Il primo messaggio ricevuto era per il tracking e c'era scritto che arrivava il 3, poi me ne è arrivato un altro e c'è scritto che la data era oggi dalle 13 alle 18, ma sul sito ancora: attesa presa corriere
Allora, arrivata la SIM, non è una SIM 4g a quanto pare (ma poco importa). Ora che dovrei fare?![]()
Per andare avanti, cioè attivare la SIM e la promozione?
Se è per questo seguimi .....
metti intanto qui https://tracking.vodafone.it/ numero pratica (es..A126636361ecc piu CF) se non ha NUmero Pratica lo trovi sul cartaceo che hai (copia contratto ) sotto il codice a barre ,,,(ma è senza la A che tu però devi aggiungere...) fatto questo se tutto ok nel tracking vedrai che hai da inserire il seriale della sim che ti è arrivata e attivi ...) attento con questo è solo una forma x avvisare il sito che la sim (seriale xy ) ti è giunta ...ora devi attendere che il corriere consegni tutto i tuoi incartamenti a VODA ...passano circa (24/48 ore lavorativi ) quindi quando inserirai la sim nel tuo telefono diciamo dopodomani dovresti ricevere 4 sms di attivazione ...(talvolta sono solo 2) SMS benvenuto sms segreteria (che puoi disattivare ) e sms regalo ...ultimo quello della MILLE (l'ordine è indifferente ) se tutto OK devi settare i dati in mobile.vodafone.it se no si paga ed invia al 190 sms mia sim cosi vedrai se tutto ok ...poi ci vorranno altri tre gg circa per la mnp ed altri 2gg circa x il passaggio del C.R:....altro ???
Ultima modifica di Bartali66; 11-11-14 alle 16:59
Credo di aver fatto tutto, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità.![]()
Bartali66 (11-11-14)
Aggiornamento: solo per vostra info e se può interessare qualcuno, la mia sim 3G almeno contiene i €5 di traffico incluso, ricevuta il venerdì, si è attivata il lunedì pomeriggio e l'offerta Special 1000 lunedì sera con ricezione dell'sms informativo della promo attiva.
Ciao a tutti
@ MARIO TAB Ottimo direi ..sino qui stai andando benissimo....(attento ...hai avuto anche i 5e ??) al momento non lo puoi sapere...anche perchè se non li hai al momento con credito 0 sei fermo lo saprai sicuramente quando ti arriveranno sms di attivazione .....se non li hai avuti puoi mandare (dopo) al190 sms con numero pratica -spazio- chiamami verrai contattato dalla logistica che isistendo i 5e euro te li devono daree ---altro ??
Ultima modifica di Bartali66; 11-11-14 alle 17:30