CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

Vodafone UNLIMITED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    a me ci hanno messo pochi minuti, alla morosa non è ancora arrivato da ieri sera. se entro 48h non arriva li contatti via chat e te la fai attivare così
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    ciao, ho attivato la "scegli unlimited" sulla mia sim che ha "vodafone special" in modo appunto da avere in totale 3 gb e sms illimitati (piu ovviamente i minuti della special)....fatto richiesta di attivazione ieri ma ad oggi non ho ancora ricevuto l' sms di conferma.....capitato pure a voi? che devo fare?
    Attivata via internet su due telefoni e ricevuto sms di conferma esattamente 48 ore dopo (mi stavo preoccupando)
    N.B. l'sms di attivazione non sembra un sms di attivazione ma di pubblicità "Adesso con Scegli UNLIMITED il tuo pacchetto si arricchisce di sms illimitati verso tutto e se haii internet incluso un gb in più alla massima velocità"

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ah ok allora attendo fino domani sera....sul sito della vodafone "su promozioni nuove da attivare" risulta attiva ma sui contatori o sulle mie promozioni/opzioni non risulta nulla di "unlimited" ....boooooooooooooooo :o
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Aspetta... Hai ragione sul passo indietro comunque per avere quello che dici non serve la super you and me ( serve per chiamare un numero non vodafone) e comunque la you AMD me normale è inclusa nella smart 200 se sei già cliente...
    Detto questo non vedo la smart 200 troppo lontana da dalla smart 350 in quanto la tariffazione al secondo rispetto a quella da 30 secondi è molto più equa..
    Va anche detto che non tutti hanno meno di 30 anni e la unlimitet non è per tutti ;-) io personalmente sto aspettando l'attivazione da ieri ma ancora nulla...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    mi puoi spiegare meglio la cosa dello you and me? se io venissi da un altro operatore e scegliessi smart 200 + unlimited avrei la possibilità di parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta? se invece fossi già cliente vodafone, per attivare smart 200+ unlimited devo pagare 19 cucuzze e posso parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di passa151184


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Meno male che vi leggo sempre, l'ho appena arrivata sia a me che alla mia fidanzata. Bella mossa della vodafone

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallo177 Visualizza il messaggio
    mi puoi spiegare meglio la cosa dello you and me? se io venissi da un altro operatore e scegliessi smart 200 + unlimited avrei la possibilità di parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta? se invece fossi già cliente vodafone, per attivare smart 200+ unlimited devo pagare 19 cucuzze e posso parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta?
    "all'infinito" per la vodafone significa non superare i 500 minuti che... se li superi... il servizio viene sospeso per 30 giorni

    Per tutti i nuovi Clienti, costo di attivazione di 9 euro, gratis in promo fino al 31/10/13
    per i già Clienti Vodafone costo di attivazione di 19 euro e inclusi nel costo di attivazione ogni mese per sempre minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

    Non saprei se i nuovi clienti hanno minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

    ciao

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallo177 Visualizza il messaggio
    mi puoi spiegare meglio la cosa dello you and me? se io venissi da un altro operatore e scegliessi smart 200 + unlimited avrei la possibilità di parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta? se invece fossi già cliente vodafone, per attivare smart 200+ unlimited devo pagare 19 cucuzze e posso parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta?
    La descrizione del pacchetto Smart 200 sul sito Vodafone non è proprio chiarissima:
    "Smart 200 prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già Clienti Vodafone e inclusi nel costo di attivazione ogni mese per sempre minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
    Per tutti i nuovi Clienti, costo di attivazione di 9 euro, gratis in promo fino al 31/10/13."

    Da come è scritto "sembrerebbe" che i minuti illimitati verso un numero Vodafone siano strettamente legati al costo di attivazione e quindi sfruttabili anche dai nuovi clienti...

    Secondo voi, se per assurdo si riuscisse ad evitare il costo di attivazione (ad esempio pregando un operatore in ginocchio) i minuti illimitati verso un numero Vodafone saranno sempre inclusi?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma tu sei Vodafone o no??

    Comunque ora gli operatori non sono più generosi come un tempo quindi subito tu riesca a scappare dai 19 euro


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi mi confermate che é attivabile anche per chi ha attivato la vodafone special?? Se e' cosi'..Vodafone ti amo!!!


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermate che é attivabile anche per chi ha attivato la vodafone special?? Se e' cosi'..Vodafone ti amo!!!


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Si lo è
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy