CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Esse4 Visualizza il messaggio
    Rcevute oggi le sim, tutto ok non hanno fatto nessun errore perchè avevo chiesto anche una nano sim, sui contratti è manzionata la portabilità con il raddoppio delle ricariche...inseriti i seriali sul sito si attende l'attivazione
    Esse4, ti spiacerebbe riepilogare (brevemente) cosa fare una volta ricevute le SIM a casa?
    Il fatto è che non sarò personalmente presente al ritiro, e dovrò "guidare" mia madre a distanza... già rido

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoz Visualizza il messaggio
    Esse4, ti spiacerebbe riepilogare (brevemente) cosa fare una volta ricevute le SIM a casa?
    Il fatto è che non sarò personalmente presente al ritiro, e dovrò "guidare" mia madre a distanza... già rido
    Pippoz onestamente nemmeno io ho ritirato personalmente...

    Ho lasciato le fotocopie dei documenti per le sim, una delega dove incaicavo mia madre di ritirare tutto e la C.I. originale nel caso servisse...

    Alla fine il corriere ha voluto solo la fotocopia e se ne è fregato della delega xD

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si,ok. Intendevo dire DOPO averle ritirate. Vanno inserite subito nel telefono? Il raddoppio va in qualche modo attivato? Chiedo questo perché non riuscirò ad averle personalmente fra le mani prima di 2 o 3 settimane dopo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoz Visualizza il messaggio
    Si si,ok. Intendevo dire DOPO averle ritirate. Vanno inserite subito nel telefono? Il raddoppio va in qualche modo attivato? Chiedo questo perché non riuscirò ad averle personalmente fra le mani prima di 2 o 3 settimane dopo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Vai a quest'indirizzo https://tracking.vodafone.it/ e insersci i seriali delle schede...poi non so altro ho messo la sim in un altro telefono ma non è ancora attiva

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @pippoz
    @esse4

    Poi dopo aver inserito il seriale della sim PROVVISORIA se ne attende la sua attivazione (nel tracking inserito il seriale si può leggere il pdf del contratto )
    L'attivazione di solito avviene dopo uno due giorni il tempo che il Corriere (brt??) consegna(a VODA) le carte firmate in sua presenza e l a fotocopia del VS.documento identita che ha ritirato ) ad attivazione avvenuta (si puo vedere anche nel tracking )o, inserendo la sim provvisoria nel telefono ) si ricevono quattro messaggi
    Benvenuto ,
    conferma attivazione tariffa Al Secondo NEW
    conferma attivazione Raddoppio
    conferma attivazione Special
    richiesta di scegliere numero preferito
    Sono inviati tutti insieme ma talvota l'ultimo arriva anche dopo Da questo momento la sim è attiva (il primo mese è GRATIS ) e se è arrivato anche il conferma raddoppio potete caricare(sino a max 200 al mese x 6 mesi ma con un massimo semestrale di 1000) ed il giorno dopo o giù di li vi verrà raddoppiato..
    ************************************************** *************************************************
    In caso non è arrivato l'sms raddoppio NON CARICATE NULLA (non viene raddoppiato ) ma attivatevi con il 190 per sapere la Causa
    ************************************************** **************************************************
    Nella sim (dualcut ) troverete anche 5 euro gratiS (lo sapete chiamando il 404 e al 414 saprete tutto il vostro piano che si è attivato
    La mnp avverra ENTRO 3 gg dalla attivazione (vi arriva anche un messaggio per dirvi la data ,, talvolta viene posticipata al successivo..) I tre giorni son LAVORATIVI quindi sabato e domenica non contabile
    CLARO ????
    Ultima modifica di Bartali66; 27-02-14 alle 16:50

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo Bartali. Degno del Ginone

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pippoz per il post:

    Bartali66 (27-02-14)

  9. #187
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoz Visualizza il messaggio
    Ottimo Bartali. Degno del Ginone

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quello che ho evidenziato (raddoppio ) a me dopo 19 giorni no lo ho ricevuto ne scritto sul foglio cartaceo (nel plico ) insomma ancora non ne sanno nulla...chissa cosa penseranno quando tra qualche gg il numero ripassa in TIM ..Non ho avuto pazienza di aspettare seppure sia in 190 e sia in TW ho chiesto è richiesto....
    Ecco xkè vi dico leggete prima di firmare e fatevi sentire se qualcosa non vi sembra giusto----Attenzione ...

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perdonami, però nella registrazione è stato ben specificato sia special che raddoppio?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #189
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoz Visualizza il messaggio
    Perdonami, però nella registrazione è stato ben specificato sia special che raddoppio?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Dunque (non vorrei creare allarmismi ) ma se in questi giorni (io ho iniziato dal 6 la richiesta di registrazion x mnp in VODA) uno fa la registrazione per questa offerta
    è logico che lo fa per il raddoppio..ovviamente SI ti rispondo nella registrazione (seppur velocissima ) si è parlato (registrato ) per la richiesta di VSP+R (x sei mesi )
    Quando ho ricevuto la sim provvisoria ho notato sul carataceo la mancanza della dicitura raddoppio..ma sino a che non ho ricevuto i messaggi che citavo prima ,in cui anche li mancava quello del raddoppio e sia registrando il numero provvisorio in fai da te VODA non era menzionato. HO DECISO di chiedere quindi .mi sono attivato al 190..mi hanno detto che aprivano una pratica dopo diverse telefonate al 190 sempre con risposte simili (tra cui una ^non si preoccupi dopo la mnp tutto si sistema ^ OK ??? questo era il gg 8 ho atteso x vari giorni ma passata mnp ricevuto credito residuo ..raddoppio nulla consigliato di portare la mia richiesta in TW Voda che a mia richiesta ..raddoppio nisba ?? risposte evasive ed ai miei solleciti ai vari messaggi in MD in cui mi si diceva di aspettare che la pratica era in lavorazione (DOPO 72 ore ???) ho preso la decisione di prendere al volo l'offerta tim 7 è sono Ri passato n tim..Non so cosa avresti fatto tu ma dopo 19g avresti avuto ancora pazienza di aspettare ???Ecco xkè in basa alla mia esperienza(negativa ??) ho evidenziato ....nel post precedente..di stare attenti al raddoppio che in parte è la offerta a cui tutti hanno aspirato !!!!
    Ultima modifica di Bartali66; 27-02-14 alle 17:51

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Dunque (non vorrei creare allarmismi ) ma se in questi giorni (io ho iniziato dal 6 la richiesta di registrazion x mnp in VODA) uno fa la registrazione per questa offerta
    è logico che lo fa per il raddoppio..ovviamente SI ti rispondo nella registrazione (seppur velocissima ) si è parlato (registrato ) per la richiesta di VSP+R (x sei mesi )
    Quando ho ricevuto la sim provvisoria ho notato sul carataceo la mancanza della dicitura raddoppio..ma sino a che non ho ricevuto i messaggi che citavo prima ,in cui anche li mancava quello del raddoppio e sia registrando il numero provvisorio in fai da te VODA non era menzionato. HO DECISO di chiedere quindi .mi sono attivato al 190..mi hanno detto che aprivano una pratica dopo diverse telefonate al 190 sempre con risposte simili (tra cui una ^non si preoccupi dopo la mnp tutto si sistema ^ OK ??? questo era il gg 8 ho atteso x vari giorni ma passata mnp ricevuto credito residuo ..raddoppio nulla consigliato di portare la mia richiesta in TW Voda che a mia richiesta ..raddoppio nisba ?? risposte evasive ed ai miei solleciti ai vari messaggi in MD in cui mi si diceva di aspettare che la pratica era in lavorazione (DOPO 72 ore ???) ho preso la decisione di prendere al volo l'offerta tim 7 è sono Ri passato n tim..Non so cosa avresti fatto tu ma dopo 19g avresti avuto ancora pazienza di aspettare ???Ecco xkè in basa alla mia esperienza(negativa ??) ho evidenziato ....nel post precedente..di stare attenti al raddoppio che in parte è la offerta a cui tutti hanno aspirato !!!!
    Sei sicuro che magari hai dato per scontato che ci fosse e non l'hai chiesta espressamente? Io ho portato 6 numeri in voda compreso il mio. Nessun problema. Tranne la vodafone special che non si è attivata. 2 giorni dopo la segnalazione hanno risolto.

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy