Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
@
Bartali66:
Sei riuscito a passare al centro di telefonia di via Giulia per sentire le loro condizioni per la portabilità verso Vodafone? Io contavo di andarci sabato ma non ne ho avuto la possibilità e con la Bora di oggi non vorrei avventurarmi in un viaggio a vuoto..
Sfidando la BORA sono passato OGGI da ^First Floor ^ via Giulia 57 e questo è la sua richiesta ...25e di cui 10e attivazione sim (se si fa da store fisso il primo mese si paga 10e) e 15e euro su sim di credito...(oviamente questo solo a chi ha ricevuto sms da voda x rientro (WINBACK)
Valido PARE solo sino al 3/11/2014
Ciao
-
I numeri SI al 3424150592 o inviate SMS scrivendo SPECIAL al 3424150536 . PARE NON funzionano più, quindi è inutile inviare sms (ma tentare forse vi contattano). non vi richiamano piu'. mi sa che la promozione non più attivabile da tutti. rimane attivabile per chi ha ricevuto sms di rientro entro 3 novembre. Ma tentare va bene ..ma mi pare che ci sono stati dei casini.....Da lunedi pare (dico pare ) non stanno contattando nessuno..
-
A me hanno allungato la data di consegna 31 ottobre, il 15 fatto passaggio con call center
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, oggi sono tornato in vodafone con una promozione 1000 minuti, 1000 sms, e 2g di internet 4g, al prezzo di 10 euro, quello del negozio mi ha dato una micro sim plus, volevo chiedere è la micro sim 4g o no ?
-
Quote:
sam80
Salve ragazzi, oggi sono tornato in vodafone con una promozione 1000 minuti, 1000 sms, e 2g di internet 4g, al prezzo di 10 euro, quello del negozio mi ha dato una micro sim plus, volevo chiedere è la micro sim 4g o no ?
Non lo è...
-
Quote:
th3D0ct0r
Non lo è...
Quindi quello del negozio diciamo che mi ha fregato, perchè io ora per prendere quella 4g devo pagare per il cambio ??
-
Quote:
sam80
Quindi quello del negozio diciamo che mi ha fregato, perchè io ora per prendere quella 4g devo pagare per il cambio ??
Mi sa proprio di si
-
Quote:
sam80
Quote:
th3D0ct0r
Mi sa proprio di si
Non credo che ti abbiano fregato.
Per mia esperienza, non sanno la differenza fra sim normale e 4g.
Fortunatamente quando è capitato a me il cambio era ancora gratuito. ;)
-
Quote:
sam80
Ti è arrivato sms per rientro per andare in negozio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate..Mi hanno contattato e proposto la 1000 minuti, 1000 sms, 2gb di internet a 10€..ma.....
è normale che mi abbiano chiesto, per telefono, codice fiscale, numero della carta d'identità e seriale della sim?
Mi sto preoccupando :-[