Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono molto interessato a questa vodafone special 1000! Ho mandato un sms in attesa di essere contattanto! Oggi ho saputo però di una amica che ha ricevuto il contatto spontaneamente da vodafone con la promo! C'è possibilità di aderire alla promo o essere contattato tramite lei! In una sorta di passaparola? Accetto ogni consiglio o suggerimento! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Ragazzi sono molto interessato a questa vodafone special 1000! Ho mandato un sms in attesa di essere contattanto! Oggi ho saputo però di una amica che ha ricevuto il contatto spontaneamente da vodafone con la promo! C'è possibilità di aderire alla promo o essere contattato tramite lei! In una sorta di passaparola? Accetto ogni consiglio o suggerimento! Grazie
si, la tua amica può dare il tuo numero. un amico mio è stato chiamato martedi e ha fatto proprio così. la sua amica è stata richiamata dopo mezz'ora.
-
Quote:
Pascal85
Di alla tua amica che dicesse che ha un amico interessato anche lui e vedrai che ti richiamano
-
Quote:
Pascal85
Certamente un si e come suggerimento ...potresti anche tu fare lo stesso (ovvero dare numeri di amici che sarebbero interessati alla MILLE) con un occhio di attenzione alla pua (Porta Un Amico )
-
Una domanda stupida; ma una volta che è arrivata la sim a a casa e si è attivati il numero provvisorio vodafone, la sim del vecchio operatore continua a funzionare finchè non ho la portabilità completa giusto? Cioè, non è che nel momento del passaggio resto al buio?
-
Quote:
oanima
Una domanda stupida; ma una volta che è arrivata la sim a a casa e si è attivati il numero provvisorio vodafone, la sim del vecchio operatore continua a funzionare finchè non ho la portabilità completa giusto?
Si giusto ,solo a MNP avvenuta il vecchio operatore si eclissa ..resta solo da aspettarsi dopo la MNP il C.R.Attenzione se si decide di cambiare la sim (col numero provvisorio ) arrivata ...bisogna aspettare che la MNP sia avvenuta ......Chiaro
-
Allora, mi è arrivato un SMS dalla Vodafone in cui mi dice la presunta data di portabilità, la SIM attiva, questo quanto dice dal sito, ma sulla SIM è arrivato solo questo messaggiohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...43b7b39b2f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3509647990.jpg
-
Aspetta un pochino, magari le altre promo si attivano tra un po
-
Quote:
Bartali66
Si giusto ,solo a MNP avvenuta il vecchio operatore si eclissa ..resta solo da aspettarsi dopo la MNP il C.R.Attenzione se si decide di cambiare la sim (col numero provvisorio ) arrivata ...bisogna aspettare che la MNP sia avvenuta ......Chiaro
Ehm scusa Bartali, ma C.R. che significa? Poi, in che senso "se si decide di cambiare la sim arrivata"? Nel senso che una volta che arriva la sim devo attivarla ed eventualmente attivare il num provvisorio, ma questo è attivo solo quando ho attivato la portabilità (quindi quando il corriere ha consegnato a voda tutti i documenti)? Voglio dire: il numero per il quale ho richiesto portabilità, va a sostituire in automatico il provvisorio sulla stessa sim una volta completato tutto il percorso di attivazione, giusto?
-
Quote:
oanima
Ehm scusa Bartali, ma C.R. che significa? Poi, in che senso "se si decide di cambiare la sim arrivata"? Nel senso che una volta che arriva la sim devo attivarla ed eventualmente attivare il num provvisorio, ma questo è attivo solo quando ho attivato la portabilità (quindi quando il corriere ha consegnato a voda tutti i documenti)? Voglio dire: il numero per il quale ho richiesto portabilità, va a sostituire in automatico il provvisorio sulla stessa sim una volta completato tutto il percorso di attivazione, giusto?
C.R. = credito residuo
Cambiare sim nel senso se vuoi quella 4g o nfc
Quando ti arriva la sim, in un paio di giorni si attiva e in un altro paio di giorni passano il credito.