CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Questo è quello che leggo in area clienti(Registrato ) fai da te (Tua offerta ) relativo al mio NUMERO PROVVISORIO (CON microsim dual cut )

    Credito residuo 5.00 €


    Servizi e Promozioni Attive sulla tua SIM
    Smart Passport Attivo 08/02/2014
    Soglia Spesa Dati Attivo 08/02/2014
    Ricezione Chiamate all'Estero Attivo
    Traffico internet Attivo 08/02/2014
    Chiamami Attivo 24/06/2002
    ecc ecc ecc ecc ecc ecc

    Vodafone Special Attivo dal 08/02/2014 al 11/03/2014
    Avviso Internet Attivo dal 08/02/2014 al 31/12/2035

    Certo dal 29/1/2014 la voda ha teminato l'offerta commerciale (Win BACK ) solo per far rientrare alcuni clienti voda migrati L'offerat era VODSP+Raddoppio per 1 anno
    dopo tramite ?conoscenze' e numeri strani si poteva/può essere contattati solo per MNP ma il raddoppio è solo x sei mesi ....Questo sistema pare che ancora è fattibile (pare sino a
    fine mese )..Il raddoppio delle ricariche NON PUç ESSERE Usato come CR in caso di altra MNP ...ma solo uso in VODA...
    Ultima modifica di Bartali66; 09-02-14 alle 18:04

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @FRANCANNA

    Puoi associare il numero provvisorio in fai da te....poi quando avrai la mnp associ il numero nuovo (MNP) e cancelli il provvisorio...intanto come vedi dal mio post precedente la passport a me è attiva...prova non costa nulla ...
    Ultima modifica di Bartali66; 09-02-14 alle 18:14

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    francanna (09-02-14)

  5. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Grazie, già fatto. A me hanno attivato ormai tutto. Ho anche aggiunto 500 minuti e non mi hanno scalato niente (primo mese gratis anche per questo credo).
    L'unico problema vero che ho adesso è che dei 20 euro ricaricati ieri non ho visto ancora il raddoppio.

    PS - Vedi che il raddoppio delle ricariche deve risultare tra le promo attive, se ti manca fatti sentire.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    Bartali66 (09-02-14)

  7. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io sono gia' al secondo mese e ricariche gratis nulla ancora ,promettono di richiamare ma nulla,domani richiamo eppoi vediamo..............sperem

  8. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Grazie, già fatto. A me hanno attivato ormai tutto. Ho anche aggiunto 500 minuti e non mi hanno scalato niente (primo mese gratis anche per questo credo).
    L'unico problema vero che ho adesso è che dei 20 euro ricaricati ieri non ho visto ancora il raddoppio.

    PS - Vedi che il raddoppio delle ricariche deve risultare tra le promo attive, se ti manca fatti sentire.
    So ma nel mio caso dovrebbero contattarmi domani (prima della mnp ) per attivare il raddoppio----
    Per i 20 euro da te caricati non so se vengono conteggiati come raddoppio (volevo dire se vengono conteggiati i famosi 6 mesi) anche perchè il primo mese è gratis e non so se fa conteggio per i sei mesi ...e che il conteggio (SEI MESI) parta anche da questo che è gratis..in ogni modo letto in altro forum (se lo passano A volte ritornano:VodafoneSpecial+Raddoppia la ricarica - Pagina 254 - Telefonino.net Forum ..) chi ha caricato ha avuto il raddoppio al max il giorno dopo..La tempistica dei raddoppi è per sei mesi ..ma non so se parte da subito ,ovvero da attivazione avvenuta (e non da fine con mnp ) anche essendo ancora un numero provvisorio.....ma credimi poche info (se non nulle) e molto caos

  9. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho ricevuto un sms che diceva che da quel momento partiva il raddoppio delle ricariche, quindi non mi preoccupo proprio. Domani sento il 190. So già che mi diranno di aspettare la portabilità, aspetterò e poi richiamerò. Non credo a dolo, penso più che ci sia stato qualche bel problemino con le attivazioni, come il tuo caso dimostra. A me invece è andato veramente tutto liscio.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    Bartali66 (09-02-14)

  11. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Guarda io ho ricevuto un sms che diceva che da quel momento partiva il raddoppio delle ricariche, quindi non mi preoccupo proprio. Domani sento il 190. So già che mi diranno di aspettare la portabilità, aspetterò e poi richiamerò. Non credo a dolo, penso più che ci sia stato qualche bel problemino con le attivazioni, come il tuo caso dimostra. A me invece è andato veramente tutto liscio.
    Era prevedibile...ma ovviamente ne leggerai (in a volte ritornano......ecc) altri che stanno anche peggio chi ha il raddoppio attivo e non la VDSP+R.... o chi hanno sbagliato il numero o il seriale....Caos...ovviamente
    Grazie delle tue info...
    Ultima modifica di Bartali66; 09-02-14 alle 18:53

  12. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    io sono gia' al secondo mese e ricariche gratis nulla ancora ,promettono di richiamare ma nulla,domani richiamo eppoi vediamo..............sperem
    Come al SECONDO mese ....non è partito il tutto il 15/1/2014 con i famosi messaggi da Voda e con relativa attivazione in STORE FISSI..????.
    Ultima modifica di Bartali66; 09-02-14 alle 19:00

  13. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io sono stato contattato il 21 dicembre,ho aderito la sim e arrivata il 24 e la promo e partita il 27,ho gia fatto 2 ricariche,la prima gratis la seconda pagata e niente ricarica doppia,ho chiamato e mi hanno detto che entro 72 ore sarebbe arrivato il sms che confermava le ricariche doppie,ma sono passate 2 settimane e ancora niente ,ricontattati e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro,ma nulla ancora

  14. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    io sono stato contattato il 21 dicembre,ho aderito la sim e arrivata il 24 e la promo e partita il 27,ho gia fatto 2 ricariche,la prima gratis la seconda pagata e niente ricarica doppia,ho chiamato e mi hanno detto che entro 72 ore sarebbe arrivato il sms che confermava le ricariche doppie,ma sono passate 2 settimane e ancora niente ,ricontattati e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro,ma nulla ancora
    Promozione Vodafone Win Back solo per alcuni clienti selezionati fino al 29 Gennaio 2014: Vodafone Special + Raddoppia la Ricarica per 12 mesi | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio


    Forse stiamo parlando di altro ......questa è partita il 17 gennaio come vedi AUGURI

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy