CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omero87 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che magari hai dato per scontato che ci fosse e non l'hai chiesta espressamente? Io ho portato 6 numeri in voda compreso il mio. Nessun problema. Tranne la vodafone special che non si è attivata. 2 giorni dopo la segnalazione hanno risolto.
    Omeroooo ma dai se dico che è stato registrato..
    ma poi scusa TU avresti fatto la registrazione per avere la SOLA (non nel senso tira pacchi) VodaSPECIAL ??? Se la volevo la facevo questa estate ...che era senza raddoppio ma senza fare certe strade !!!
    Beh ora non ci penso più IL controsenso è che a tutte le mie richieste la risposta è stata questa ATTENDERE PRATICA AVVIATA...poi è passato la mnp ,il recupero credito,la sim con 5 euro gratis ed il primo mese gratis e CA*@*SPITERINA il raddoppio è ancora in lavorazione (DOPO 19gg ???) se non mi spettava bastava dirmelo.subito....
    NON CREDI
    Ultima modifica di Bartali66; 27-02-14 alle 18:14

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Omeroooo ma dai se dico che è stato registrato..
    ma poi scusa TU avresti fatto la registrazione per avere la SOLA (non nel senso tira pacchi) VodaSPECIAL ??? Se la volevo la facevo questa estate ...
    Beh ora non ci penso più IL controsenso è che a tutte le mie richieste la risposta è stata questa ATTENDERE PRATICA AVVIATA...poi è passato la mnp il recupero credito
    la sim con 5 euro gratis ed il primo mese gratis e CA SPITERINA il raddoppio è ancora in lavorazione (DOPO 19gg ???) se non mi spettava bastava dirmelo.subito....
    NON CREDI
    Allora la situazione è un po' complicata. Perché dai loro sistemi non risulta il raddoppio visto che sul tuo stampato non era riportato. Devono recuperare la registrazione della tua richiesta e poi procedere con l'attivazione.

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omero87 Visualizza il messaggio
    Allora la situazione è un po' complicata. Perché dai loro sistemi non risulta il raddoppio visto che sul tuo stampato non era riportato. Devono recuperare la registrazione della tua richiesta e poi procedere con l'attivazione.
    Bene sperando che solo IO ho avuto questo disservizio quanto tempo pensi che passa per saperlo ????Se hanno la data di registrazione il numero pratica inviata (che poi serve nel tracking)..la registrazione è avventa il 6 la sim è arrivata 8 a fine registrazione ti arriva il numero di pratica ....Giusto Ora dici che occorrono vari giorni per trovare il tutto ??? Ma va NON ci credo...con la tecnologia che hanno oggi
    penso che uno o due gg bastano (infatti VEDI nel tuo caso !!!)

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Poi mi scuso..aggiungo la persona che ha raccolto i dati da passare alla fase di registrazione (call center esterni ) come hanno fatto tanti altri lo ha
    fatto sotto la richiesta di tutti di questa offerta ovvero VSP+R sei mesi quindi perchè IO avrei dovuto registrare senza ???? L'unico di tutti quelli che ha contattato ??? Davvero strano non credete ????

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Bene sperando che solo IO ho avuto questo disservizio quanto tempo pensi che passa per saperlo ????Se hanno la data di registrazione il numero pratica inviata (che poi serve nel tracking)..la registrazione è avventa il 6 la sim è arrivata 8 a fine registrazione ti arriva il numero di pratica ....Giusto Ora dici che occorrono vari giorni per trovare il tutto ??? Ma va NON ci credo...con la tecnologia che hanno oggi
    penso che uno o due gg bastano (infatti VEDI nel tuo caso !!!)
    mi riferisco alla registrazione telefonica. A loro risulta che non è stato sottoscritto il raddoppio

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @omero87
    E tu come lo sai ??? ED anche se così fosse,xkè non dirlo subito la avrei fatta ripetere annullando questa ....Poi ti dirò su TW Voda uno dei messaggi MD era NON si preoccupi sarà sicuramente attivata....quindi ....vedi tu ...Ripeto ho contato 6/7/8 appelli al 190 ed altrettanti in TW quindi tempo ne hanno avuto per capire cosa era andato storto Bastava dire GENTILE (SIC) cliente lei si sbaglia la sua richiesta del raddoppio non esiste nei nostri archivi quindi NON possiamo accettare nulla .
    IO credimi la mia registrazione è stata fatta x questa offerta con il raddoppio ma oramai STOP per ora ho usufrito di un mesetto GRATIS..con molta probabilità mi passeranno anchei 5 euro...quindi meglio di cosi...
    Auguri x voi che restate con questa Offerta Commerciale---un consiglio attenti alle rimodulazioni (magari NON OGGI ma domani forse )
    Ultima modifica di Bartali66; 27-02-14 alle 20:55

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omero87 Visualizza il messaggio
    A loro risulta che non è stato sottoscritto il raddoppio
    TU COME LO SAI ??????
    Attendo

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    TU COME LO SAI ??????
    Attendo

    Se non compare nel contratto che ti hanno inviato vuol dire che non l'hanno registrato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato omero87 per il post:

    Bartali66 (28-02-14)

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    La cosa divertente è che siete iscritti tutti e due anche su tel.net... E pure io... Tanto vale parlarne di là, è più specifico come forum, no?

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    La cosa divertente è che siete iscritti tutti e due anche su tel.net... E pure io... Tanto vale parlarne di là, è più specifico come forum, no?
    Essere iscritti su vari Forum o vari thread non è certo spero un problema x nessuno...e l'argomento che sto/stiamo parlando può
    essere d'aiuto anche ad altri che stanno facendo questa attivazione (VDSP+R) Io la mia esperienza l'ho postata qui come il altri forum..con argomento non credo OT,poi se a qualcuno urta certe INFO non posso farci nulla d'altra parte quel ^molto allettante^ può forse indurre in inganno chi pensa che in UNA o qualsivolglia compagnia tutte le attivazioni sono rose e fiori.
    Ma visto che MI inviti a riprendere l'argomento in un altro Forum (già ma cosa ci fai TU anche qui ???) vedrò di accontentarti .
    Un saluto a tutti e auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 28-02-14 alle 17:40

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy