CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io le ho fatte le triangolazioni ed ed essendo ricaricabile so che non si paga nessuna penale vai tranquillo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Sarei tentato di "triangolare" Vodafone /aom/Vodafone, per attivare la special su un vecchio 347,ma non so fino a quando sarà disponibile la promozione e non so se alcuni operatori hanno delle penali, per chi effettua portabilita' nel breve periodo.
    IO l'ho fatta in 12 giorni TIM VODA TIM
    Intanto da parte da VODA ne 190 e ne TW mi sa dire quando e come mi attivano il raddoppio (SONO PASSATI OLTRE 15 gg nel silenzio più assoluto ) ma la pazienza MIA
    ha anche un limite e qundi sono (già registrata) in TIM con TIMXTE 7 euro ....Mi dispiace ma se la sono cercata LORO (VODA)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    IO l'ho fatta in 12 giorni TIM VODA TIM
    Intanto da parte da VODA ne 190 e ne TW mi sa dire quando e come mi attivano il raddoppio (SONO PASSATI OLTRE 15 gg nel silenzio più assoluto ) ma la pazienza MIA
    ha anche un limite e qundi sono (già registrata) in TIM con TIMXTE 7 euro ....Mi dispiace ma se la sono cercata LORO (VODA)
    Se ti avessero attivato il raddoppio saresti rimasto in vodafone oppure saresti passato lo stesso in Tim?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Sarei tentato di "triangolare" Vodafone /aom/Vodafone, per attivare la special su un vecchio 347,ma non so fino a quando sarà disponibile la promozione e non so se alcuni operatori hanno delle penali, per chi effettua portabilita' nel breve periodo.
    A me una operatrice ha detto che non sa se riesce a far passare il mio num oggi perche sono "alla fine"....

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omero87 Visualizza il messaggio
    Se ti avessero attivato il raddoppio saresti rimasto in vodafone oppure saresti passato lo stesso in Tim?
    Per me era la prima volta che utizzavo Voda...ed anche SE questo sistema a raddoppio non mi quadrava.. come TUTTI ,penso,ho abboccato...
    Si! rimanevo ma solo per un anno...perckè oramai con l'aria che tira non avevo voglia di buttare via soldi...ma ripeto Solo per un anno
    Quindi con una minima spesa (60 )(10X6) Ovvero i primi mesi ricaricavo 10 e dopo i restanti sei mesi nulla...Insomma con una MEDIA spesa ANNUA di 60 euro-era come se il costo mensile era di MEDIA 5 nell'arco dell'anno (ovvio che l'erosione mensile è 10 ) Questo vuole dire anticipare dei soldi per usufruire dei servizicon una spesa (rendita ) MEDIA annua del 50%.Buono, non so certo che chi ha soldi anche 50 al mese non sono nulla...Quindi con questa mia idea ho fatto mnp da TIM (una sim silente ) in VODA....ma mancando il raddoppio..(ancora oggi NON confermato ma solo parole ^STIAMO LAVORANDO PER TE .(sic) sono passati ormai giorni...(mi hanno passato MNP l'11 e credito...il 15.ma il raddoppio nulla )ma non è tanto il fatto del raddoppio(IO ho chiamato prima della mnp intorno al 9 ) quanto la presa in giro di tutti che aprivono pratiche e assicurarmi che poi in pochi gg tutto OK Questo modo di fare mi è stato dato sia 5 volte dal 190 e da TW tramite md 4/5 volte...
    Cosa dire .....contenti LORO...
    Scusate lo sfogo e OT
    Ultima modifica di Bartali66; 24-02-14 alle 15:57

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellie191 Visualizza il messaggio
    A me una operatrice ha detto che non sa se riesce a far passare il mio num oggi perche sono "alla fine"....
    In parte hanno ragione ma se ti hanno MESSO in lista ORA ,anche a fine ti devono contattare e dartela
    Ultima modifica di Bartali66; 24-02-14 alle 15:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ellie191
    In parte hanno ragione ma se ti hanno MESSO lista ORA ,anche a fine ti devono contattare e dartela
    Il problema è che non mi hanno messo in lista... Devo aspettare domani (non so perché!)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellie191 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non mi hanno messo in lista... Devo aspettare domani (non so perché!)
    Bhe ma giorno più o giorno meno sei in lista
    di attesa...
    Auguri

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Va avanti ancora questa offerta ...mancano due giorni a fine febb.io viene passata a marzo ????????????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Rcevute oggi le sim, tutto ok non hanno fatto nessun errore perchè avevo chiesto anche una nano sim, sui contratti è manzionata la portabilità con il raddoppio delle ricariche...inseriti i seriali sul sito si attende l'attivazione

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio