Visualizzazione stampabile
-
Veramente a me mi ha detto l'operatore che non poteva inviare la Micro sim 4G allora ho scelto la standard con 5 euro e anke che la 1000 special ha internet in 3g, invece ho letto sul forum che sono in 4G, quando arriverà la sim vedrò di persona se sono in 3g o 4G aspetto il corriere venerdì 10 giorni per inviare la sim ma arriva dall'Australia!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
@ktk
Se la sim TIM è in attesa di portabilità ti conviene attenderla e dopo passarla a VODA se invece è NUOVA attendi la sua attivazione (penso il gg dopo ) e poi passala Voda...Nel primo caso penso che sia meglio come ho detto xchè se strada facendo ci sono degli intoppi o ritardi (come avrai letto ad es con Voda io dalla richiesta(registrazione) (9/10)..a definitiva MNP ancora oggi non è neppure attiva .....Certo quello che sta succedendo in Voda non è certo da paragonare a quello che impiega OGGI TIM .....ma gli imprevisti sono sempre dietro la porta e quindi peggiorerebbero FORSE anche l'iter di voda....
Grazie delle info, la sim Tim è NUOVA e già attiva, unico dubbio sul contratto che ho firmato nel multistore Mediaworld, l'addetto ha messo NO sui contatti "pubblicitari" via sms, ecc; ma suppongo ciò riguardi Tim e non implichi nulla circa la possibilità di contatto da parte di Vodafone. Sbaglio???
Altro dubbio, su tale sim Tim, non ho attivato nessun pacchetto, visto che l'ho attivata solo sperando in MNP con la Vodafone Special 1000. Anche in questo caso, ciò potrebbe precludere il contatto da parte di Vodafone?
Ciao e grazie
PS. Vedrai che tutta la tua vicenda si concluderà benissimo, te lo auguro di cuore! Tienici al corrente...
-
Quote:
Bartali66
Scusa ora è piu chiaro intanto quelli sono i numeri giusti (seriale o iccid che dir si voglia ) sono gli stessi che dovresti avere sul contratto quando l'hai comprata ed anche sul supporto dove hai il cod pin/puk.....quindi va sicura quelli chiedono e quelli devi dare
ciao
Sì tutto giusto ma non trovo adesso più il supporto dove c'è i pin e in puk .
La mia domanda è: ci sarebbe un'applicazione che faccia vedere il numero seriale della Sim ?
Perché dietro la sim ci sono quasi 30 numeri' e non vorrei sbagliare a scrivere su un foglio quello giusto. Tutto qua. :D
-
Quote:
Ilary20
La mia domanda è: ci sarebbe un'applicazione che faccia vedere il numero seriale della Sim ?
Perché dietro la sim ci sono quasi 30 numeri' e non vorrei sbagliare a scrivere su un foglio quello giusto. Tutto qua. :D
Dovresti chiedere all'assistenza clienti
-
Quote:
Ilary20
Scusa ancora quelli sono i numeri del seriale ma non capisco dove devi scriverli ?????....Negli store fissi fotocopiano la sim mentre se fai da operatore online devi dettarglieli...TUTTI E TRENTA .
-
Quote:
ktk
Grazie delle info, la sim Tim è NUOVA e già attiva, unico dubbio sul contratto che ho firmato nel multistore Mediaworld, l'addetto ha messo NO sui contatti "pubblicitari" via sms, ecc; ma suppongo ciò riguardi Tim e non implichi nulla circa la possibilità di contatto da parte di Vodafone. Sbaglio???
Altro dubbio, su tale sim Tim, non ho attivato nessun pacchetto, visto che l'ho attivata solo sperando in MNP con la Vodafone Special 1000. Anche in questo caso, ciò potrebbe precludere il contatto da parte di Vodafone?
Ciao e grazie
PS. Vedrai che tutta la tua vicenda si concluderà benissimo, te lo auguro di cuore! Tienici al corrente...
Vai tranquillo invia ("SPECIAL al 3424150536" o anche "SI al 3424150592") ma fallo adesso ....
-
ciao.. in seguito a mia segnalazione agli operatori vodafone tramite chat mi hanno appena richiamato e detto che la consegna è stata spostata dal 20 ottobre a domani per vari problemi.. :-\
-
Quote:
doublef88
ciao.. in seguito a mia segnalazione agli operatori vodafone tramite chat mi hanno appena richiamato e detto che la consegna è stata spostata dal 20 ottobre a domani per vari problemi.. :-\
Doveva arrivarti anche un sms con numero pratica di riferimento e spostamento data ....
-
Ho trovato il porta sim dove c'è scritto il pin il puk e il seriale che è di 20 numeri . Mentre se tolgo la Sim' il seriale è di 19 numeri !
Quindi quale è quello giusto :confused:
-
Quote:
Bartali66
Doveva arrivarti anche un sms con numero pratica di riferimento e spostamento data ....
no non mi è arrivato niente... :-\