CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    sei stato chiarissimo e preciso grazie, la contatto subito.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JammedDeath per il post:

    Bartali66 (12-02-14)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippppippo76 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, arriva messaggino con i dati
    ?????

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    sei stato chiarissimo e preciso grazie, la contatto subito.
    Fammi sapere se tutto è ok ...(fidati ) ovviamente se vuoi ,accetta che(lei ) ti annoveri in 'Porta un amico '
    ciao
    Ultima modifica di Bartali66; 12-02-14 alle 14:44

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    bartali66 siamo in due a non aver ancora ricevuto il sms di ricarica doppia,la problematica e questa, la prima special che hanno fatto era senza la ricarica doppia,(da ottobre a dicembre),poi la seconda che hanno fatto era con le ricariche doppie,mi hanno spiegato che voda ha esteso la ricarica doppia anche a quelli che non era compreso nel pacchetto, adesso sono al vaglio della sezione amministrativa,e ci vorra qualche gg ancora,io ho fatto 5 segnalazioni e solo nell'ultima mi hanno dato queste spiegazioni.....speriamo bene

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ciao non so con chi hai parlato tu ma quella da ottobre a dicembre non ha niente a che vedere con questa...si può leggere in vari forum il caos dovuto a molte richieste (ovvio visto il raddoppio )che sono affluite tramite richieste online o tramite presentatore...(come la mia fatta il 6/2 non a ott/DIC ) ci sono stati certi che hanno ricevuto prima attivazione raddoppio e dopo la VDSP ed altri prima la VDS e mnp e sono ancora in attesa di raddoppio ....ma fa fede in OGNI CASO quello che è stato registrato online (contratto regolare )...poi dimenticanza o foga di fare più contratti ha portato talvolta a qualche imperfezione ma pur sempre appianabile in tutto il periodo del mese GRATIS..CERTI non si sono trovati i 5 euro gratis ad esempio..IO il 8 ho fatto aprire una pratica per la mancanza di raddoppio.....oggi che è passato la mnp ho chiamato ed ho saputo che la pratica aperta è stata DEpositata 8 ma aperta il dieci che entro 48 ore(2giorni) dopo la MNP dovrebbe essere definita ....Come vedi tutto è ancora in alto mare e commerciali o non le campane sono diverse ...
    Grazie x info
    Ultima modifica di Bartali66; 12-02-14 alle 16:55

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Sim arrivata nel pomeriggio...posso confermare anche io di aver ricevuto una dual cut.
    Sul contratto arrivatomi ho controllato che fosse tutto corretto...ora devo solo attendere l'attivazione della sim e delle opzioni.

    Solo un'ultima domanda: il primo mese di special è gratuito?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse ancora interessato a farsi contattare per questa offerta Commerciale segnalo
    sandraok@live.it che da massima disponibilità a lasciare il vostro numero da passare in VODA.ad operatore che VI contatterà
    (preparare numero codice seriale e carta identità) Ma entro OGGI poichè domattina li deve rilasciare ...

    QUINDI.......fatelo presto ---

    Ps sandraok@live.it ...lo può fare sino a che lo decide la vodafone((entro FINE MESE )

    comunque una volta che i num sono stati comunicati vengono prenotati e contattati anche se poi arriva lo stop da vodafone

    CHIARO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    Troppo tardi per contattare?
    Purtroppo ho letto solo ora

  10. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Sim arrivata nel pomeriggio...posso confermare anche io di aver ricevuto una dual cut.
    Sul contratto arrivatomi ho controllato che fosse tutto corretto...ora devo solo attendere l'attivazione della sim e delle opzioni.

    Solo un'ultima domanda: il primo mese di special è gratuito?
    Posso chiederti che tipo di sim era indicata nel tuo tracking e se hai trovato i 5 euro di credito? Nel mio caso era scritto sim plus 128k + omag (leggi 5 euro), mentre in quello della mia compagna fatto l'altro ieri è scritto solo Sim Unica Plus. Ho paura che a lei non arrivino i 5 euro...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora messa nel telefono perché sto aspettando il passaggio del numero...sulla tipologia di sim ho VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    francanna (14-02-14)

  13. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Non l'ho ancora messa nel telefono perché sto aspettando il passaggio del numero...sulla tipologia di sim ho VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag
    La stessa mia, troverai i 5 euro. Mi domando come mai quella della mia compagna risulta diversa... eppure non ha chiesto nulla di speciale... Sim Unica Plus, bah...

    Nel frattempo dopo lunghe traversie il mio numero è PASSATO! Adesso mi resterà da risolvere lo spinoso nodo del raddoppio per la ricarica di sabato scorso (ben 20 euro) che dopo il passaggio sono anche spariti dallo storico ricariche...

    Sapete poi quanto ci vuole a vedere il credito dell'altra SIM? Avevo 19,01 euro che spero di rivedere presto...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy