Metalgta (02-09-13)
Metalgta (02-09-13)
okok graziese ho altri problemi o dubbi ve lo dico!
Che si passa al servizio smart è indicato nelle note della promozione(anche nel primo post che sarebbe il caso di leggere bene); vorrei vedere a quanti entrando al centro Tim viene spiegato il buco sul rinnovo, sulla TAS mio padre lo ha ogni settimana.
Ad ogni modo non capisco tutto questo astio nei confronti della chat. Il tastino richiamami è la appositamente![]()
Se poi siete social il Twitter team è ottimo.
A volte non capisco se gente come te ce l'ha a prescindere contro voda qualsiasi cosa faccia o semplicemente ti dia fastidio la chat. A me se un operatore crea molto fastidio (nel mio caso buchi sui rinnovi ed assistenza nulla) prendo e cambio (come ho appena fatto), non sto a denigrare un operatore a prescindere
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (02-09-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Trevisandoc (02-09-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ahimè parrebbe di si. Il premio vf you di questo mese (50 per tutti) secondo alcuni è un chiaro trend, specie dopo la liquidità che deriverà dalla cessione di verizon negli Usa. Pare sia finita la guerra al ribasso. Per chi cerca la rete vodafone a questo punto consiglio di affrettarsi con la special (che pare anche tim ritirerà dopo la scadenza per puntare sulle sconta). Mi sa che per un bel po' non vedremo più tariffe così...
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (03-09-13)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Bartali66 (03-09-13)