Sapete se verrà prorogata la Vodafone special?
Inviato dal mio Nexus S
Sapete se verrà prorogata la Vodafone special?
Inviato dal mio Nexus S
Bartali66 (06-09-13)
Bartali66 (07-09-13)
Trevisandoc (07-09-13)
Ho vodafone special e un galaxy s4 4.2.2 jb...ieri ho attivato il servizio BLOCCO INTERNET DA PC perché mi era stato consigliato per il tethering internet in modo da riuscire a bloccare l apn web.omnitel.it e così da utilizzare il mio dispositivo come router e con l apn mobile.vodafone.it.... in parte sono riuscito a risolvere il problema perche connettendo un iphone al mio s4 tramite tethering wifi non mi scalano i 4 euro do default. Il problema è che l iphone nonostante la connessione sia perfetta non carica per niente le pagine..come posso fare??? Ps. Non ho i permessi di root...vorrei riuscire a sfruttare la special anche con il tethering. Cosa mi consigliate?
Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Ultimo giorno di sottoscrizione poi si chiudono i 'giochi'![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (08-09-13)
Io dopo giorni di chiamate al 190 per avere la special senza i 19 euro di attivazione, sono riuscito a farmi dare la smart summer 500 a 7,50 euro per 3 mesi, preciso preciso per il periodo natalizio e le nuove offerte, inoltre appena ho chiuso con l'operatore ho ricevuto una ricarica da 4,00 euro...
Come con il calciomercato bisogna contrattare fino all'ultimo secondo per avere qualcosa :-p
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Siamo al 9/09/2013 della Vodafone Special più nessuna traccia, ecco le "nuove" offerte ricaricabili che Vodafone propone:
Ricaricabili
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.