Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNoir
per la special 1000.
niente raddoppio
niente numero amico
solo su mnp.
in pratica a 10€ al mese.
1000 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
1gb (in hspa fino a 42mbps)
Grazie 1000
Solamente 1gb??? È veramente un po' pochino, di questi tempi...
-
Quote:
fabrizio1988
se finisco i minuti della promozione e devo chiamare devo scegliere un piano tariffario per vedere i pagamenti,servizi a pagamenti tipo lo sai di tim e la blacklist per evitare abbonamenti sulla rete,grazie
Non so niente di questa blacklist! Per favore, mi iegheresti un po' meglio di cosa si tratta?
Per il piano tariffario, non sono sicurissimo, ma con la Vodafone Special 400, dovrebbe essere "Vodafone al Secondo NEW" attivato di default sulla sim (cmq quando firmi il contratto, viene riportato anche questo) e non mi sembra proprio che tu lo possa scegliere; se poi è modificabile successivamente in effetti non lo so.
Ciao
-
Quote:
ktk
Non so niente di questa blacklist! Per favore, mi iegheresti un po' meglio di cosa si tratta?
Per il piano tariffario, non sono sicurissimo, ma con la Vodafone Special 400, dovrebbe essere "Vodafone al Secondo NEW" attivato di default sulla sim (cmq quando firmi il contratto, viene riportato anche questo) e non mi sembra proprio che tu lo possa scegliere; se poi è modificabile successivamente in effetti non lo so.
Ciao
la blacklist ti blocca tutti quei servizi di abbonamento che spesso si attivano senza volerlo
-
Quote:
ktk
Grazie 1000
Solamente 1gb??? È veramente un po' pochino, di questi tempi...
sì, solo 1gb.
Quote:
fabrizio1988
la blacklist ti blocca tutti quei servizi di abbonamento che spesso si attivano senza volerlo
con vodafone esistono due tipi di barring che sono;
Barring su Servizi a Contenuto: blocca l'addebito e l'utilizzo dei servizi a contenuto che si possono acquistare navigando in Internet con il proprio Smartphone o Tablet
Barring su SMS a pagamento: bloccano l'addebito e la ricezione di SMS/MMS a contenuto di qualsiasi genere.
-
Quote:
SteNoir
sì, solo 1gb.
con vodafone esistono due tipi di barring che sono;
Barring su Servizi a Contenuto: blocca l'addebito e l'utilizzo dei servizi a contenuto che si possono acquistare navigando in Internet con il proprio Smartphone o Tablet
Barring su SMS a pagamento: bloccano l'addebito e la ricezione di SMS/MMS a contenuto di qualsiasi genere.
Quindi, se ho ben capito, è meglio attivare questo barring (scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che sento questo termine!) per evitare spiacevoli sorprese, per maggior sicurezza.
Mi spiegate per favore come si fa? Quale nr Vodafone devo chiamare?
Ciao e grazie
-
sorry! mi sono sbagliato :-\ la special 1000 prevede 2gb e non 1...
scusate ancora!
-
Quote:
ktk
Quindi, se ho ben capito, è meglio attivare questo barring (scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che sento questo termine!) per evitare spiacevoli sorprese, per maggior sicurezza.
Mi spiegate per favore come si fa? Quale nr Vodafone devo chiamare?
Ciao e grazie
se vuoi vivere sereno, senza trovarti addebiti da 5€ per abbonamenti attivati senza il tuo consenso. (magari cliccando per sbaglio su un banner)
sì, attivali!
devi richiederli ad un operatore... tramite chat, social, 190...
-
Quote:
SteNoir
se vuoi vivere sereno, senza trovarti addebiti da 5€ per abbonamenti attivati senza il tuo consenso. (magari cliccando per sbaglio su un banner)
sì, attivali!
Questa informazione è davvero molto utile!
Tenete presente che con H3G più di una volta mi sono stati addebitati 5 euro per abbonamenti mai sottoscritti e quando ho fatto reclamo sui social si sono vendicati disattivandomi la tessera del cinema. Scusate l'OT
Piccola domanda: ho disattivato i servizi dal numero provvisorio, rimarranno disattivati anche una volta riavuto il mio numero a mnp completata?
-
Quote:
SteNoir
per la special 1000.
niente raddoppio
niente numero amico
solo su mnp.
in pratica a 10€ al mese.
1000 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
1gb (in hspa fino a 42mbps)
Opss questa di un giga mi giunge nuova a me me ne danno DUE.....forse xkè sono cagionevole...;) ;) :)Scherzo Ovvimante ma SONO 2gb (non LTE) poi vi è il primo mese gratis e i 5e aggratis (ma non a tutti )...
-
Quote:
Bartali66
Opss questa di un giga mi giunge nuova a me me ne danno DUE.....forse xkè sono cagionevole...;) ;) :)Scherzo Ovvimante ma SONO 2gb (non LTE) poi vi è il primo mese gratis e i 5e aggratis (ma non a tutti )...
SteNoir ha rettificato dicendo che i gb sono 2...ma questo non è un valido motivo per ammalarti e stare a casa a consumare i gb
-
Si hai ragione...ma pensa che io mi aspettavo ancora una 400/r6 e stamattina come mi hanno chiamato mi hanno detto STOP 400 ora (dal 011 ) la mille ..uno sfizio..e via...ed ora stasera altri amici avranno questa (insulsa offerta )Insulsa ..perchè hanno tentato di copiazzare la STS tim ...ed il numero preferito.???..0......ed LTE solo a pagamento..!!!!..Ripeto ho accettato solo x una sferzata di novità.....ma che reputo un po scadente ai tempi attuali .....poi cosa volete deve recuperare le molte perdite ,,,e quindi....
auguri a tutti quelli che riescono ad averla...
-
@bartali.....secondo te si può fare???
Pensavo di effettuare questa operazione per mio fratello: lui ha una Vodafone Special 400, nativa Vodafone e attivata tempo addietro senza raddoppio ricarica. Gli faccio attivare online, a suo nome, una nuova sim ad es. Tim con un'offerta a €10; una volta ricevuta ed attiva la sim, invia a Vodafone il fantomatico sms con scritto "Special"; spera di essere chiamato dal Call-Center giusto e di ottenere la Vodafone Special 1000. A patto di ottenerla, poi chiede in Negozio Vodafone, di sovrascrivere in nuovo numero col suo storico Vodafone (cioè quello su cui attualmente ha attiva la Special 400), così si ritrova ad avere la Special 1000 su suo nr storico!
Per il Nr.Amico...pazienza se non l'ha più.
Costo dell'operazione: €10....male che vada sono a fondo perduto...
Secondo te è fattibile? È solo teoria? Suggerisci altre vie?
Grazie dei consigli e ciao.
-
Quote:
ktk
@
bartali.....secondo te si può fare???
Pensavo di effettuare questa operazione per mio fratello: lui ha una Vodafone Special 400, nativa Vodafone e attivata tempo addietro senza raddoppio ricarica. Gli faccio attivare online, a suo nome, una nuova sim ad es. Tim con un'offerta a €10; una volta ricevuta ed attiva la sim, invia a Vodafone il fantomatico sms con scritto "Special"; spera di essere chiamato dal Call-Center giusto e di ottenere la Vodafone Special 1000. A patto di ottenerla, poi chiede in Negozio Vodafone, di sovrascrivere in nuovo numero col suo storico Vodafone (cioè quello su cui attualmente ha attiva la Special 400), così si ritrova ad avere la Special 1000 su suo nr storico!
Per il Nr.Amico...pazienza se non l'ha più.
Costo dell'operazione: €10....male che vada sono a fondo perduto...
Secondo te è fattibile? È solo teoria? Suggerisci altre vie?
Grazie dei consigli e ciao.
la portabilità da sim attiva XY (non voda ) a sim attiva VODA si può fare .....la strada forse piu appetibile è sempre la triangolazione...sempre se la mille dura sino a fine mese ...
-
Su sito Vodafone hotrovato il nr 42775 per bloccare i Servizi Digitali a pagamento (ma non l'ho ancora provato!)
-
Quote:
ktk
Su sito Vodafone hotrovato il nr 42775 per bloccare i Servizi Digitali a pagamento (ma non l'ho ancora provato!)
quel numero serve per disattivare l'abbonamento mandando un sms con scritto stop! un altra alternativa è disattivarli tramite l'area clienti sul sito.
ma non è per bloccarli definitivamente. i barring si possono abilitare solo contattando un operatore.
-
Quote:
SteNoir
quel numero serve per disattivare l'abbonamento mandando un sms con scritto stop! un altra alternativa è disattivarli tramite l'area clienti sul sito.
ma non è per bloccarli definitivamente. i barring si possono abilitare solo contattando un operatore.
Grazie, allora contatterò un operatore del 190 e chiderò di abilitarmi i barring (sperando sappiano cos'è)!
-
Quote:
SteNoir
sì, attivali!
Si può fare anche dal "fai da te"?
Come?
Grazie.
-
Gentilmente mi confermate il numero sms per richiedere l'offerta grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Gentilmente mi confermate il numero sms per richiedere l'offerta grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Invia sms al 3424150536 con scritto Special
Ciao
-
Quote:
ktk
Invia sms al 3424150536 con scritto Special
Ciao
oggi Con questo numero e con sms special vi contattano x offrire solo la 1000 x la 400/r6 non si sa che fine farà.....
-
Spero di non essere troppo OT:
In base alla vostra esperienza, se viene attuata Porta un Amico in Vodafone, per ogni amico presentato (la cui mnp e ricarica di almeno €10 nell'arco di 30 gg dalla presentazione) quale premio viene riconosciuto?
Pongo la domanda, in quanto mi sembra ci sia discrepanza nel sito Vodafone, alla sezione apposita, tra quanto viene visivamente riportato (e confermato anche nelle Faq) cioè Ricarica Omaggio da €20 e ciò che è riportato nel Regolamento.
Ciao e grazie
-
mandato oggi messaggio su un'altra sim a me intestata. su questa spero mi chiameranno per i 1000 minuti. vi tengo aggiornati
edit: mi hanno appena richiamato ed ho aderito. 1000 min 1000 sms 2giga internet a 10 euro al mese. consegna prevista 20 ottobre. a mia esplicita domanda l'operatore mi ha detto che la special con 400 min e il raddoppio ricariche non è più attivabile.
-
Facci sapere...info interessante anche se settimana scorsa parlando con una operatrice mi ha confermato che stanno promuovendo proprio quella nuova tariffa, solo con portabilita' del numero.
-
Madando sms al numero magico dal 9/10/2014 stanno proponendo SOLO con MNP la 1000/1000/2gb (costo 10e tondi tondi )...intanto la vecchia e cara 400/R6 non si può più richiedere ....è stata tolta
In merito alla 1000m ci sono pareri discordanti...come c'è o non c'è il numero amico ??? I due gb son lte (4g) ??? al momento non se ne sà nulla.....ma staremo a vedere IO intanto x puro sfizio ne ho richiesta UNA (ovvio tramite sms al numero...)il gg 9 e dovrebbe essere in arrivo x il 17 p.v....intanto ho ricevuto il numero pratica......vi terrò informati....intanto ricordo che il primo mese è gratis ed a richiesta di una sim ^Normale ^(inviano la dualcut) si hanno anche i 5e Gratis..Questo NON avviene se si richiede la MICRO e la NANO (x la micro si ottiene con la stessa dualcut).
se può servire ricordo
Per disattivare la segreteria telefonica con qualsiasi operatore italiano si deve comporre dal proprio cellulare la stringa ##002# e premere il tasto per chiamare.
Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.
-
Quote:
Bartali66
Madando sms al numero magico dal 9/10/2014 stanno proponendo SOLO con MNP la 1000/1000/2gb (costo 10e tondi tondi )...intanto la vecchia e cara 400/R6 non si può più richiedere ....è stata tolta
In merito alla 1000m ci sono pareri discordanti...come c'è o non c'è il numero amico ??? I due gb son lte (4g) ??? al momento non se ne sà nulla.....ma staremo a vedere IO intanto x puro sfizio ne ho richiesta UNA (ovvio tramite sms al numero...)il gg 9 e dovrebbe essere in arrivo x il 17 p.v....intanto ho ricevuto il numero pratica......vi terrò informati....intanto ricordo che il primo mese è gratis ed a richiesta di una sim ^Normale ^(inviano la dualcut) si hanno anche i 5e Gratis..Questo NON avviene se si richiede la MICRO e la NANO (x la micro si ottiene con la stessa dualcut).
Ho dato il famoso numero ha 2 miei amici ma da venerdì mattina ad oggi non ha chiamato nessuno, devo fare rinviare i messaggi ho aspetto?
Secondo me i 2gb non sono 4G perché inviano una comune dual cut c'è bisogno della sim specifica 4g.
-
Quote:
mariokart
Ho dato il famoso numero ha 2 miei amici ma da venerdì mattina ad oggi non ha chiamato nessuno, devo fare rinviare i messaggi ho aspetto?
Secondo me i 2gb non sono 4G perché inviano una comune dual cut c'è bisogno della sim specifica 4g.
Androidiani App
,in questo momento sono intasati (dalle molte richieste ???) io direi di ritentare una in più non fa male (ovviemente ricordo che con questo sistema (sms...) è solo a MNP ....per il resto ho girato qui la richesta di delucidazioni--- Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Problema portabilità numero TIM a Vodafone
visto che DOVREBBE essere questa l'offerta 1000/1000/2gb STOP ma ^girano ^ anche altre richieste ...(la dual cut TIM è una 4g che funzia anche su NON 4g) quindi visto che è stata abbandonata la 400/r6...forse in voda qualcosa sta cambiando...poi starà al cliente decidere un domani ad aggiungere (pagando ) per avere tutto in 4g ( questo avveniva poco tempo fa con l'aggiunta della C.S ma in questo caso bisognava (mi pare ) andare in uno store fisso(pagando ??) per farsi cambiare la DUAL CUT...questo non avviene con la NANO che è 4g ...quindi staremo a vedere ...forse chissà ..
-
Quote:
magodip
Facci sapere...info interessante anche se settimana scorsa parlando con una operatrice mi ha confermato che stanno promuovendo proprio quella nuova tariffa, solo con portabilita' del numero.
ciao, mi hanno richiamato. ho editato il mio post precedente
-
Ciao.. anche a me mi hanno appena chiamato e la consegna è prevista il 20 ottobre.. e mi hanno chiesto di fare la fotocopia della carta d'identità da consegnare al corriere..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Finalmente passato a Vodafone con VS 400 min+1000sms + 2g +raddoppio delle ricariche per 6 mesi!!!
Grazie a tutti e sopratutto a Bartali66 xD
-
Quote:
doublef88
Il primo mese è gratis?? 😯 a me l'operatore non mi ha detto questa cosa.. ha detto che dovrò fare una ricarica al momento in cui la sim è attiva..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
anche a me ha detto di ricaricare 10 euro per cominciare a usare la promo. i 10 euro cmq non vengono scalati, e la sim dual cut arriva con 5 euro di traffico
-
Ricordo a chi si offre da intermediario con call center o negozi vodafone o chi lavora nei cal center che qualunque invito a contatti in privato sarà punito col ban.
Uno è già stato somministrato.
Il forum non è una succursale di call center.
Grazie per l'attenzione.
-
cancello subito i messaggi. Non lo sapevo, chiedo scusa.
-
Quote:
jabberwocky
cancello subito i messaggi. Non lo sapevo, chiedo scusa.
Già fatto.
Ti sei salvato dal ban perchè non sei un neo iscritto.
-
Ripeto, chiedo nuovamente scusa, non ne avevo idea. Errore mio!
Quote:
paolov
Già fatto.
Ti sei salvato dal ban perchè non sei un neo iscritto.
-
Ciao a tutti ragazzi finalmente ieri si è completata la mnp sono molto soddisfatto.
Ringrazio tutti voi che mi avete supportato e sOpportato in questa impresa :)
Ho attivato il barring dal 190 tramite chat!
-
Mi spieghi che significa barring dal 190 grazie
-
Quote:
mariokart
Mi spieghi che significa barring dal 190 grazie
Androidiani App
Significa blocco dei servizi a sovrapprezzo, non so se conosci quei servizi che costano 5 euro a settimana e danno cavolate. Questi a volte si attivano da soli anche solo cliccando su una pubblicità online (mentre si usa la connessione dati).
-
Ragazzi il credito del raddoppio da qualche vantaggio per Vodafone YOU?
-
Quote:
disfido
Ragazzi il credito del raddoppio da qualche vantaggio per Vodafone YOU?
Che tipo di vantaggio dovrebbe dare? Non basta che sono soldi regalati?
-
Quote:
th3D0ct0r
Che tipo di vantaggio dovrebbe dare? Non basta che sono soldi regalati?
Il senso era: vodafone you dà un premio per ogni ricarica di 10 euro, se la faccio da 5 ne ho 10, vale lo stesso?