prova a chiamare il 190 ,prima che spediscano altrimenti una volta arrivata la sim o la fai tagliare oppure vai in un centro vodafone e la fai sostituire,io ho consegnato i documenti al corriere
prova a chiamare il 190 ,prima che spediscano altrimenti una volta arrivata la sim o la fai tagliare oppure vai in un centro vodafone e la fai sostituire,io ho consegnato i documenti al corriere
La SIM e quella nuova che si può usare sia come mini che come micro ( cioè si spezza) la SIM dopo i documenti al corriere in mezza giornata era già attiva con il numero provvisorio, ma con la promo, dopo 3/4 giorni e avvenuto il passaggio della SIM
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
francanna (02-02-14)
a me avevano detto che non c'erano quelle che si dividono,allora ho optato per quella classica,sapendo che nel caso potevo tagliarla, bho' si vede che avranno finito quelle classiche
Ragazzi il trucco dell'SMS Si anche se non avete ricevuto nulla funziona!
Inviato stamattina (sono un ex cliente del 2011), mi chiamano stasera per chiedermi il motivo di contatto SMS e io gli rifilo la balla dell'offerta di rientro.
Tutto uguale, tranne il raddoppio ricarica che adesso dura 6 mesi.
Presa la microSIM e nulla da pagare extra, a parte i € 10,00 mensili.
Ora chiudo che faccio lo stesso per mia moglie asd.![]()
Certo che aver sempre escluso vodafone per il suo costo maggiore rispetto agli altri operatori e ritrovarsi un bel giorno a fare mnp con un'offerta strepitosa + il raddoppio delle ricariche per sei mesi... Ha il suo perché.
Praticamente spendo come prima con la all inclusive digital (5 euro al mese, ma sarebbero diventati 9 allo scadere della 5 anni per tutti) a patto di gonfiare un po' la sim fino a che ho il raddoppio. E mi hanno pure regalato 5 euro di credito - 1 per il passaggio del credito dalla sim wind, e il primo mese di special pagato. E ho moooooolto di più della digital, senza contare la rete migliore (nella mia zona).
Meglio di così...
Ultima modifica di marchrius; 04-02-14 alle 19:23
L'operatore che aveva concordato di richiamarmi per fare l'attivazione della Special (che venerdì mi ha chiamato tramite un numero qui di Roma) non si è fatto vivo...
Il 190 e quelli che si occupano delle MNP su richiamata se ne sono, ovviamente, lavati le mani dicendo che non possono attivarmela e che l'offerta mi è arrivata da un call center esterno (peccato che mi abbia ricontattato un loro operatore a seguito di mia chiamata al 190).
Cosa mi suggerite di fare?
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Mi è successola la stessa cosa. Minsono fatto richiamare dal sito vodafone, ho spiegato, si sono scusati e me la hanno attivata
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Eh...quello che ho fatto io, ma (i soliti con lo 070) mi hanno detto che questa campagna era fino a qualche giorno fa e che ora non si può.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Riprova ancora da altri PC. Non si è capito in base a cosa ti contatti il 347 o lo 070... se no puoi orovare con sms al 342 e ti richiama un nunero calabrese
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Chiamato il 190 (oltre a qualche tentativo facendomi chiamare dal sito che, ovviamente, non ha dato esiti positivi) e spiegata la situazione all'operatore...pare che mi abbiano aperto una segnalazione in merito e che verrò contattato dal commerciale.