CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 141 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Rientro in Vodafone

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Nessun vincolo( SOLO PER ABBONAMENTO) puoi starci quanto ti pare e piace....spero che ti ha confermato il raddoppio ecco solo questo ha un vincolo ovvero è x 6 mesi con un max di ricarica 200 euri mensile e un max 1000 al semestre (il primo mese è GRATIS) ....quindi i Bonus del raddoppio non sono trasportabili verso altro operatore ma a consumo in voda....Poi hai accettato che sim (normale micro o nano ??).......
    Non me l ha chiesto quale sim :/ mi ha chiesto pero che cellulare utilizzo.. Comunque se ad esempio io faccio una ricarica da 50 ne avró 100 giusto? Quando scaleranno i 10€ dal credito, verranno scalati prima quelli del bonus o gli altri? E in piu per quanto tempo sara disponibile il bonus?
    Comunque si il raddoppio me lo ha confermato nella registrazione.. L ho ascoltata per bene..

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Non me l ha chiesto quale sim :/ mi ha chiesto pero che cellulare utilizzo.. Comunque se ad esempio io faccio una ricarica da 50 ne avró 100 giusto? Quando scaleranno i 10€ dal credito, verranno scalati prima quelli del bonus o gli altri? E in piu per quanto tempo sara disponibile il bonus?
    Comunque si il raddoppio me lo ha confermato nella registrazione.. L ho ascoltata per bene..
    E che cellulare utilizzi ????-------Per la questione ricarfica ripeto
    per6(SEI) mesi ogni ricarica di max 200 euri viene raddoppiata...(ovvio dopo che ricevi sms conferma raddoppio ) si possono però caricare NON PIU' di 1000 nell'arco dei sei mesi (NON 1200 come LA MATEMATICA IMPORREBBE ) Il bonus è disponibile in base alla sua consistenza....ovvero se carico ESEMPIO max 60 in sei mesi il raddoppio sarà di 60 di bunus che a 10,08 (gli spiccioli ovviamente da tenere d'occhio)mi daranno la possibilità di i primi sei mesi( 10 x6 )coperti dalla ricarica ed i secondi sei mesi dal bonus
    Erodono ovviamente prima la ricarica effettiva e dopo i bonus maturati (che NON possono essere portati ad altra MNP ) CLARO ????

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    zaffiro25 (24-06-14)

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    E che cellulare utilizzi ????-------Per la questione ricarfica ripeto
    per6(SEI) mesi ogni ricarica di max 200 euri viene raddoppiata...(ovvio dopo che ricevi sms conferma raddoppio ) si possono però caricare NON PIU' di 1000 nell'arco dei sei mesi (NON 1200 come LA MATEMATICA IMPORREBBE ) Il bonus è disponibile in base alla sua consistenza....ovvero se carico ESEMPIO max 60 in sei mesi il raddoppio sarà di 60 di bunus che a 10,08 (gli spiccioli ovviamente da tenere d'occhio)mi daranno la possibilità di i primi sei mesi( 10 x6 )coperti dalla ricarica ed i secondi sei mesi dal bonus
    Erodono ovviamente prima la ricarica effettiva e dopo i bonus maturati (che NON possono essere portati ad altra MNP ) CLARO ????
    Ah ecco prima il credito effettivo e poi il bonus.. Chiarissimo grazie comunque utilizzo un samsung galaxy note.. Ma a che serve?

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Ah ecco prima il credito effettivo e poi il bonus.. Chiarissimo grazie comunque utilizzo un samsung galaxy note.. Ma a che serve?
    Scusa la mia grandissima ignoranza in materia di sim ...CHE sim utilizza il SGnote ???.....serve che se ti mandano una dual cut che è una sim normale con una MICRO inserita..
    quindi a dual utilizzo ed a richiesta NORMALE danno anche 5 euro gratis (che non guastono mai )Ma se a richiesta è stata MICRO ti arriva una dualcut ma senza i 5 euro...
    (stranezza della VODA)

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Utilizza quella normale.. Ma la ragazza mi ha detto che sarà con i 5€ quindi credo la invieranno normale

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Utilizza quella normale.. Ma la ragazza mi ha detto che sarà con i 5€ quindi credo la invieranno normale
    NORMALE=Dualcut 128 special.s questo è quello che si indica per normale.....e quindi ok avrai anche i 5 euro gratis.......
    Ciao e auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 24-06-14 alle 15:40

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    zaffiro25 (25-06-14)

  10. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    NORMALE=Dualcut 128 special.s
    Ovverso?xD

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Ovverso?xD
    Sono quelle che hanno la possibilità di essere usate sia come normali Sim sia come Micro (perché si spezzano facilmente nella misura più piccola).


    Ieri mi è arrivata la Sim, è normale che non funziona? Avevano detto che avrebbe funzionato con un'unica numero provvisorio per due o tre giorni.

  12. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    E che cellulare utilizzi ????-------Per la questione ricarfica ripeto
    per6(SEI) mesi ogni ricarica di max 200 euri viene raddoppiata...(ovvio dopo che ricevi sms conferma raddoppio ) si possono però caricare NON PIU' di 1000 nell'arco dei sei mesi (NON 1200 come LA MATEMATICA IMPORREBBE ) Il bonus è disponibile in base alla sua consistenza....ovvero se carico ESEMPIO max 60 in sei mesi il raddoppio sarà di 60 di bunus che a 10,08 (gli spiccioli ovviamente da tenere d'occhio)mi daranno la possibilità di i primi sei mesi( 10 x6 )coperti dalla ricarica ed i secondi sei mesi dal bonus
    Erodono ovviamente prima la ricarica effettiva e dopo i bonus maturati (che NON possono essere portati ad altra MNP ) CLARO ????
    davvero erodono prima il traffico effettivo e poi il bonus? mi suona strana come cosa, credo che mi informerò in proposito.
    Di solito vengono consumati prima i bonus e dopo il traffico effettivo, anche se Vodafone non fa differenze e il credito ti risulta tutto come effettivo quando controlli.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-06-14 alle 08:43
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #110
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    sim arrivate oggi, sul contratto sono riportate vodafone special con raddoppio ricariche, attivazione già avviata dal tracking. Ora aspettiamo

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 11 di 141 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy