CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No quell messaggio li ti arriva sicuramente INSIEME agli altri quattro , lo fanno pagare SOLO se il numero NON è VODA
    Il punto è che NON era arrivato ieri con gli altri sms. Arrivato comunque oggi, tutto bene. Ora attendiamo solo la portabilità venerdí
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Il punto è che NON era arrivato ieri con gli altri sms. Arrivato comunque oggi, tutto bene. Ora attendiamo solo la portabilità venerdí
    A me ne hanno mandati due in due giorni ma non problem lo puoi mettere quando vuoi (purchè VODA) non ha scadenza ...Ciao

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Se hai gia il messaggio di raddoppio attivo vuol dire che se ricarichi raddoppi
    ed da questo mese anche (se ricarichi ) partono i famosi SEI mesi..dal prossimo erodono ORA è tutto gratis ...
    Vedo l'opzione del raddoppio attiva tra le caratteristiche della mia sim, però l'sms non l'ho ricevuto...ieri l'operatore, come vi ho scritto, mi ha confermato che il raddoppio era attivo.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

oggi hanno chiamato anche a me e fatto tutto...ho chiesto la dual cut ma dalla pagina del tracking non si capisce se è quella
    VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag

e nella foto addirittura ha il chip grande, spero sia solo indicativa

poi gli ho detto consegna di mattina e c'è scritto orario 13-18 ma vabbè, sarà un errore

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    oggi hanno chiamato anche a me e fatto tutto...ho chiesto la dual cut ma dalla pagina del tracking non si capisce se è quella
    VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag

e nella foto addirittura ha il chip grande, spero sia solo indicativa

poi gli ho detto consegna di mattina e c'è scritto orario 13-18 ma vabbè, sarà un errore
    se hai chiesto una sim normale ti mandano dual cut....ti hanno detto dei 5 euro gratis....???--Per la consegna è BRT che decide non loro a secondo il giro di consegne che fa ...ricordo che oltre a ritirare un plico devi mettere tre firme e consegnare fotocopia DI.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

se hai chiesto una sim normale ti mandano dual cut....ti hanno detto dei 5 euro gratis....???--Per la consegna è BRT che decide non loro a secondo il giro di consegne che fa ...ricordo che oltre a ritirare un plico devi mettere tre firme e consegnare fotocopia DI.....
    sisi per quello tutto ok...si i 5 euro di traffico solito nelle sim e le ricariche doppie per 6 mesi...il corriere brt è un amico quindi passerà in fretta ghgh

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti, dopo aver segnalato il numero di mia moglie a Sandra, che ringrazio pubblicamente, questa mattina la Vodafone l'ha chiamata per la portabilità e contestuale attivazione della "special", hanno parlato di raddoppio delle ricariche per sei mesi, la sim dovrebbe essere la mini, con l'adattatore e dovrebbe arrivare venerdì prossimo a mezzo corriere. Vi terrò informati. Onore a Sandra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Anche io sono stato contattato ed ho passato 2 numeri.
    Domani mi richiameranno per passarne eventualmente degli altri (Special + 6 mesi raddoppio)

Se siete interessati, contattatemi al più presto tramite messaggio privato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi io sono stato contattato su una vecchia sim che non utilizzavo più.
    Ho passato ieri 3 numero da tim a vodafone, avevo la special anche su tim ma dove serve a me il telefono ci sono dei buchi pazzeschi...

Vi terrò informati le sim arriveranno mercoledì.

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Sarei tentato di "triangolare" Vodafone /aom/Vodafone, per attivare la special su un vecchio 347,ma non so fino a quando sarà disponibile la promozione e non so se alcuni operatori hanno delle penali, per chi effettua portabilita' nel breve periodo.

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio