Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivato il messaggio della 400. Sabato ho fatto il passaggio in negozio multimarca e mi hanno dato una ricaricabile con 20€ di credito chiedendomi per il tutto appunto 20€. Avrei preferito una ricaricabile vuota, ma non c'è stato niente da fare.
Da giovedì poi sto provando a mandare messaggi ai famosi numeri perchè volevo fare la 1000 su una scheda di altro operatore, ma per ora tutto tace
-
Quote:
Originariamente inviato da
oanima
A me è arrivato il messaggio della 400. Sabato ho fatto il passaggio in negozio multimarca e mi hanno dato una ricaricabile con 20€ di credito chiedendomi per il tutto appunto 20€. Avrei preferito una ricaricabile vuota, ma non c'è stato niente da fare.
Da giovedì poi sto provando a mandare messaggi ai famosi numeri perchè volevo fare la 1000 su una scheda di altro operatore, ma per ora tutto tace
per ora ci sono voce contrastanti. Chi ha inviati i famosi numeri oggi sono stati contattati ma inviati oggi forse non saranno contattati .difficile fare pronostici
-
Ho h3g ho chiesto di essere ricontattato da vodafone,oggi alle 16 mi hanno contattato,mi hanno proposto 1000 minuti 1000 messaggi e 2 gb di internet a 10 euro al mese se poi aggiungo 2.5 in piu al mese mi diventa 3gb al mese,ho accettato subito
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Ho h3g ho chiesto di essere ricontattato da vodafone,oggi alle 16 mi hanno contattato,mi hanno proposto 1000 minuti 1000 messaggi e 2 gb di internet a 10 euro al mese se poi aggiungo 2.5 in piu al mese mi diventa 3gb al mese,ho accettato subito
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Questa cosa del gb a 2.50 euro te la attivano loro o è una promo attivabile anche successivamente?
-
Anche successivamente
-
Quote:
antares25
Non trovo nessuna promo del genere, sarà specifica per la promo a te dedicata
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="antares25" post=6259995]Anche successivamente
Androidiani App
Non trovo nessuna promo del genere, sarà specifica per la promo a te dedicata[/QUOTE]
Non so che dirti questo e quello che mi ha detto l operatrice,quello che non ho cqpito pero e se mi danno il 4g o meno
-
Quote:
antares25
Inviato dal mio H60-L02
Hai fatto richiesta attraverso i famosi numeri? Quando? Io ho provato anche oggi: ho una scheda tim e vorrei fare il passaggio, ma al momento nada de nada
-
Quote:
oanima
[quote name="antares25" post=6259971]Ho h3g ho chiesto di essere ricontattato da vodafone,oggi alle 16 mi hanno contattato,mi hanno proposto 1000 minuti 1000 messaggi e 2 gb di internet a 10 euro al mese se poi aggiungo 2.5 in piu al mese mi diventa 3gb al mese,ho accettato subito
Inviato dal mio H60-L02
Hai fatto richiesta attraverso i famosi numeri? Quando? Io ho provato anche oggi: ho una scheda tim e vorrei fare il passaggio, ma al momento nada de nada[/QUOTE]
Scusa quali numeri?io ho chiamato e ho chiesto di essere ricontattato tutto qui.di che numeri parli?
-
Quote:
antares25
Scusa quali numeri?io ho chiamato e ho chiesto di essere ricontattato tutto qui.di che numeri parli?
Androidiani App
Basta che dai un'occhiata qua e la in questa discussione. Le 120 pagine sono piene di riferimenti in proposito. Comunque sono numeri a cui si invia un sms dopodichè ti richiama un call center per proporti la promozione. Hai chiamato attraverso quale canale? Sito Vodafone?