Visualizzazione stampabile
-
se uno abita vicino al confine come me e bartali66 e non disattiva quella voce son dolori di pancia!
Nel giro di pochissimo tempo, per ben tre volte (due durante un tranquillo giretto in bici domenicale, ed una andando in aeroporto) mi son visto scalare 3 euro al colpo solo perché avevo fatto dei ripristini ai dati di fabbrica e il roaming dati era di default attivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
se uno abita vicino al confine come me e bartali66 e non disattiva quella voce son dolori di pancia!
Nel giro di pochissimo tempo, per ben tre volte (due durante un tranquillo giretto in bici domenicale, ed una andando in aeroporto) mi son visto scalare 3 euro al colpo solo perché avevo fatto dei ripristini ai dati di fabbrica e il roaming dati era di default attivo..
Questo è anche vero, se stai al confine, però, non devi stare solo attento alla passport, ma come hai già detto anche al roaming.
Diciamo che se disattivi la passport e lasci attivo il roaming non è che ci risolvi molto. Mentre, se disattivi il roaming anche il passport " non dovrebbe" attivarsi scalando i soldini.
-
Appena arrivato il corriere e come promesso Vi comunico che la sim consegnata è
una Sim Plus unica ..quindi presumo non è una 4g...almeno ci sono 5 euro di credito?..ho già
provveduto a fare l'attivazione ora vediamo quanti gg trascorreranno.
-
Quote:
eminenz
Appena arrivato il corriere e come promesso Vi comunico che la sim consegnata è
una Sim Plus unica ..quindi presumo non è una 4g...almeno ci sono 5 euro di credito?..ho già
provveduto a fare l'attivazione ora vediamo quanti gg trascorreranno.
Esatto, non è 4g
-
Salve ragazzi ma il contatore dei MB di internet scatta ogni KB o ogni MB, controllando il consumo che ho fatto in 12 giorni e considerando il fatto che l'80 % del tempo il telefono è stato sotto copertura edge, e io non ho scaricato nulla sotto copertura 3G, i 500 e più MB consumati mi sembrano un po troppi ...??? Mi sbaglio io o magari gli scatti sono considerati in MB..?
-
Quote:
sam80
Salve ragazzi ma il contatore dei MB di internet scatta ogni KB o ogni MB, controllando il consumo che ho fatto in 12 giorni e considerando il fatto che l'80 % del tempo il telefono è stato sotto copertura edge, e io non ho scaricato nulla sotto copertura 3G, i 500 e più MB consumati mi sembrano un po troppi ...??? Mi sbaglio io o magari gli scatti sono considerati in MB..?
scatti in kb controlla il traffico generato dalle impostazioni android e vedi chi ha consumato 500mb
-
Ragazzi, domani giorno previsto per la consegna e sul tracking risulta : attesa presa corriere. Dite che spostano la data?
-
Quote:
MarioTab
Ragazzi, domani giorno previsto per la consegna e sul tracking risulta : attesa presa corriere. Dite che spostano la data?
Non si puo mai sapere, se hai altri impegni è un buon motivo per non rimandarli in attesa del corriere.
Anche se uno slittamento sarebbe stato reso noto (credo)
-
Quote:
MarioTab
E' la stessa data che ti avevano detto in contatto ? hai ricevuto (sul numero da mnp ) un sms od una telefonata dalla logistica ???
-
Si aggiorna a domani con la scritta in consegna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App