CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 141 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Spero di non essere troppo OT:
    In base alla vostra esperienza, se viene attuata Porta un Amico in Vodafone, per ogni amico presentato (la cui mnp e ricarica di almeno €10 nell'arco di 30 gg dalla presentazione) quale premio viene riconosciuto?
    Pongo la domanda, in quanto mi sembra ci sia discrepanza nel sito Vodafone, alla sezione apposita, tra quanto viene visivamente riportato (e confermato anche nelle Faq) cioè Ricarica Omaggio da €20 e ciò che è riportato nel Regolamento.
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di ktk; 11-10-14 alle 22:37

2.  
    Androidiano L'avatar di piddiri

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

mandato oggi messaggio su un'altra sim a me intestata. su questa spero mi chiameranno per i 1000 minuti. vi tengo aggiornati

edit: mi hanno appena richiamato ed ho aderito. 1000 min 1000 sms 2giga internet a 10 euro al mese. consegna prevista 20 ottobre. a mia esplicita domanda l'operatore mi ha detto che la special con 400 min e il raddoppio ricariche non è più attivabile.
    Ultima modifica di piddiri; 13-10-14 alle 14:01

Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Facci sapere...info interessante anche se settimana scorsa parlando con una operatrice mi ha confermato che stanno promuovendo proprio quella nuova tariffa, solo con portabilita' del numero.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Madando sms al numero magico dal 9/10/2014 stanno proponendo SOLO con MNP la 1000/1000/2gb (costo 10e tondi tondi )...intanto la vecchia e cara 400/R6 non si può più richiedere ....è stata tolta
    In merito alla 1000m ci sono pareri discordanti...come c'è o non c'è il numero amico ??? I due gb son lte (4g) ??? al momento non se ne sà nulla.....ma staremo a vedere IO intanto x puro sfizio ne ho richiesta UNA (ovvio tramite sms al numero...)il gg 9 e dovrebbe essere in arrivo x il 17 p.v....intanto ho ricevuto il numero pratica......vi terrò informati....intanto ricordo che il primo mese è gratis ed a richiesta di una sim ^Normale ^(inviano la dualcut) si hanno anche i 5e Gratis..Questo NON avviene se si richiede la MICRO e la NANO (x la micro si ottiene con la stessa dualcut).

se può servire ricordo
    Per disattivare la segreteria telefonica con qualsiasi operatore italiano si deve comporre dal proprio cellulare la stringa ##002# e premere il tasto per chiamare.
    Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.
    Ultima modifica di Bartali66; 13-10-14 alle 12:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Madando sms al numero magico dal 9/10/2014 stanno proponendo SOLO con MNP la 1000/1000/2gb (costo 10e tondi tondi )...intanto la vecchia e cara 400/R6 non si può più richiedere ....è stata tolta
    In merito alla 1000m ci sono pareri discordanti...come c'è o non c'è il numero amico ??? I due gb son lte (4g) ??? al momento non se ne sà nulla.....ma staremo a vedere IO intanto x puro sfizio ne ho richiesta UNA (ovvio tramite sms al numero...)il gg 9 e dovrebbe essere in arrivo x il 17 p.v....intanto ho ricevuto il numero pratica......vi terrò informati....intanto ricordo che il primo mese è gratis ed a richiesta di una sim ^Normale ^(inviano la dualcut) si hanno anche i 5e Gratis..Questo NON avviene se si richiede la MICRO e la NANO (x la micro si ottiene con la stessa dualcut).
    Ho dato il famoso numero ha 2 miei amici ma da venerdì mattina ad oggi non ha chiamato nessuno, devo fare rinviare i messaggi ho aspetto?

Secondo me i 2gb non sono 4G perché inviano una comune dual cut c'è bisogno della sim specifica 4g.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Ho dato il famoso numero ha 2 miei amici ma da venerdì mattina ad oggi non ha chiamato nessuno, devo fare rinviare i messaggi ho aspetto?

Secondo me i 2gb non sono 4G perché inviano una comune dual cut c'è bisogno della sim specifica 4g.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ,in questo momento sono intasati (dalle molte richieste ???) io direi di ritentare una in più non fa male (ovviemente ricordo che con questo sistema (sms...) è solo a MNP ....per il resto ho girato qui la richesta di delucidazioni--- Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Problema portabilità numero TIM a Vodafone
    visto che DOVREBBE essere questa l'offerta 1000/1000/2gb STOP ma ^girano ^ anche altre richieste ...(la dual cut TIM è una 4g che funzia anche su NON 4g) quindi visto che è stata abbandonata la 400/r6...forse in voda qualcosa sta cambiando...poi starà al cliente decidere un domani ad aggiungere (pagando ) per avere tutto in 4g ( questo avveniva poco tempo fa con l'aggiunta della C.S ma in questo caso bisognava (mi pare ) andare in uno store fisso(pagando ??) per farsi cambiare la DUAL CUT...questo non avviene con la NANO che è 4g ...quindi staremo a vedere ...forse chissà ..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

mariokart (13-10-14)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Facci sapere...info interessante anche se settimana scorsa parlando con una operatrice mi ha confermato che stanno promuovendo proprio quella nuova tariffa, solo con portabilita' del numero.
    ciao, mi hanno richiamato. ho editato il mio post precedente

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4 (i9505)- gap s7500

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao.. anche a me mi hanno appena chiamato e la consegna è prevista il 20 ottobre.. e mi hanno chiesto di fare la fotocopia della carta d'identità da consegnare al corriere..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Finalmente passato a Vodafone con VS 400 min+1000sms + 2g +raddoppio delle ricariche per 6 mesi!!!
    Grazie a tutti e sopratutto a Bartali66 xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublef88 Visualizza il messaggio
    Il primo mese è gratis?? 😯 a me l'operatore non mi ha detto questa cosa.. ha detto che dovrò fare una ricarica al momento in cui la sim è attiva..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    anche a me ha detto di ricaricare 10 euro per cominciare a usare la promo. i 10 euro cmq non vengono scalati, e la sim dual cut arriva con 5 euro di traffico

13. Il seguente Utente ha ringraziato piddiri per il post:

doublef88 (14-10-14)

Pagina 83 di 141 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio