Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Si lo so, ma non credo che saranno messi MAI in commercio (almeno in EUROPA) DUALSIM 4G e ne tantomeno NFC:):D
Oggi ci sono solo DUAL SIM 3g (dinamici ) e pochissimi 4g (S.S.) NCF..
Prova a guardare ad es. le caratteristiche (e il prezzo!) dell' Elephone P3000s al sito ufficiale [url=http://www.elephone.hk] credo siano interessanti e rispondano alla tua domanda.
Ciao (scusate ancora il piccolo OT, ma mi faceva piacere rispondere a @bartali)
-
Quote:
Bartali66
Secondo te quali dei tre numeri ti ha contattato----???
Ps riceverai (molto probabile ) il NUMERO PRATICA dopo di che TU lo devi inserire qui ..
https://tracking.vodafone.it/ con il tuo C.F.
Ciao
Quote:
Bartali66
Salve...intanto se ti arriva la sim 4G la puoi anche mettere tranquillamente anche nel tuo 3g (funzionerà in 3g) poi ovvio che se la copertura (nel tuo paesino ) 4g non vi è ...vai pur sempre in 3G...Per i 5e gratis ...devi attendere l'arrivo della sim ...ne riparleremo sicuramente (massima credibilità) Quindi da quello che scrivi credo che hai chiesto una sim STANDAR GIUSTO ?? In voda il primo mese è gratis....
Quote:
Bartali66
Grazie
Attento il numero pratica non ha un tempo ben preciso in cui lo mandano...subito...tra due gg o mai...sicuramente te lo troverai nell'sms con cui ti comunicheranno lo slittamento della consegna (ormai in Voda è cronico )Poi eventualmente lo trovi sul contratto che ti rimane alla consegna sim ...in alto a destra sotto un codice a barre ....senza la VOCALE ^A^ che però tu devi aggiungerla quando inserirai il numero pratica (es.A72273263663 ecc ) nel tracking ....
Quote:
Bartali66
Ot ot aut ::::::
Quote:
Bartali66
Si lo so, ma non credo che saranno messi MAI in commercio (almeno in EUROPA) DUALSIM 4G e ne tantomeno NFC:):D
Oggi ci sono solo DUAL SIM 3g (dinamici ) e pochissimi 4g (S.S.) NCF..
@Bartali66
Ho quotato due gruppi di post consecutivi.
Ti rinnovo cortesemente la richiesta di utilizzare il multiquote o di editare il post precedente.
Sei troppo importante per la sezione e non vorrei bucarti la bicicletta. rotflrotfl
-
MI è arrivato il numero pratica ma nella pagina del traking trovo un errore: In spedizione e contatti la via è giusta ma non leggo nessun nome o cognome a cui fare riferimento! Inoltre dove c'è scritto PRESSO: c'è il cognome della mia amica che ho riferito quando mi hanno chieste come fossi venuto a conoscenza della promo! La domanda è se useranno il mio nome e cognome usati in fasi di registrazione oppure quella voce PRESSO può dare problemi!?
-
A me l hanno combinata bella sti schifosi..mi hanno contattato sul mio numero principale offrendomi la special 1000, ho chiesto se oltrw al mio potevo avere la stessa offerta anche su un altra scheda intestata a me,danno l ok e attendo la pratica.oggi mi accorgo che sti beoti hanno fatto solo la pratica sul mio 2 numero invece il primo e inesistente.incazzato nero ho chiamato il 190 domani mi dovrebbe ricontattare il commerfiale vediamo un po
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Pascal cambia indirizzo dal tracking
-
Arrivato SMS col numero della pratica "Prodotto SIM 128K PLUS UNICO 4G" Data prevista : 24/11/2014 - abbastanza veloci se arrivasse per quel giorno.
-
Quote:
Flambert
Arrivato SMS col numero della pratica "Prodotto SIM 128K PLUS UNICO 4G" Data prevista : 24/11/2014 - abbastanza veloci se arrivasse per quel giorno.
Stai sereno, ti sarà spostata minimo dib7 giorni :D.
-
Quote:
gatsuu
Stai sereno, ti sarà spostata minimo dib7 giorni :D.
Non ho problemi ad aspettare, anzi! Comunque ho richiesto due sim, e mi hanno detto che le spedivano insieme, quindi chissà :D
-
Ma nel tracking hai una sola sim oppure due? Io avevo chiesto una sola SIM e mi arrivarono 2 SMS con i traking relativi...pensavo fosse solo un errore di invio SMS...invece ricevetti 2 SIM...una poi non la feci attivare.
-
Quote:
magodip
Ma nel tracking hai una sola sim oppure due? Io avevo chiesto una sola SIM e mi arrivarono 2 SMS con i traking relativi...pensavo fosse solo un errore di invio SMS...invece ricevetti 2 SIM...una poi non la feci attivare.
Nel tracking risulta una sola scheda, mentre al telefono mi hanno detto che facevano un'unica spedizione per entrambe le schede. BOH?