Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiaiz
Che sim hai ordinato ?la micro?
Io sto cercando di ottenere una nano nfc 4g ma non la ha nessuno..
Si La micro.
Ma non puoi ordinarla dal sito?
-
La nano no..la vendono solo in negozio :( e i pochi negozi che la hanno te la vendono solo se compri da loro un'iphone 6
-
Quote:
Odeen
in effetti guardate cosa ho visto poco fa sul sito vodafone....
Allegato 125814
ora è gratuita?!
Al sito della vodafone ti sei registrato col provvisorio o direttamente col tuo numero a mnp avvenuta?
-
Quote:
dextef
Al sito della vodafone ti sei registrato col provvisorio o direttamente col tuo numero a mnp avvenuta?
non è x tutti...solo a ultime attivazioni (ultimi 10gg)
-
Quote:
Bartali66
non è x tutti...solo a ultime attivazioni (ultimi 10gg)
io l'ordine l'ho fatto il 25 e la sim mi è arrivata ieri pomeriggio, tant'è che aspetto ancora che la attivino...ho qualche speranza?
-
Quote:
dextef
io l'ordine l'ho fatto il 25 e la sim mi è arrivata ieri pomeriggio, tant'è che aspetto ancora che la attivino...ho qualche speranza?
ormai e come vincere un terno al lotto.
-
Quote:
Bartali66
ormai e come vincere un terno al lotto.
Qualcuno è davvero "special" allora!!! XD Ok. Inutile fasciarsi la testa prima che sia rotta. Posso solo mettermi il :favorite: in pace e aspettare che mi attivino...qualunque cosa sia! Se per qualcuno può essere utile vi aggiorno qui sulla mia personale odissea. Ciao!!!
-
Sono in attesa di ricevere la sim e curioso di sapere quale mi arriverà..speriamo sia già in 4 g
..volevo chiedere una cosa visto che leggendo il forum si parla di numero provvisorio e di attivazione..
Che cosa significa?...l'operatore mi ha detto che quando non avevo più la portanza tim dovevo inserire
la nuova scheda Vodafone...semplicemente questo oppure devo attivarla? In caso affermativo che cosa
bisogna fare esattamente...e il numero provvisorio qual'è??!!!
-
Quote:
eminenz
Sono in attesa di ricevere la sim e curioso di sapere quale mi arriverà..speriamo sia già in 4 g
..volevo chiedere una cosa visto che leggendo il forum si parla di numero provvisorio e di attivazione..
Che cosa significa?...l'operatore mi ha detto che quando non avevo più la portanza tim dovevo inserire
la nuova scheda Vodafone...semplicemente questo oppure devo attivarla? In caso affermativo che cosa
bisogna fare esattamente...e il numero provvisorio qual'è??!!!
No, una volta ricevuta devi attivarla tu, vai sul sito https://tracking.vodafone.it/ , accedi coi tuoi dati e compili il campo "attiva la tua nuova sim" con il numero che comincia con 8939 che sta sul retro della card contenente la sim(sopra il grattino del pin).
-
Da quello che è dato sapere,ora pare inviano dualcut
4g ma senza i 5€ quindi sappiatev i regolare .in più viene dato l'0pportunita' di attivarsi anche il numero provvisorio(ovvio Voda)