Si...;)...si
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma l'offetta vodafone 500 min +2gb,i2gb sono solo per tre mesi?
Sisi solo 3 mesi poi 19,90, 9,90 per i 500 minuti e 10 per i 2gb internet in 4G
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma l'offerta special è ancora attiva? sono wind e domenica ho mandato i due sms con scritto "Si" e "Special" ai numeri che avete indicato in questo post, ma ad oggi ancora nessuna chiamata..
Conviene inviare gli sms nei giorni lavorativi non festivi
Non so se può servire a qualcuno avevo anche io la special prima di passare alla sts Tim, ho fatto solo 1 ricarica da 80 euro con il raddoppio della ricarica io pensavo che passando in Tim la perdevo tutta invece sorpresa mi hanno accreditato quasi la metà della ricarica omaggio.
Bhe ma non credo che LUI abbia fatto..mnp nel primo mese (aggratis ) ma a mnp finita (credito ecc)...ovviamente bisogna anche vedere quando ha fatto la prima carica (non dice nulla !!)
Si 120 in totale. Quasi 2 mesi con Vodafone 1 mese gratis solo 1 addebito di 10 euro ho disattivato offerta 1 giorno prima del rinnovo perché mi passava il mio numero in Tim. Adesso sono 2 settimane in Tim va spesso in 2g il contrario della Vodafone spesso in 3g, internet a vantaggio Vodafone, telefonate invece vince Tim.
Personamente ...nella mia zona (TS) la TIM è ottima ....meglio di VODA...e poi con Voda ...non si ha (nella SPECIAL) i dati IN LTE....
Ma ovvio che Città che vai linee che trovi...
Purtroppo in TIM stanno optando per una strategia commerciale a vantaggio del 4G. Se hai il 4G nel tuo piano sei un utente privilegiato...altrimenti vieni declassato, nel senso che hai una minor priorita' nella connessione...scritto sul sito di TIM.
Domando anche a te.....cosa indichi TU per MINOR priorità nella connessione (lascia stare cosa scrivono nel sito ) Io ho due telefoni uno Lte e l'altro un dual sim (dinamico ) 3g ...ed in quest'ultimo ho una sim Tim (TSxTE /7e con 2gbLTE a qui sono riuscito anche a questa i 2gbLTE by Roma) e pur avendo solo 3g ......vanno egreggiamente ....non trovo nessun problem di qualsivoglia PRIORITA'----Ovviamente i due telefoni NON sono uguali......(l'ultimo è un S4) ma possono forse visti uno migliore dell'altro...... ma sono strutturalmente differenti....
Ciao Bartali,
premetto che ho avuto sia TIM non 4G...poi opzione 4G attivata e adesso VODA...con TIM senza 4G ero spesso in Edge e la connessione con lo speed test faceva fatica a raggiungere i 2-3Mbps,
con opzione 4G attiva una lippa...davvero il paradiso, con VODA invece sono sui 7-9Mbps che a mio avviso è una signora connessione. Il tutto sempre nella stessa posizione (tavolo ufficio).
Alcuni colleghi che sono in TIM da tanto tempo mi hanno detto che anche con TIM prima si viaggiava come VODA...quindi qualche cosa hanno fatto sicuramente.
tutto qua ;)
Certamente col tempo le LINEE sono ( stanno ) adeuguate/ando alle nuove esigenze LTE .....(wind è stat l'ultima ) Certo che tutto sta a COPERTURA..TELEFONO ..e OPZIONE LTE......ATTIVA---Tutto qui...IO ho avuto x molti anni H3g ma ero contento solo x la spesa e non certamente x Roamig e paletti settimanali o giornalieri..Ma devo anche ammettere che UMTS (quando andava ) non aveva rivali...Oggi tutto è ormai verso LTE ma ripeto io ho sia Telefoni LTE e non e le sim TIM (pur essendo tutte con opzioni LTE...)quelle nel NON LTE devo dire che sono ottime....poi ovvio con 1000m di telefonate .....e 2gb di LTE (ma usate in 3g) cosa si Vuole di più....Voda i raddoppi sono ottimi (x sei mesi ) ma (se non si vuol fare INVESTIMENTI ) dopo finiscono......quindi mi tengo stretto 2 Timsxte(7e) e una STS 10è........per me bastano ed avanzano.....e NON ho problem di PRIORITA
Tutto qui
Ciao
Eh si, le offerte che hai sono perfette...se mi avessero dato la STS a 10€ con LTE come promesso sarei rimasto in TIM...ma l'operatore non è stato troppo onesto, dopo 40 telefonate
x esortarlo a fare quello che mi aveva promesso, mi rifondeva ogni mese 5€ di LTE, alla fine ho concluso dicendo "non ti chiamo piu'...se sei onesto fai quello che mi hai promesso"...non lo ha fatto
e quindi sono passato da TIM a VODA.
La STS a 7€ è stata un colpo da professionisti.
(STS è a 10e ....... la TSXte a 7e
Da voda a Tim sei sempre in tempo a passare....o compri una H3g la passi in TIM (quindi al 100% La sts +1gbextra) poi fai sovrascrizione del numero VODA in TIM ....
X La TIM special x te ...si è stata una buona scelta anche se ha solo 400m come voda---MA costa 7 euro ed ha 2gbLTE (TOTALI)....
Mentre la STS costa 10e ma i minuti sono 1000...e i gb son 1+1 LTE....
Ragazzi non mescoliamo le conversazioni, qui si parla di Vodafone special, per la sts c'è l'altra conversazione
Avete ragione, dipende dalle esigenze di ciascuno: se può essre utile a qualcuno, vi riporto la mia esperienza.
Nel mio caso ho un telefono dual-sim NON Lte, 1 sim è aziendale (ma senza connessione dati) e ci faccio l'80% delle telefonate, avevo quindi bisogno di una seconda sim con dati e un po' di telefonate e sms. A inizio estate senza pensarci troppo e visto la carenza di offerte allettanti, presi una sim Tim 2gb + 2gb perchè a casa ho Telecom, mi sembrava una buona soluzione. Poi però, poiché giro spesso x lavoro, inaspettatamente in diverse zone (e non spedute, per intenderci ad es. Riccione) mi son reso conto che la navigazione era lentissima e quasi sempre in 2G o Edge...mi sono quindi stancato ed ho preso al volo l'opportunità della Vodafone Special: è vero ho meno dati (solo! 2gb e non 4gb), ma almeno funziona veloce in 3G nelle zone che frequento più spesso (vorrà dire che approfitterò più spesso del wifi dove c'è) e in più ho i 400 min di telefonate che credo/spero mi basteranno, per non parlare poi dei 1000 sms che sicuramente saranno più che sufficienti.
Effettivamente la spiegazione potrebbe proprio essere che Tim punta di più sul Lte, offrendo un peggior servizio sul 3G, oppure è una semplice questione di zone e quindi una casualità.
Semplice questione di zone
Semplice questione di priorità
Ciao,ho alcuni dubbi se qualcuno è cosi gentile da chiarirmi
Mia moglie era voda l'ho passata a wind e ora sta facendo MNP per la special, è stata contattata oggi da uno 011
ma 1 non mi ha saputo dire un paio di cose ,quando arriva la sim tramite bartolini deve consegnare una fotocopia della carta di identità, per caso va firmata la fotocopia?
2 la sim contiene gia 5€, va ricaricata per attivare la special ? deve aspettare a portabilità ottenuta o puo farlo quando è ancora su numero provvisorio?
3 deve disdettare la promo wind o il passaggio è automatico(cioè passando a voda la promo wind si disattiva da se)?
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi.
no,non è necessario.. sarà il corriere a farle firmare la copia del contratto che poi riconsegnerà a vodafone.
non è necessario ricaricare, la special si attiva da subito sul numero provvisorio e il primo mese è gratuito.
si disattiva da se
Buongiorno, vorrei sapere come fare per rientrare in Vodafone e avere una buona offerta che comprenda voce,sms e dati.
Grazie
Se sei ancora in tempo devi triangolare.
Come potrei fare per sapere se sono ancora in tempo?
Non vorrei rientrare per poi fare un buco nell'acqua.
E non si può sapere, e questo non è buono.
Vorrei rientrare, sono stato cliente Vodafone, ma non mi hanno mai chiamato.
Ho inviato un SMS ad un numero che ho trovato quì sul forum, speriamo che mi richiamano.
Vediamo.
Notte!