senza fare altre modifiche con Vodafone bisogna far bloccare internet da pc altrimenti salasso di 4 € al giorno ;-)

    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    È scritto chiaramente nel post che hai quotato che anche con voda è possibile e come bisofna fare...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    La mia ragazza da stamattina è Vodafone... Stasera le arriva un SMS con "Vodafone le ha accreditato una ricarica gratis di 50 euro".... Perché?!
    Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    Arrivata anche a me.. Mi era stata anticipata dal negoziante che mi aveva attivato la sim... È un bonus riconosciuto da Vodafone in questo periodo..
    è un bonus che ti danno se acquisti un telefonino passando a vodafone però!

  5. #844
    Androidiano L'avatar di ilmanopola


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Lo dovrai scrivere su il modulo mnp che ti da il corriere e che dovrai spedire via fax


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Ok perfetto!
    Ma scusate il numero sulla sim quante cifre ha? Così so già cosa scrivere sul modulo

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    È scritto chiaramente nel post che hai quotato che anche con voda è possibile e come bisofna fare...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Io ho disattivato l'apn web.omnitel.it contattando la voda ma con l'apn mobile.vodafone.it il tether nn va.
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

  7. #846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmanopola
    Originariamente inviato da AndreRoby
    Lo dovrai scrivere su il modulo mnp che ti da il corriere e che dovrai spedire via fax


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Ok perfetto!
    Ma scusate il numero sulla sim quante cifre ha? Così so già cosa scrivere sul modulo

    19 cifre o qualcosa di simile ;-)


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  8. #847
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    19 cifre o qualcosa di simile ;-)


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Confermo 19
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (28-08-13)

  10. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikiMiX Visualizza il messaggio
    Io ho disattivato l'apn web.omnitel.it contattando la voda ma con l'apn mobile.vodafone.it il tether nn va.
    Scarica iswat dal play store e vedrai che va.. Mettetelo in prima pagina..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato carlese per il post:

    MikiMiX (03-09-13)

  12. #849
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Scarica iswat dal play store e vedrai che va.. Mettetelo in prima pagina..
    È una app sostitutiva per il tethering?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  13. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Condivido la mia esperienza in Vodafone a caldo. Qui a Bologna rete e di conseguenza velocità internet pazzesca. Da speed test dentro casa si toccano punte di 25 28 Mbps. Poi vengo da Wind... Tutta un'altra cosa!

Pagina 85 di 123 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy