Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho un altro numero che voglio far aderire alla special mille, mi sapreste dire il numero dove inviare sms o chiamare, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Si lo so .....ma forse forzando e chiedendo...
IO intanto la MIlle la sto cedendo a wind...per poi x le feste ripassare a Voda o TIM solo se conviene ....poi si vedrà....
La vodafone ti ha addebitato qualcosa per essere ritornato così presto in wind?
-
Quote:
sam80
Salve ragazzi ho un altro numero che voglio far aderire alla special mille, mi sapreste dire il numero dove inviare sms o chiamare, grazie
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post5770635
-
Quote:
sam80
Quote:
dextef
Sto provando da qualche giorno a farmi contattare ma nulla...
-
Quote:
dextef
La vodafone ti ha addebitato qualcosa per essere ritornato così presto in wind?
no...ho credito residuo 2e:)
Al max erodono quelli
-
Quote:
Bartali66
no...ho credito residuo 2e:)
Al max erodono quelli
Con che offerta passi a Wind?
-
Quote:
continua.mente
Con che offerta passi a Wind?
Anche a me interessa sapere quale offerta propone Wind. Ho un familiare che deve cambiare assolutamente tariffa, avendo una Tim young vecchissima dove paga molto ed ha molto poco...
-
La SIM plus unica è una micro giusto? Contiene qualcosa dentro?
-
Dopo circa 30 SMS inviati con scritto Special al 3424150536 mi ha contattato la vodafone e ho fatto il passaggio. La sim arriverà a casa il 17 di novembre...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Dopo circa 30 SMS inviati con scritto Special al 3424150536 mi ha contattato la vodafone e ho fatto il passaggio. La sim arriverà a casa il 17 di novembre...
quale offerta ti hanno proposto ??