Visualizzazione stampabile
-
Anche oggi nessuna chiamata...che devo fare?? :'(((
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Dove se è lecito ??????
Poi ehmmm è tra circa un mese (circa 35gg) mi sembra strano simili previsioni a così lungo termine ...
telefonino.net ;)
-
Quote:
disfido
Anche oggi nessuna chiamata...che devo fare?? :'(((
Spero di non trasgredire le regole del forum....
Se vuoi mandami in MP il nr per cui chiedi MNP in Vodafone e, senza impegno, provo a fare una segnalazione in Vodafone (a suo tempo mi chiesero se avevo qualche nr da segnalare...magari vale ancora!).
Ciao
-
Ciao a tutti
Ho ricevuto anch'io (TIM, ex Vodafone) l'sms con l'offerta Special + 6 mesi di raddoppio ricariche per tornare in Vodafone.
Domanda: ma c'è un costo per tornare in Vodafone oppure dovrebbe essere tutto gratis?
-
Quote:
zndroid
Ciao a tutti
Ho ricevuto anch'io (TIM, ex Vodafone) l'sms con l'offerta Special + 6 mesi di raddoppio ricariche per tornare in Vodafone.
Domanda: ma c'è un costo per tornare in Vodafone oppure dovrebbe essere tutto gratis?
Se la fai in negozio paghi 10€ la SIM più ti fanno una ricarica "obbligatoria" minimo da 10€ (dipende dal negozio)
Tramite operatore non paghi nulla.
-
Spero di non essere OT (altrimenti chiedo gentilmente agli amministratori di spostare la mia domanda in altro topic o altrimenti di aprirne uno nuovo)
Secondo la vostra esperienza è utile iscriversi a VODAFONE YOU?
Quali vantaggi / svantaggi comporta?
Lo consigliate?
Grazie per i consigli e ciao.
-
Quote:
ktk
Spero di non essere OT (altrimenti chiedo gentilmente agli amministratori di spostare la mia domanda in altro topic o altrimenti di aprirne uno nuovo)
Secondo la vostra esperienza è utile iscriversi a VODAFONE YOU?
Quali vantaggi / svantaggi comporta?
Lo consigliate?
Grazie per i consigli e ciao.
Tanti vantaggi e zero svantaggi.
-
Quote:
SteNoir
telefonino.net ;)
Grazie trovato ....ma ti chiedo a questa NUOVA VDSP(che partirà presumo appena il gg 1/10) pensi che sms e numero (per la richiesta ) siano gli stessi che facevamo per questa (VDSP/R6 ) ????
Attendo ??
-
Qui intanto i RUMORS
-
Quote:
ktk
Spero di non trasgredire le regole del forum....
Speriamo........
Quote:
ktk
Se vuoi mandami in MP Ciao
Perchè anche se uno a meno di 100 messaggi può ricevere mp ???(questa mi è nuova !!)
-
Quote:
Bartali66
Speriamo........
Perchè anche se uno a meno di 100 messaggi può ricevere mp ???(questa mi è nuova !!)
Assicuro che la mia proposta era in totale buona fede, del resto non so nemmeno se è possibile inviarmi msg in MP o se lo possono fare solo gli amministratori; cmq sta di fatto che nessuno mi ha mandato msg in MP.
Se ho "trasgredito" le regole chiedo venia, nonché l'eventuale intermediazione, aiuto o supporto agli amministratori, se può essere utile a qualcuno.
....insomma ok per far tutto alla luce del sole!....
Ciao
-
Quote:
SteNoir
Vodafone Special più raddoppio delle ricariche per 6 mesi è ancora attivabile SOLO su mnp! se siete già vodafone dovete triangolare.
per averla dovete inviare un sms con scritto SPECIAL al 3424150536
entro 48h (in media) riceverete una chiamata da uno 02 o 011 (può dipendere) dove un operatore vi propone la medesima offerta.
Quote:
Bartali66
Ultimamente i tempi si sono allungati ...penso da troppa affluenza (come al solito negli ultimi gg)
L'ho mandato due volte ma non mi chiamano mai!!!
-
Quote:
ktk
Assicuro che la mia proposta era in totale buona fede, del resto non so nemmeno se è possibile inviarmi msg in MP
I mp si possono utilizzare sia in entrata che in uscita ma bisogna avere minimo 100 messaggi per poter far cio (tu ne hai solo72 )...quindi ..
Quote:
ktk
Se ho "trasgredito" le regole chiedo venia, nonché l'eventuale intermediazione, aiuto o supporto agli amministratori, se può essere utile a qualcuno.
....insomma ok per far tutto alla luce del sole!....
Ciao
Le regole sono quelle che sono scritte nel regolamento (letto?? ) e tra tante negazioni vi è che è vietato mettere messaggi od altro per fare intermediazione o fare PUA (Porta un amico ) spero che questo lo hai capito...poi se vuoi tentare fallo---ma penso che ormai sei al limite di bannamento...od almeno ad un richiamo ufficiale... quindi fai tu.....:)
-
Quote:
morfances
L'ho mandato due volte ma non mi chiamano mai!!!
Non sei l'unico in queste condizioni---anzi alcuni in questi gg sono stati rifiutati (x questa OFFERTA) UN mio consiglio ( se non ti contattano prima ) attendi il dopo il 1/10 .....Forse la Macchina si metterà in MOTO meglio almeno x la NUOVA VDSP(1000/1000/2gb(NON LTE) + numero amico 10e) Poi se ti facevano GOLA i raddoppi ..non so cosa dirti
Ciao
-
Quote:
th3D0ct0r
Tanti vantaggi e zero svantaggi.
@Bartali66
Dal tuo Thanks, intuisco che anche tu condividi quanto sopra e suggerisci l'iscrizione a Vodafone You.
Confermi?
Ciao e grazie
-
IO do la mia adesione al post ovviamente in base alla risposta ....in quel caso è anche giusto dato..alla persona che in ogni modo si prodiga ad aiutare anche gli indecisi..
Nel tuo caso la sua risposta è stata in sintesi NI ..quindi giusta la mia condivisione...poi certamente sta a te decidere ...
-
Quote:
ktk
@
Bartali66
Dal tuo Thanks, intuisco che anche tu condividi quanto sopra e suggerisci l'iscrizione a Vodafone You.
Confermi?
Ciao e grazie
Cioè, hai un premio ogni mese del valore di 10 euro per aver fatto una ricarica da 10 euro, inoltre hai degli sconti per gli acquisti online, ad esempio, questo mese hanno dato vari sconti, tra cui 10 euro su ebay al fronte di una spesa di 30 euro.
-
Io or ora ho mandato sms al numero magico e mi ha contattao subito il 011....e mi ha dato la VDSP/R6.......bene direi...---
-
Mi hanno già richiamato x la conferma dati (prassi normale ) e tra non molto dovrei ricevere il numero pratica (come da prassi )...mi ha anche detto che mi richiama domani pomeriggio se ho parenti o amici che vogliono aderire a questa PROMO ...quindi ...
-
Quote:
Bartali66
Mi hanno già richiamato x la conferma dati (prassi normale ) e tra non molto dovrei ricevere il numero pratica (come da prassi )...mi ha anche detto che mi richiama domani pomeriggio se ho parenti o amici che vogliono aderire a questa PROMO ...quindi ...
Ottimo io ancora aspetto
-
Quote:
morfances
Ottimo io ancora aspetto
Ma che ITER hai usato ???
-
Triangolando, quali sono i tempi? Nel senso, quanto ci vuole da quando passo a un altro operatore (quale consigliate?) a quando posso mandare l'sms per tornare in vodafone, a quando materialmente posso iniziare a usare la VDSP/R6?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Ma che ITER hai usato ???
messaggio SPECIAL al numero indicato
-
Quote:
LordJackJack
Triangolando, quali sono i tempi? Nel senso, quanto ci vuole da quando passo a un altro operatore (quale consigliate?) a quando posso mandare l'sms per tornare in vodafone, a quando materialmente posso iniziare a usare la VDSP/R6?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Se non sbaglio 2 mesi (correggetemi se sbaglio)
Riguardo all'sms non so che dire ragazzi, io ho mandato l'sms almeno 4 volte (si, special, SPECIAL, Special) e sono stato chiamato solo una volta e mi hanno offerto l'adsl.
Ma ci tengo a precisare che non sono un EX vodafone, magari dipende da questo...magari se sei un ex vodafone ti richiamano per la VDSP altrimenti no.
Il presunto arrivo di questa VDSP2 è stato in qualche modo confermato da qualche fonte attendibile?
-
Quote:
disfido
Se non sbaglio 2 mesi (correggetemi se sbaglio)
Riguardo all'sms non so che dire ragazzi, io ho mandato l'sms almeno 4 volte (si, special, SPECIAL, Special) e sono stato chiamato solo una volta e mi hanno offerto l'adsl.
Ma ci tengo a precisare che non sono un EX vodafone, magari dipende da questo...magari se sei un ex vodafone ti richiamano per la VDSP altrimenti no.
Il presunto arrivo di questa VDSP2 è stato in qualche modo confermato da qualche fonte attendibile?
2 mesi? Forse volevi dire 2 giorni
-
Quote:
th3D0ct0r
2 mesi? Forse volevi dire 2 giorni
guarda non so vodafone ma io per triangolare con 3 e tim ho dovuto aspettare 2 mesi
-
Quote:
disfido
guarda non so vodafone ma io per triangolare con 3 e tim ho dovuto aspettare 2 mesi
Quella è una limitazione di 3 e riguarda il fatto che non puoi passare in 3 se prima di due mesi eri 3, nel senso, se eri 3 a gennaio e poi passi a tim non puoi tornare in 3 fino a marzo.
-
Quote:
disfido
Fino ad ora per avere la VDSP/R6 non era necessario essere ex-Vodafone...conosco diverse persone che l'hanno ottenuta pur non essendo mai stati clienti Vodafone prima (me incluso).
-
Quote:
ktk
Fino ad ora per avere la VDSP/R6 non era necessario essere ex-Vodafone...conosco diverse persone che l'hanno ottenuta pur non essendo mai stati clienti Vodafone prima (me incluso).
come hai fatto? io non sono ex vodafone ma non mi hanno voluto offrire la special
-
Ho provato un'ora fa a farmi chiamare da un operatore, niente special purtroppo...spero mi chiamino domani
-
Quote:
fabrizio1988
come hai fatto? io non sono ex vodafone ma non mi hanno voluto offrire la special
Ho inviato sms con scritto Special al 3424150536, prima mi ha contattato un operatore -07... e mi ha detto che non era possibile avere l'offerta, ho rimandato lo stesso sms allo stesso numero e mi ha chiamato un operatore -02... che mi ha offerto la promozione Special. Ho fatto immediatamente il contratto telefonico registrato.
Qualche giorno dopo mi ha chiamato un operatore -011 e ho segnalato il numero di alcuni amici che a loro volta sono stati richiamati ed hanno attivato la Special.
-
Quote:
ktk
Ho inviato sms con scritto Special al 3424150536, prima mi ha contattato un operatore -07... e mi ha detto che non era possibile avere l'offerta, ho rimandato lo stesso sms allo stesso numero e mi ha chiamato un operatore -02... che mi ha offerto la promozione Special. Ho fatto immediatamente il contratto telefonico registrato.
Qualche giorno dopo mi ha chiamato un operatore -011 e ho segnalato il numero di alcuni amici che a loro volta sono stati richiamati ed hanno attivato la Special.
vorrei scriverti il mio numero ma non posso mandare mp :(
-
Qualcuno sa se questa promo è attivabile anche per chi è già vodafone? Sarei moooolto interessato nel caso...
-
Quote:
chikko04
Qualcuno sa se questa promo è attivabile anche per chi è già vodafone? Sarei moooolto interessato nel caso...
Attivabile solo per passaggio da altro operatore, altrimenti non si chiamava winback
-
Mi hanno appena chiamato nuovamente per la vodafone ADSL e ho capito perché. Al messaggio bisogna rispondere semplicemente SPECIAL, e non "SI", se si invia "SI" si richiede di essere richiamati per la vodafone station.
-
Quote:
disfido
vorrei scriverti il mio numero ma non posso mandare mp :(
Non so come si fa affinchè tu possa inviarmi il tuo numero in privato, prova a chiedere aiuto agli amministratori.
Ciao e in bocca al lupo!!!
-
Quote:
disfido
Mi hanno appena chiamato nuovamente per la vodafone ADSL e ho capito perché. Al messaggio bisogna rispondere semplicemente SPECIAL, e non "SI", se si invia "SI" si richiede di essere richiamati per la vodafone station.
Non ho capito a quale messaggio bisogna rispondere SPECIAL.
Io avevo scritto di inviare sms al 3424150536 con scritto SPECIAL.
-
Quote:
ktk
Non ho capito a quale messaggio bisogna rispondere SPECIAL.
Io avevo scritto di inviare sms al 3424150536 con scritto SPECIAL.
Generalmente loro credono che il tuo messaggio "special" sia in risposta al loro invito all'offerta. Ovviamente non tutti ricevono l'invito e inviano di loro spontanea volontà l'sms.
Comunque occorrono almeno 100 post nel forum per poter utilizzare i messaggi privati.
-
Quote:
th3D0ct0r
Attivabile solo per passaggio da altro operatore, altrimenti non si chiamava winback
Eh lo so ma anche per tim era winback e poi lo hanno attivato a cani e porci,per questo chiedevo!
-
Quote:
disfido
Generalmente loro credono che il tuo messaggio "special" sia in risposta al loro invito all'offerta. Ovviamente non tutti ricevono l'invito e inviano di loro spontanea volontà l'sms.
Comunque occorrono almeno 100 post nel forum per poter utilizzare i messaggi privati.
Se è stata indicata una procedura bisogna seguirla, altrimenti è normale che non funziona.
Se devi mandare autonomamente un messaggio specifico ad un numero specifico, quello deve essere fatto.
Quote:
chikko04
Eh lo so ma anche per tim era winback e poi lo hanno attivato a cani e porci,per questo chiedevo!
Di questo non ne ero al corrente.