sempre la special e'.........400 minuti 1000sms 2gb internet roddoppio ricariche per 1 anno ,10.80
sempre la special e'.........400 minuti 1000sms 2gb internet roddoppio ricariche per 1 anno ,10.80
mi hanno contattato loro a telefono
Per quel che ne so il raddoppio per un anno è SOLO se hai ricevuto un SMS ed hai fatto attivazione presso uno store FISSO....Io se hai letto ho ricevuto l'attivazione a tutto ma non al raddoppio(solo x sei mesi visto che sono stato contattato da LORO)
SVISTA? ERRORE? NON so dirti sicuramente per ora NON carico nulla sino a che non mi arriva la comunicazione di attivazione Raddoppio...Nel tu caso non so dirti Tu stai certamente avendo la uguale offerta ...ma non so come la hai avuta ...Spero che hai copia contratto che scrive VSP+R (6 o 12 mesi BHOOOOO) AUGURI
Ultima modifica di Bartali66; 09-02-14 alle 19:40
sul contratto ce' scritto sim winback e nell'offerta non ce' il raddoppio :-(( pero' al telefono mi hanno detto che c'era..........bho' cmq domani richiamo eppoi vi aggiorno
Sul mio c'è scritto Micro sim plus ric.bile 128 plus omaggio (5 euro ) e vodSP senza raddoppio...ma in quello che ho registrato era con il raddoppio...(X SEI Mesi visto che il numero NON era ex VODA e non sono stato contatto da VODA tramite sms ) poi io ho attivato tramite ONLINE da operatore e non sono stato invitato ad attivarmi tramite store fissi.. come l'Offerta COMMERCIALE win back lo imponeva ..che era solo ri-torna in VODA...Chiaro --Auguri
Come sarebbe c'è scritto senza raddoppio??? Che io sappia ci sono tre versioni di quedta promo. La prima più vecchia a 10.80 e le due attuali che si distinguono per il raddoppio per 6 mesi (se fatta al tel come da me) o per 1 anno se fatta in negozio a seguito di sms
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ho chiesto chiarimenti in chat. Confermano che il raddoppio viene erogato entro 48 ore. Nel mio caso entro domani alle 15.44. Vediamo
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
NON è una promo ma bensi UN'OFFERTA Commerciale
la PRIMA con ricezione SMS ed un anno Le altre sono solo dei favori che la VODAFON accetta come normale richiesta di MNP (quindi solo sei mesi I
Come ti ho detto in fase di registrazione si è REGISTRATO con raddoppio a sei mesi. Ma nel foglio riassuntivo ricevuto con la sim (lo hai TU) tra le varie cose vi è scritto SOLO VDSP (del raddoppio nulla )mentre ,che io sappia, altri che la scritta era completa ..Raddoppio e attivazione VDSP sono stati attivati subito(contemporaneamente ) io al momento non carico nulla poiche ovviamente sino a che non mi arriva la conferma del raddoppio..tutto ciò che carico prima di detta attivazione non RADDOPPIA....Auguri per te.
Ciao .
Signori...una curiosità...
Stavo facendo il tracking del mio ordine e leggo la dicitura "sim standard". Mi arriverà una dual cut come quelle che da TIM oppure la cara e vecchia sim tutta d'un pezzo?
Ultima modifica di Jari77; 10-02-14 alle 12:50
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!