CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 123 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    a me è successa una cosa che mi fà girare!! faccio la mnp (portabilità) (vodafone special) di 3 numeri al negozio, e il commesso mi dice che in 2 giorni ci sarebbe stato il passaggio da wind a vodafone, ed effettivamente oggi il passaggio c'è stato, ma "sorpresa"!! in nessuno dei 3 numeri è stata attivata la special.. via chat dicono che non possono fare niente che ci deve pensare il negozio così adesso ho chiamato il negozio sperando bene, poi fatto le 3 attivazioni io mi ritrovo con 10€ mia moglie e mia figlia con 15, ma in totale ho pagato 30€...direi piuttosto sconclusionata come vicenda, così mi chiedevo: a chi di voi è capitata una cosa del genere? e consigli eventualmente da darmi? grazie a tutti..

p.s. a mia moglie è stato attivato adesso, noi invece dovremmo aspettare ..
    Io ho ottenuto il passaggio l'altro giorno e non appena avvenuto la Special non risultava attiva. Ho aspettato un po perché magari ci voleva qualche ora in più ma niente. Ho chiamato il 190 che mi ha detto la totale assenza di richiesta di attivazione sul mio numero. In sintesi me la hanno attivata loro e l'sms dell'avvenuta attivazione è arrivato subito. Ovviamente non appena fatto il passaggio credendo nell'attivazione immediata della Special ho fatto un paio di chiamate e mandato qualche SMS.... Soldi scalati. Fortuna che ero a casa e non ho usato la rete dati altrimenti finivo tutto il credito!
    Ho cmq pensato che il centro Vodafone avesse fatto confusione in quanto mi avevamo servito due commessi differenti a cavallo della pausa pranzo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato luFra per il post:

marco69 (29-08-13)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Io ho ottenuto il passaggio l'altro giorno e non appena avvenuto la Special non risultava attiva. Ho aspettato un po perché magari ci voleva qualche ora in più ma niente. Ho chiamato il 190 che mi ha detto la totale assenza di richiesta di attivazione sul mio numero. In sintesi me la hanno attivata loro e l'sms dell'avvenuta attivazione è arrivato subito. Ovviamente non appena fatto il passaggio credendo nell'attivazione immediata della Special ho fatto un paio di chiamate e mandato qualche SMS.... Soldi scalati. Fortuna che ero a casa e non ho usato la rete dati altrimenti finivo tutto il credito!
    Ho cmq pensato che il centro Vodafone avesse fatto confusione in quanto mi avevamo servito due commessi differenti a cavallo della pausa pranzo.
    Sul contratto dovrebbe essere scritto cosa è stato richiesto in fase di mnp. La Vodafone ha una copia del contratto, quindi se riscontra che la promo era stata richiesta in fase di mnp la deve attivare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sul contratto dovrebbe essere scritto cosa è stato richiesto in fase di mnp. La Vodafone ha una copia del contratto, quindi se riscontra che la promo era stata richiesta in fase di mnp la deve attivare.
    sicuramente per regola dovrebbe essere cosi, ma avendo davanti a me le 3 copie del contratto vodafone e vedendo che tutte e 3 riportano le stesse parole (uguali uguali..) e in tutte e 3 non c'è scritto special, non capisco perchè quello di mia moglie sia stato attivato e sia quello mio che quello di mia figlia no...in compenso il telefono da tutte tacche piene (e abito in piena campagna) quindi la copertura è ottima (fin'ora) ma i servizi vodafone sono pietosi...(vado nel negozio appunto per la special, e quelli che fanno? tutto tranne attivarmi la promozione!!!) "pessimo"... poi ho chiamato il 190, e l'unica cosa che mi ha saputo dire con certezza la centralinista (perchè NON ha risolto il mio problema...) e stato che quando arriverà la chiamata di sondaggio da vodafone vuole che gli dia minimo 8/9 sulla sua competenza...(ma per favore quando arriverà darò "4")

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sicuramente per regola dovrebbe essere cosi, ma avendo davanti a me le 3 copie del contratto vodafone e vedendo che tutte e 3 riportano le stesse parole (uguali uguali..) e in tutte e 3 non c'è scritto special, non capisco perchè quello di mia moglie sia stato attivato e sia quello mio che quello di mia figlia no...in compenso il telefono da tutte tacche piene (e abito in piena campagna) quindi la copertura è ottima (fin'ora) ma i servizi vodafone sono pietosi...(vado nel negozio appunto per la special, e quelli che fanno? tutto tranne attivarmi la promozione!!!) "pessimo"... poi ho chiamato il 190, e l'unica cosa che mi ha saputo dire con certezza la centralinista (perchè NON ha risolto il mio problema...) e stato che quando arriverà la chiamata di sondaggio da vodafone vuole che gli dia minimo 8/9 sulla sua competenza...(ma per favore quando arriverà darò "4")
    Neanche sul mio contratto c'è qualche riferimento alla Special e nemmeno su quello della mia ragazza, al tempo regolarmente attivato. D'altronde sui ricaricabili se cambio promozione mica devo firmare qualche contratto scritto... Non è detto che debba essere specificato il tipo di promozione che intendi sottoscrivere anche perché se lo fosse dovrebbero anche riportare il tipo di tariffa base e i vari servizi automaticamente attivi.
    Per quanto riguarda il voto hai ragione... Ma tieni conto che quella gente ti risponde dall'India e viene assunta proprio sulla base dei feedback... Inoltre guadagnano briciole. Piuttosto che dare un 4 non rispondere oppure richiama e fatti passare un responsabile dell'area commerciale.

7. Il seguente Utente ha ringraziato luFra per il post:

marco69 (29-08-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Neanche sul mio contratto c'è qualche riferimento alla Special e nemmeno su quello della mia ragazza, al tempo regolarmente attivato. D'altronde sui ricaricabili se cambio promozione mica devo firmare qualche contratto scritto... Non è detto che debba essere specificato il tipo di promozione che intendi sottoscrivere anche perché se lo fosse dovrebbero anche riportare il tipo di tariffa base e i vari servizi automaticamente attivi.
    Per quanto riguarda il voto hai ragione... Ma tieni conto che quella gente ti risponde dall'India e viene assunta proprio sulla base dei feedback... Inoltre guadagnano briciole. Piuttosto che dare un 4 non rispondere oppure richiama e fatti passare un responsabile dell'area commerciale.
    Chiedo scusa allora, mi ero basato sulla mia esperienza in Tim dove nel contratto è scritto tutto quello che ti viene attivato sul numero (tariffa base e promo sottoscritta).
    Credevo che i contratti fossero standard dato che la stessa cosa mi era capitata in wind (ho guardato proprio ora i contratti).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa allora, mi ero basato sulla mia esperienza in Tim dove nel contratto è scritto tutto quello che ti viene attivato sul numero (tariffa base e promo sottoscritta).
    Credevo che i contratti fossero standard dato che la stessa cosa mi era capitata in wind (ho guardato proprio ora i contratti).
    Può darsi che tu abbia ragione... Magari è Vodafone in torto. La mia era un'ipotesi

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Predefinito

Ma infatti e' proprio la Vodafone o quantomeno i commessi stessi che sono così "all acqua di rose" perché sia Tim che wind lo specificano....

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Vodafone su queste cose è più easy mentre tim è più rigida
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

la vodafone stampa 3 fogli:
    primo: contratto di attivazione della sim, 2 firme
    secondo: contratto di autorizzazione al passaggio da un altro gestore, 3 firme
    terzo: attivazione della promozione (con costo e avviso dell'attivazione entro 48 o 72 ore), firme non necessarie, basta una copia da dare al cliente.

è quest'ultimo foglio che vi conferma la promozione ma vi comunico che la vodafone sta scazzando malamente sto periodo. Attivazioni non pervenute nonostante contratti pagati o peggio ancora credito che si consuma nonostante promozione attiva (successo al mio titolare figuratevi, gestore di negozio multibrand)

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Predefinito

Invece a me solo 2 fogli...1 che rimane a loro con le firme ed 1 che rimane a me...dove non dice proprio niente. ..

Pagina 87 di 123 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio