Ma...solo io ho la sensazione che i dati consumati che si leggono nei contatori siano un po' "gonfiati"? Facendo dei controlli non mi ci trovo granchè...
...in precedenza avevo la vecchia mobile internet che mi dava 500MB alla settimana per cui sempre circa 2Gb al mese e non mi è quasi mai successo di sforare.. o meglio assai raramente, mentre adesso noto che se vado avanti di questo passo rimarrò a corto diversi giorni prima della scadenza...
Nell' Utilizzo dei dati ad esempio guardo con sospetto la voce "Sistema Operativo" che mi riporta un consumo in background di oltre 46 MB in soli 2 giorni abbondanti...
prima di aver attivato questa promo sinceramente non l'avevo mai notato questo strano consumo... e non mi dite di controllare le sincronizzazioni, aggiornamenti... perchè chiaramente l'ho già fatto e risulta tutto completamente nella norma.
Trall'altro se divido per 31 i 2048MB del bundle rilevo che per star tranquillo dovrei semplicemente consumare meno dei 66Mb medi al giorno... ma ora anche grazie a questi dati in background sono sensibilmente sopra... e con un uso normalissimo pari a prima...
Solo io ho la netta sensazione che per arrivare a fine mese bisognerà ogni volta sganciare i 5 euri per il giga supplementare oppure moderarsi molto con i consumi?