e il raddoppio ????
in ogni modo fino a fine (se interessati ) è ancora attivabile !!
Bartali66 (24-06-14)
I primi due gb NON sono LTE ma se attivi dopo la Summer (9,90 totale per avere 3mesi di 2gblte ) ovviamente cosi (xtre mesi ) avrai 4gb 4G....Pagando la Summer (9,90)con il bonus raddoppio .....
Bartali66 (24-06-14)
Ciao,
ti confermiamo che, se hai uno smartphone e una SIM 4G e ti trovi in una zona coperta dalla rete veloce 4G, attivando Giga Summer, tutti i Giga disponibili ti consentiranno di navigare in 4G.
Una volta che Giga Summer verrà disattivata, la velocità massima di navigazione sarà quella prevista dal pacchetto base.
Giulia - Vodafone
mau88playx (24-06-14)
Allora raga me la sta attivando alla fine una ragazza della vodafone troppo dolce xD comunque non mi ha detto del raddoppio delle ricariche adesso glielo chiedo io..mi sta dando come detto poco fa dagli altri 400 1000 e 2gb.
Adesso le chiedo per il raddoppio perche mi deve richiamare..
vi ringrazio per le dritte
P.s. Sprero di non pentirmi di sto cambio di gestore xD
Allora raga abbiamo finito la registrazione e tutto.. Mi ha detto che in 10 giorni deve arrivare la scheda..
Ho dimenticato a chiederle peró se c é un minimo di tempi con cui dover stare con vodafone, e se in caso di cambio operatore ci sono penali..voi mi sapete dire qualcosa?
Comunque vi ringrazio ancora per le info
Nessun vincolo( SOLO PER ABBONAMENTO) puoi starci quanto ti pare e piace....spero che ti ha confermato il raddoppio ecco solo questo ha un vincolo ovvero è x 6 mesi con un max di ricarica 200 euri mensile e un max 1000 al semestre (il primo mese è GRATIS) ....quindi i Bonus del raddoppio non sono trasportabili verso altro operatore ma a consumo in voda....Poi hai accettato che sim (normale micro o nano ??).......
Ultima modifica di Bartali66; 24-06-14 alle 14:34