Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
Io ho aderito alla promo special 400,ma credo che in negozio (a mia insaputa)mi abbiano fatto pagare 10€ per la SIM NFC4G......comportamento ambiguo....
Credi? Se hai pagato lo dovresti sapere
-
Essendo attivata da un giorno solo,volevo aspettare di vedere se il credito si "aggiustava",dato che ho fatto richiesta anche della portabilità del credito(malgrado avessi pochi € sull'altra SIM),ma anche questi non sono stati accreditati....
-
Quote:
kronos666
Essendo attivata da un giorno solo,volevo aspettare di vedere se il credito si "aggiustava",dato che ho fatto richiesta anche della portabilità del credito(malgrado avessi pochi € sull'altra SIM),ma anche questi non sono stati accreditati....
Dovresti chiedere in negozio, la sim non si paga se presa nel momento in cui si fa il passaggio
-
Ah ecco vedi? questo non lo sapevo,nel senso che pensavo che magari la facessero pagare comunque come "plus"...
In pratica ho dato 20€,e me ne ritrovo solo 5....
-
C'è un altra strada per cambiare sim 4G la si può ordinare on Line dal fai da te arriva per posta sempre 10 euro costa il cambio o sulla ricaricabile o con carta di credito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sam80
Da me il negozio ha gestito che se io voglio la scheda 4G devo tornare settimana prossima e pagare i 10e, perchè lui ieri non era provvisto di schede 4G, e parlando col 190, mi hanno confermato che per avere la scheda 4G devo pagare i 10e.
Cmq a me il ritorno a vodafone è costato 15 euro, con il primo mese gratis, cioè i 15 euro sono di ricarica, e in più ho già ricevuto messaggio per ritirare regalo vodafone per ricarica.
Ma non ho capito tu hai fatto online od ad sms ricevuto in store fisso....??
-
Quote:
kronos666
Io ho aderito alla promo special 400,ma credo che in negozio (a mia insaputa)mi abbiano fatto pagare 10€ per la SIM NFC4G......comportamento ambiguo....
Ciao, ma hai ricevuto sms di rientro in vodafone o l'hai richiesta tu in negozio?
-
-
Quote:
continua.mente
Alla faccia dei 35 euro richiesti dal cartello triestino!
Se sempre il solito (intanto 25e e non 35e.....dove vai tu è la crem di trieste e quindi paga ...intanto sperando che non si arrabbi avendo spostata una sua esperienza LEGGI qui.. https://www.androidiani.com/forum/vo...ml
Chiedo scusa a KRONOS666....
-
Quote:
mariokart
C'è un altra strada per cambiare sim 4G la si può ordinare on Line dal fai da te arriva per posta sempre 10 euro costa il cambio o sulla ricaricabile o con carta di credito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ovviamente anche questo è una strada valida(per il cambio 3g/4g) ma avvisare si deve fare SOLO a MNP avvenuta ....