Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odeen
ho appena ricevuto la sim... a voce mi avevano detto che mi davano la special 1000 e invece sui fogli c'è scritto che mi danno la special 400.
non so se essere contento o no...
Io ti consiglio di si, a mio parere è meglio la 400 con raddoppio che la 1000.
Se poi avevi esigenza del 4g e dei 1000minuti (che puoi avere anche con la 400 attivando un paio di scegli) beh, chiama il 190 e chiedi lumi, magari ti cambiano la promo e aggiustano le cose
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ti consiglio di si, a mio parere è meglio la 400 con raddoppio che la 1000.
Se poi avevi esigenza del 4g e dei 1000minuti (che puoi avere anche con la 400 attivando un paio di scegli) beh, chiama il 190 e chiedi lumi, magari ti cambiano la promo e aggiustano le cose
per quanto riguarda i minuti più o meno mi cambia poco, se c'è il nr. preferito. ma del 4g mi scazza un po'....
intanto metto su la sim e vedo cosa mi attivano. poi eventualmente chiamerò il 190
-
Quote:
Odeen
per quanto riguarda i minuti più o meno mi cambia poco, se c'è il nr. preferito. ma del 4g mi scazza un po'....
intanto metto su la sim e vedo cosa mi attivano. poi eventualmente chiamerò il 190
Se i minuti non sono un problema (il nr. Amico è presente nella 400) e solo il 4g ti interessa, poi attivarlo con la scegli 4g a "soli" 3 euro, pagheresti 13 euro al mese, ma con i raddoppi potresti riuscire a dimezzarne il costo (6,50 euro) per molto tempo.
-
Ho provato la procedura per mnp.ho scritto ieri a entrambi i numeri, mi ha richiamato un 02 ma ha squillato troppo poco perché potessi rispondere. Oggi ho riprovato a entrambi i numeri e ancora niente. È normale secondo voi?
-
Quote:
dextef
Ho provato la procedura per mnp.ho scritto ieri a entrambi i numeri, mi ha richiamato un 02 ma ha squillato troppo poco perché potessi rispondere. Oggi ho riprovato a entrambi i numeri e ancora niente. È normale secondo voi?
A volte serve essere perseverante.
-
Quote:
th3D0ct0r
A volte serve essere perseverante.
Messaggi a oltranza?
-
Quote:
dextef
Messaggi a oltranza?
A oltranza no che poi ti becchi una maledizione da Vodafone XD
Magari mandi un sms ad entrambi i numeri una volta al giorno.
-
Quote:
th3D0ct0r
A oltranza no che poi ti becchi una maledizione da Vodafone XD
Magari mandi un sms ad entrambi i numeri una volta al giorno.
Incrocio le dita. Che sfiga però...
-
Quote:
dextef
a me hanno chiamato dopo 5 giorni...
-
Quote:
Odeen
ho appena ricevuto la sim... a voce mi avevano detto che mi davano la special 1000 e invece sui fogli c'è scritto che mi danno la special 400.
non so se essere contento o no...
Ne avrai conferma solo a sms di attivazione avvenuta ......(attento se è la 400/r6 i messaggi devono confermare le varie attivazioni )