Il punto è che NON era arrivato ieri con gli altri sms. Arrivato comunque oggi, tutto bene. Ora attendiamo solo la portabilità venerdí
Visualizzazione stampabile
oggi hanno chiamato anche a me e fatto tutto...ho chiesto la dual cut ma dalla pagina del tracking non si capisce se è quella
VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag
e nella foto addirittura ha il chip grande, spero sia solo indicativa
poi gli ho detto consegna di mattina e c'è scritto orario 13-18 ma vabbè, sarà un errore :D
se hai chiesto una sim normale ti mandano dual cut....ti hanno detto dei 5 euro gratis....???--Per la consegna è BRT che decide non loro a secondo il giro di consegne che fa ...ricordo che oltre a ritirare un plico devi mettere tre firme e consegnare fotocopia DI.....
Buon pomeriggio a tutti, dopo aver segnalato il numero di mia moglie a Sandra, che ringrazio pubblicamente, questa mattina la Vodafone l'ha chiamata per la portabilità e contestuale attivazione della "special", hanno parlato di raddoppio delle ricariche per sei mesi, la sim dovrebbe essere la mini, con l'adattatore e dovrebbe arrivare venerdì prossimo a mezzo corriere. Vi terrò informati. Onore a Sandra.
Ciao a tutti!
Anche io sono stato contattato ed ho passato 2 numeri.
Domani mi richiameranno per passarne eventualmente degli altri (Special + 6 mesi raddoppio)
Se siete interessati, contattatemi al più presto tramite messaggio privato
Ciao Ragazzi io sono stato contattato su una vecchia sim che non utilizzavo più.
Ho passato ieri 3 numero da tim a vodafone, avevo la special anche su tim ma dove serve a me il telefono ci sono dei buchi pazzeschi...
Vi terrò informati le sim arriveranno mercoledì.
Sarei tentato di "triangolare" Vodafone /aom/Vodafone, per attivare la special su un vecchio 347,ma non so fino a quando sarà disponibile la promozione e non so se alcuni operatori hanno delle penali, per chi effettua portabilita' nel breve periodo.
Io le ho fatte le triangolazioni ed ed essendo ricaricabile so che non si paga nessuna penale vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
IO l'ho fatta in 12 giorni TIM VODA TIM
Intanto da parte da VODA ne 190 e ne TW mi sa dire quando e come mi attivano il raddoppio (SONO PASSATI OLTRE 15 gg nel silenzio più assoluto ) ma la pazienza MIA
ha anche un limite e qundi sono (già registrata) in TIM con TIMXTE 7 euro ....Mi dispiace ma se la sono cercata LORO (VODA)
Per me era la prima volta che utizzavo Voda...ed anche SE questo sistema a raddoppio non mi quadrava.. come TUTTI ,penso,ho abboccato...
Si! rimanevo ma solo per un anno...perckè oramai con l'aria che tira non avevo voglia di buttare via soldi...ma ripeto Solo per un anno
Quindi con una minima spesa (60 )(10X6) Ovvero i primi mesi ricaricavo 10 e dopo i restanti sei mesi nulla...Insomma con una MEDIA spesa ANNUA di 60 euro-era come se il costo mensile era di MEDIA 5 nell'arco dell'anno (ovvio che l'erosione mensile è 10 ) Questo vuole dire anticipare dei soldi per usufruire dei servizicon una spesa (rendita ) MEDIA annua del 50%.Buono, non so certo che chi ha soldi anche 50 al mese non sono nulla...Quindi con questa mia idea ho fatto mnp da TIM (una sim silente ) in VODA....ma mancando il raddoppio..(ancora oggi NON confermato ma solo parole ^STIAMO LAVORANDO PER TE .(sic) sono passati ormai giorni...(mi hanno passato MNP l'11 e credito...il 15.ma il raddoppio nulla )ma non è tanto il fatto del raddoppio(IO ho chiamato prima della mnp intorno al 9 ) quanto la presa in giro di tutti che aprivono pratiche e assicurarmi che poi in pochi gg tutto OK Questo modo di fare mi è stato dato sia 5 volte dal 190 e da TW tramite md 4/5 volte...
Cosa dire .....contenti LORO...
Scusate lo sfogo e OT
Va avanti ancora questa offerta ...mancano due giorni a fine febb.io viene passata a marzo ????????????????
Rcevute oggi le sim, tutto ok non hanno fatto nessun errore perchè avevo chiesto anche una nano sim, sui contratti è manzionata la portabilità con il raddoppio delle ricariche...inseriti i seriali sul sito si attende l'attivazione :rolleyes:
Pippoz onestamente nemmeno io ho ritirato personalmente...
Ho lasciato le fotocopie dei documenti per le sim, una delega dove incaicavo mia madre di ritirare tutto e la C.I. originale nel caso servisse...
Alla fine il corriere ha voluto solo la fotocopia e se ne è fregato della delega xD
Si si,ok. Intendevo dire DOPO averle ritirate. Vanno inserite subito nel telefono? Il raddoppio va in qualche modo attivato? Chiedo questo perché non riuscirò ad averle personalmente fra le mani prima di 2 o 3 settimane dopo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Vai a quest'indirizzo https://tracking.vodafone.it/ e insersci i seriali delle schede...poi non so altro ho messo la sim in un altro telefono ma non è ancora attiva :)
@pippoz
@esse4
Poi dopo aver inserito il seriale della sim PROVVISORIA se ne attende la sua attivazione (nel tracking inserito il seriale si può leggere il pdf del contratto )
L'attivazione di solito avviene dopo uno due giorni il tempo che il Corriere (brt??) consegna(a VODA) le carte firmate in sua presenza e l a fotocopia del VS.documento identita che ha ritirato ) ad attivazione avvenuta (si puo vedere anche nel tracking )o, inserendo la sim provvisoria nel telefono ) si ricevono quattro messaggi
Benvenuto ,
conferma attivazione tariffa Al Secondo NEW
conferma attivazione Raddoppio
conferma attivazione Special
richiesta di scegliere numero preferito
Sono inviati tutti insieme ma talvota l'ultimo arriva anche dopo Da questo momento la sim è attiva (il primo mese è GRATIS ) e se è arrivato anche il conferma raddoppio potete caricare(sino a max 200 al mese x 6 mesi ma con un massimo semestrale di 1000) ed il giorno dopo o giù di li vi verrà raddoppiato..
************************************************** *************************************************
In caso non è arrivato l'sms raddoppio NON CARICATE NULLA (non viene raddoppiato ) ma attivatevi con il 190 per sapere la Causa
************************************************** **************************************************
Nella sim (dualcut ) troverete anche 5 euro gratiS (lo sapete chiamando il 404 e al 414 saprete tutto il vostro piano che si è attivato
La mnp avverra ENTRO 3 gg dalla attivazione (vi arriva anche un messaggio per dirvi la data ,, talvolta viene posticipata al successivo..) I tre giorni son LAVORATIVI quindi sabato e domenica non contabile
CLARO ????
Ottimo Bartali. Degno del Ginone
Quello che ho evidenziato (raddoppio ) a me dopo 19 giorni no lo ho ricevuto ne scritto sul foglio cartaceo (nel plico ) insomma ancora non ne sanno nulla...chissa cosa penseranno quando tra qualche gg il numero ripassa in TIM ..Non ho avuto pazienza di aspettare seppure sia in 190 e sia in TW ho chiesto è richiesto....
Ecco xkè vi dico leggete prima di firmare e fatevi sentire se qualcosa non vi sembra giusto----Attenzione ...
Perdonami, però nella registrazione è stato ben specificato sia special che raddoppio?
Dunque (non vorrei creare allarmismi ) ma se in questi giorni (io ho iniziato dal 6 la richiesta di registrazion x mnp in VODA) uno fa la registrazione per questa offerta
è logico che lo fa per il raddoppio..ovviamente SI ti rispondo nella registrazione (seppur velocissima ) si è parlato (registrato ) per la richiesta di VSP+R (x sei mesi )
Quando ho ricevuto la sim provvisoria ho notato sul carataceo la mancanza della dicitura raddoppio..ma sino a che non ho ricevuto i messaggi che citavo prima ,in cui anche li mancava quello del raddoppio e sia registrando il numero provvisorio in fai da te VODA non era menzionato. HO DECISO di chiedere quindi .mi sono attivato al 190..mi hanno detto che aprivano una pratica dopo diverse telefonate al 190 sempre con risposte simili (tra cui una ^non si preoccupi dopo la mnp tutto si sistema ^ OK ??? questo era il gg 8 ho atteso x vari giorni ma passata mnp ricevuto credito residuo ..raddoppio nulla consigliato di portare la mia richiesta in TW Voda che a mia richiesta ..raddoppio nisba ?? risposte evasive ed ai miei solleciti ai vari messaggi in MD in cui mi si diceva di aspettare che la pratica era in lavorazione (DOPO 72 ore ???) ho preso la decisione di prendere al volo l'offerta tim 7 è sono Ri passato n tim..Non so cosa avresti fatto tu ma dopo 19g avresti avuto ancora pazienza di aspettare ???Ecco xkè in basa alla mia esperienza(negativa ??) ho evidenziato ....nel post precedente..di stare attenti al raddoppio che in parte è la offerta a cui tutti hanno aspirato !!!!
Omeroooo ma dai se dico che è stato registrato..
ma poi scusa TU avresti fatto la registrazione per avere la SOLA (non nel senso tira pacchi) VodaSPECIAL ??? Se la volevo la facevo questa estate ...che era senza raddoppio ma senza fare certe strade !!!
Beh ora non ci penso più IL controsenso è che a tutte le mie richieste la risposta è stata questa ATTENDERE PRATICA AVVIATA...poi è passato la mnp ,il recupero credito,la sim con 5 euro gratis ed il primo mese gratis e CA*@*SPITERINA il raddoppio è ancora in lavorazione (DOPO 19gg ???) se non mi spettava bastava dirmelo.subito....
NON CREDI
Bene sperando che solo IO ho avuto questo disservizio quanto tempo pensi che passa per saperlo ????Se hanno la data di registrazione il numero pratica inviata (che poi serve nel tracking)..la registrazione è avventa il 6 la sim è arrivata 8 a fine registrazione ti arriva il numero di pratica ....Giusto Ora dici che occorrono vari giorni per trovare il tutto ??? Ma va NON ci credo...con la tecnologia che hanno oggi
penso che uno o due gg bastano (infatti VEDI nel tuo caso !!!)
Poi mi scuso..aggiungo la persona che ha raccolto i dati da passare alla fase di registrazione (call center esterni ) come hanno fatto tanti altri lo ha
fatto sotto la richiesta di tutti di questa offerta ovvero VSP+R sei mesi quindi perchè IO avrei dovuto registrare senza ???? L'unico di tutti quelli che ha contattato ??? Davvero strano non credete ????
@omero87
E tu come lo sai ??? ED anche se così fosse,xkè non dirlo subito la avrei fatta ripetere annullando questa ....Poi ti dirò su TW Voda uno dei messaggi MD era NON si preoccupi sarà sicuramente attivata....quindi ....vedi tu ...Ripeto ho contato 6/7/8 appelli al 190 ed altrettanti in TW quindi tempo ne hanno avuto per capire cosa era andato storto Bastava dire GENTILE (SIC) cliente lei si sbaglia la sua richiesta del raddoppio non esiste nei nostri archivi quindi NON possiamo accettare nulla .
IO credimi la mia registrazione è stata fatta x questa offerta con il raddoppio ma oramai STOP per ora ho usufrito di un mesetto GRATIS..con molta probabilità mi passeranno anchei 5 euro...quindi meglio di cosi...
Auguri x voi che restate con questa Offerta Commerciale---un consiglio attenti alle rimodulazioni (magari NON OGGI ma domani forse )
La cosa divertente è che siete iscritti tutti e due anche su tel.net... E pure io... Tanto vale parlarne di là, è più specifico come forum, no? ;)
Essere iscritti su vari Forum o vari thread non è certo spero un problema x nessuno...e l'argomento che sto/stiamo parlando può
essere d'aiuto anche ad altri che stanno facendo questa attivazione (VDSP+R) Io la mia esperienza l'ho postata qui come il altri forum..con argomento non credo OT,poi se a qualcuno urta certe INFO non posso farci nulla d'altra parte quel ^molto allettante^ può forse indurre in inganno chi pensa che in UNA o qualsivolglia compagnia tutte le attivazioni sono rose e fiori.
Ma visto che MI inviti a riprendere l'argomento in un altro Forum (già ma cosa ci fai TU anche qui ???) vedrò di accontentarti .
Un saluto a tutti e auguri :D:D