Di solito il credito in un paio di giorni lavorativi dovrebbero ridartelo , bisogna vedere quante portabilità stanno facendo in questo periodo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Di solito il credito in un paio di giorni lavorativi dovrebbero ridartelo , bisogna vedere quante portabilità stanno facendo in questo periodo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
in genere qualche gg, io quando ho richiesto la dualsim,mi hanno detto che non era possibile,ma ho comprato un nuovo telefono quindi stamattina devo andare a cambiare la sim
@Jari77
Ciao, si il primo mese è tutto gratis quindi tutto funzia anche sulla sim provvisoria ..ovviamente dopo la sua attivazione che di regola non supera i due gg poi si aspetterà ENTRO 3 gg lavorativi la MNP ..La data di mnp viene inviata anche sulla vecchia sim che anche sul numero provvisorio....
Per l'attivazione bisogna seguire il tracking https://tracking.vodafone.it/ (quindi codice pratica + CF poi dentro si trova il cassellario dove inserire i codici serali della sim provvisoria e di li si attiva..... se tutto va a buon fine dopo qualche giorno (lavorativo ) avviene che in tracking si segue sino alla attivazione della sim provvisoria e sulla sim provvisoria si riceverà 5 messaggi di varie attivazioni....ma qui ne parlerò dopo ...poi ad uno che ha 100 anni queste cose le sa già
Auguri...
Jari77 (14-02-14)
NO accetta da passare al contatto i numeri sino a che la VODA accetta questa attivazione (FINE MESE STOP )
Ora logicamente chi da il numero a SANDROK verra messo in lista di attesa ma se li passa entro questo fine mese ..la lista c'è e tutti si spera saranno contattati
Quindi fai pure lasci il tuo numero di telefono(su email di SANDRAOK su cui vuoi essere contattato (puoi dare anche eventualmente a chi ti contatta un altro numero MA NON VODA.
Quando avverrà il contatto ricorda di avere a portata di mano NUMERO SIM (da passare ) codice seriale ed estremi di un documento DI non scaduto...
Sandrok ha gia una lista e quindi si dovrà aspettare che tocchi il propio turno...Auguri..
Ultima modifica di Bartali66; 14-02-14 alle 16:16
@ X TUTTI in seno di registrazione è stato chiesto che sim volevate se normale o micro o altro...I 5 euro omaggio e la dualcut viene invito a richiesta NORMALE..
mentre chi ha chiesto una micro mandano la dual cut..senza i 5 (strano ma è così attenzione chi NON ha i 5 euro trovati..quando tutto si attiva (con relativo messaggio)PARE che bisogna incominciare a caricare almeno 5 euro perchè tutto funzia ---Ovviamente avendo anche ricevuto il messaggio di attivazione dell VDSP e quella del raddoppio..qualunque ricarica fate varrà entro breve tempo raddoppiato Quindi anche se lo fate a numero provvisorio...ed a mese tutto GRATIS...la ricarica verrà raddoppiata e quindi sara conteggiato il primo mese x il raddoppio...Ricordo che ogni mese (per 6) si può caricare sino a MAX 200... Ma ATTENZIONE se NON si è ricevuto(come me ed altri )il messaggio di raddoppio (si vede se è anche scritto su OFFERTA SOTTOSCRITTA Passa a VODAFON..eccc ecc..sul cartaceo simil contratto che avete trovato nel plico con la sim provvisoria )..qualsiasi ricarica fatta NON si RADDOPPIA...Termino ricordando anche che chi ha ricevuto i 5 euro di bonus questi non sono raddoppiabili ovvio...CHIARO in caso chiedete
Grazie
Ultima modifica di Bartali66; 14-02-14 alle 16:15
Ehm. L'operatore mi ha chiesto se volevo quella normale o la micro. ho optato per il formato microsim. Non sapevo che solo con la sim normale davano questi fatidici 5 euro. Poco male, sopravviverò
Già che ci sono, volevo chiedere.. Ho del credito residuo sulla mia attuale sim (circa 30 euro), il trasferimento del credito lo fanno loro in automatico o devo richiederlo io?
p.s. sul sito di traking, la sim è in attesa di presa da parte del corriere![]()
Sul sito del tracking dovresti anche vedere la data di consegna....con ora aprossimativa...prepara la fotocopia di Identità da consegnare ...e vedrai che BRT ti farà firmare un documento (3 firme ) tra cui il consenso alla mnp ed al credito resisiduo ma se questo ANCHE non lo firmi passa in automatico.(ATTENZIONE SEMPRE A COSA SI FIRMA e controllare che i dati scritti sono giusti ...)
Perfettoaspetterò il 19 allora
![]()