Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Se è per questo seguimi .....
metti intanto qui
https://tracking.vodafone.it/ numero pratica (es..
A126636361ecc piu CF) se non ha NUmero Pratica lo trovi sul cartaceo che hai (copia contratto ) sotto il codice a barre ,,,(ma è senza la
A che tu però devi aggiungere...) fatto questo se tutto ok nel tracking vedrai che hai da inserire il seriale della sim che ti è arrivata e attivi ...) attento con questo è solo una forma x avvisare il sito che la sim (seriale xy ) ti è giunta ...ora devi attendere che il corriere consegni tutto i tuoi incartamenti a VODA ...passano circa (24/48 ore lavorativi ) quindi quando inserirai la sim nel tuo telefono diciamo dopodomani dovresti ricevere 4 sms di attivazione ...(talvolta sono solo 2) SMS benvenuto sms segreteria (che puoi disattivare ) e sms regalo ...ultimo quello della MILLE (l'ordine è indifferente ) se tutto OK devi settare i dati in
mobile.vodafone.it se no
si paga ed invia al 190 sms
mia sim cosi vedrai se tutto ok ...poi ci vorranno altri tre gg circa per la mnp ed altri 2gg circa x il passaggio del C.R:....altro ???
Confermo tempistiche riportate dal Super-Guru!!!
-
Quote:
Bartali66
@ MARIO TAB Ottimo direi ..sino qui stai andando benissimo....(attento ...hai avuto anche i 5e ??) al momento non lo puoi sapere...anche perchè se non li hai al momento con credito 0 sei fermo lo saprai sicuramente quando ti arriveranno sms di attivazione .....se non li hai avuti puoi mandare (dopo) al190 sms con numero pratica -spazio- chiamami verrai contattato dalla logistica che isistendo i 5e euro te li devono daree ---altro ??
La scheda è ancora chiusa, non l'ho messa in nessun telefono, dici che posso metterla in un telefono e vedo quanti soldi ho dentro? Poi cosa è mpn?
-
Ma la sim plus unica ha i 5 euro di credito?????!!!!!
-
Quote:
MarioTab
La scheda è ancora chiusa, non l'ho messa in nessun telefono, dici che posso metterla in un telefono e vedo quanti soldi ho dentro? Poi cosa è mpn?
MNP Mobile number portability (MNP) è un'espressione della lingua inglese che significa in italiano "portabilità del numero mobile" quindi passaggio del numero che porti in voda sulla sim con numero provvisorio....Poi NO al momento non puoi far nulla la sim NON é ATTIVA quindi ti dicevo di aspettare qualche gg x inserirla nel tuo telefono ed ad attivazioni arrivate puoi vedere il tutto...chiaro...??
-
OK, vedremo tra qualche giorno. Grazie
-
Quote:
eminenz
Ma la sim plus unica ha i 5 euro di credito?????!!!!!
Domanda o affermazione ???....a me ad esempio ricevuto sim UNICA (dualcut)BIANCA da una parte e rossa dall'altra con scritto micro NON 4g NON AVEVA i 5e promessi (ma non avevo neanche chiesto MICRO x questo )....POI va a CIAPPET a molti si a molti no.....
-
Quote:
Bartali66
Domanda o affermazione ???....a me ad esempio ricevuto sim UNICA (dualcut)BIANCA da una parte e rossa dall'altra con scritto micro NON 4g NON AVEVA i 5e promessi (ma non avevo neanche chiesto MICRO x questo )....POI va a CIAPPET a molti si a molti no.....
...a me si.. sim dualcut con i 5 euro. i 2giga sono lte ma la sim nom lo è... hanno fatto le cose in maniera random
-
Quote:
piddiri
...a me si.. sim dualcut con i 5 euro. i 2giga sono lte ma la sim nom lo è... hanno fatto le cose in maniera random
Dualcut MICRO (scritto) ??
Tutte le dual cut sono anche MICRO , ma le Standar non hanno anche la scritta MICRO...Ora a richiesta MIcro ti mandano una dual cut UNICA Bianca ...quindi NON 4g e tantomeno ti spetta i 5e....(solo con richiesta standar o normale ) La questione mancante dei 5e è anche se si richiede la NANO ma in questo caso la nano è 4g di suo...Ora tu dice che il termine con cui bisogna definire questo caos sia ^random ^??? ricordo che questo avviene solo in VODA mentre in tim le dualcut sono anche 4g visto che le offerte ultima e penultima (sts e tsxte) sono tutte in LTE quindi se ho aderito ad una offerta in dati 4g , xchè tu Voda stai facendo simili differenzazioni ??) i ben ben pensanti... dicono che avevano giacenti molte sim (standar + omaggio ) plastiche che x metterle nella raccolta differenziata dovevano pagare la TARES....ma forse hanno capito (voda)che ben o male dopo saremmo noi a pagare i 10e quando decideremo di passaare ad un un telefono 4g(ed IO pago....!!)Bene se tu la definisci una maniera ^random^ io invece direi una MANIERA presa x ^ciappet^----poi siamo liberi di pensare anche positivo....
-
ma si dai.. pensiamo positivo. sottoscrivo tutto quello che hai detto. quando ho attivato la special 400 ho chiesto la micro e ovviamente ho preso 0 euro.. data l'esperienza quando ho attivato la special 1000 su un'altra sim ho chiesto quella normale e sono arrivati i 5 euri..
-
Quote:
piddiri
ma si dai.. pensiamo positivo. sottoscrivo tutto quello che hai detto. quando ho attivato la special 400 ho chiesto la micro e ovviamente ho preso 0 euro.. data l'esperienza quando ho attivato la special 1000 su un'altra sim ho chiesto quella normale e sono arrivati i 5 euri..
Pensando positivo..oggi si fa spesso il gioco di certe compagnie che dopo ne approfittano ..La tua esperienza positiva con la 400/r6 è stato buona....come a tutti d'altronde ma ora che la mille è 4g cosa ci voleva a mandare la sim 4g che oggi funzia benissimo su telefono ( anche con slot micro e o normale )3g ed un domani ad esigenza si poteva usare su un telefono 4g...(con tecnologia 4g MICRO ) questo piccolo problema (poi non tanto piccolo(10e!!! ) in tim (come dicevo ) non sussiste..chissà xkè--