Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
disfido
Il senso era: vodafone you dà un premio per ogni ricarica di 10 euro, se la faccio da 5 ne ho 10, vale lo stesso?
Ovviamente no, perché devi effettuare una ricarica da 10, mentre se ne fai 5 sarebbe una 5+5
PS: comunque il senso che intendevi era molto celato
-
1000/1000/2giga è lte... Almeno a giudicare dall'sms che mi hanno mandato oggi:
Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Affrettati nei negozi Vodafone entro il 3/11
Peccato Vodafone non abbia cubomusica... Resto in tim per quella ;-)
-
Mi conviene inviare i documenti dao sito per accelerare la mnp?
O faccio con corriere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
samy83
Mi conviene inviare i documenti dao sito per accelerare la mnp?
O faccio con corriere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ti conviene per accelerare, ma ricordati che al corriere, devi comunque dare la copia ;)
-
Quote:
evcz
1000/1000/2giga è lte... Almeno a giudicare dall'sms che mi hanno mandato oggi:
Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Affrettati nei negozi Vodafone entro il 3/11
Peccato Vodafone non abbia cubomusica... Resto in tim per quella ;-)
Puoi usare spotify a 7 euro al mese, sono quasi il doppio rispetto a cubomusica e i dati non sono inclusi, ma con la versione a pagamento di spotify puoi scaricare la musica.
Per chi ha lte è gratis per sei mesi, mentre per i clienti 3g è gratis per 3 mesi
-
buongiorno a tutti,
finalmente mi hanno appena chiamato da Vodafone.
hanno offerto anche a me 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet LTE a € 10,08 al mese con il primo mese gratis.
ho chiesto conferma all'operatrice e mi ha confermato che i 2gb sono LTE.
Quote:
SteNoir
Si ti conviene per accelerare, ma ricordati che al corriere, devi comunque dare la copia ;)
ho chiesto anche io se potevo accelerare mandando prima i documenti, ma l'operatrice mi ha detto che non servirebbe a nulla perchè bisogna cmq dare il tutto al corriere.
attendo l'sms e la sim.
EDIT: ho ancora alcuni dubbi sul tethering. si può o non si può fare senza pagare?
-
Mandato SMS ieri, contattato questa mattina ma avevo il cell spento.. Speriamo mi ricontattino quanto prima... Io attualmente i 1000 min li ho con TIM, ma sinceramente preferisco la Vodafone, che dalle mie parti risulta essere più potente...
-
Io per sfizio avevo una scheda Wind ho inviato il messaggio e mi hanno richiamato mi hanno offerto la 1000 a 10.08 ho accettato ma i 2gb non sono lte qui ho letto il contrario, devo rifiutare la sim quando arriva Bartolini?
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi usare spotify a 7 euro al mese, sono quasi il doppio rispetto a cubomusica e i dati non sono inclusi, ma con la versione a pagamento di spotify puoi scaricare la musica.
Per chi ha lte è gratis per sei mesi, mentre per i clienti 3g è gratis per 3 mesi
Io faccio tutto in streaming... non scarico nulla... fai presto a fare decine di gigabytes al mese di traffico con cubomusica...
-
Quote:
Odeen
buongiorno a tutti,
hanno offerto anche a me 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet LTE a € 10,08 al mese con il primo mese gratis.
ho chiesto anche io se potevo accelerare mandando prima i documenti, ma l'operatrice mi ha detto che non servirebbe a nulla perchè bisogna cmq dare il tutto al corriere.
attendo l'sms e la sim.
EDIT: ho ancora alcuni dubbi sul tethering. si può o non si può fare senza pagare?
Attenzione ai 2Gb...quando sono passato in VODA...circa un mesetto fa, mi avevano garantito e spergiurato che i 2Gb erano LTE...ho cosi' fatto passare anche 4 amici,
ed anche a loro stessa cosa...morale della favola...nessuno ha LTE...inutili chiamate al 190...servizio logistica...non abbiamo ottenuto nulla...del resto,
nella registrazione non era chiaramente espresso LTE ma internet veloce. Fateci sapere come e' andata a voi.
-
Quote:
magodip
Attenzione ai 2Gb...quando sono passato in VODA...circa un mesetto fa, mi avevano garantito e spergiurato che i 2Gb erano LTE...ho cosi' fatto passare anche 4 amici,
ed anche a loro stessa cosa...morale della favola...nessuno ha LTE...inutili chiamate al 190...servizio logistica...non abbiamo ottenuto nulla...del resto,
nella registrazione non era chiaramente espresso LTE ma internet veloce. Fateci sapere come e' andata a voi.
Se c'è scritto internet veloce, non è LTE, ma 42 mpbs max. Per averlo deve esserci scritto 4g.
-
Nella registrazione vocale ha detto solo 2gb e lo chiesto se la sim si poteva avere in 4G mi ha detto di no, io ho voluto la standard con 5 euro di credito tutto questo fa presagire che internet e solo 3g, bisogna sborsare 3 euro al mese in più per avere 4G e 10 euro per cambio sim. Nella registrazione vocale non ho acconsentito ai servizi a pagamento tipo recall.
-
Eh si...solo che a voce mi hanno detto tutt'altro...e non solo a me che quel giorno magari avrei potuto bere una minerale di troppo ;-)
-
Quote:
Odeen
buongiorno a tutti,
attendo l'sms e la sim.
sicuro 10.08? quello era il prezzo della precedente special con il raddoppio ricariche. a me l'operatore ha detto 10 euro tondi
-
Quote:
mariokart
Nella registrazione vocale ha detto solo 2gb e lo chiesto se la sim si poteva avere in 4G mi ha detto di no, io ho voluto la standard con 5 euro di credito tutto questo fa presagire che internet e solo 3g, bisogna sborsare 3 euro al mese in più per avere 4G e 10 euro per cambio sim. Nella registrazione vocale non ho acconsentito ai servizi a pagamento tipo recall.
Androidiani App
scusa anche a me e arrivata come si chiama l'opzione 4g ?? a me hanno chiesto 10 euro in piu per il 4g e non 3 euro ... fammi sapere grazie.
-
Quote:
arhan
scusa anche a me e arrivata come si chiama l'opzione 4g ?? a me hanno chiesto 10 euro in piu per il 4g e non 3 euro ... fammi sapere grazie.
Le opzioni 4g al sito sono :
2 GB extra 4g = 10 €
1 GB extra 4g = 5 €
4g = 3 € (senza aumento di GB)
Chiaramente non ci sono quelle ad personam.
-
Quote:
paolov
[quote name="arhan" post=6198582]scusa anche a me e arrivata come si chiama l'opzione 4g ?? a me hanno chiesto 10 euro in piu per il 4g e non 3 euro ... fammi sapere grazie.
Le opzioni 4g al sito sono :
2 GB extra 4g = 10 €
1 GB extra 4g = 5 €
4g = 3 € (senza aumento di GB)
Chiaramente non ci sono quelle ad personam.[/QUOTE]
Chi ha la special non la può fare? Opzione 4G a 3 euro al mese
-
Quote:
mariokart
Chi ha la special non la può fare? Opzione 4G a 3 euro al mese
Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...80f120b538.jpg
Si può attivare.
Per la precisione, le extra sono gratis il primo mese, quella da 3 € i primi tre mesi.
-
Un ultima cosa se faccio la extra 1gb da 5 euro i 2 gb che ho nella special vanno in 4g o in 3g . Ottimo grazie mille domani faccio il passaggio io adesso ho tim 4g pago 15 euro al mese .
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
Un ultima cosa se faccio la extra 1gb da 5 euro i 2 gb che ho nella special vanno in 4g o in 3g . Ottimo grazie mille domani faccio il passaggio io adesso ho tim 4g pago 15 euro al mese .
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Tutto in 4g.
-
A quindi al posto di 3 euro ne pago 5 euro e ho 3gb a 4g
-
Quote:
arhan
A quindi al posto di 3 euro ne pago 5 euro e ho 3gb a 4g
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Esatto, per due euro penso convenga.
-
E si grazie milleeeee
-
Quote:
piddiri
sicuro 10.08? quello era il prezzo della precedente special con il raddoppio ricariche. a me l'operatore ha detto 10 euro tondi
così mi ha detto l'operatrice
-
Qualcuno sa se con questa nuova offerta Vodafone Special 1000 il VoIP, il peer to peer e il file sharing sono inclusi e possibili?
Confermo che con la Vodafone Special 400 tutto ciò è possibile.
Ciao e grazie
-
A me hanno oferto la special 1000 e l'operatore mi ha detto che i 2GB si possono usare anche in 4G e che non pago i sms quelli "Ti ho cercato"
Secondo voi è tutto vero c'è da fidarsi ?
-
Secondo me non ti devi fidare non sono 4G i gb e i messaggi si pagano l'operatore mi ha detto di dire nella registrazione vocale di no quando mi chiedeva se volevo gli sms a pagamento tipo recall.
-
ragazzi per special 1000 il numero magico è sempre lo stesso?Ho un amico che vorrebbe passare ,grazie
-
Scusate ma come mai sti sms "ti ha cercato" sono ora a pagamento, io gli ho sempre avuti gratis fino ad ora cos'è successo ?
Diciamo che sono comodi...per sto motivo sono indeciso...
-
Quote:
Stack
Scusate ma come mai sti sms "ti ha cercato" sono ora a pagamento, io gli ho sempre avuti gratis fino ad ora cos'è successo ?
Sono a pagamento per tutti i clienti di Tim e Vodafone da agosto (circa).
-
Quote:
Stack
Sono il frutto della guerra al ribasso dei prezzi dell'anno scorso. Hanno offerto tariffe vantaggiose a basso costo,adesso per rientrarci fanno pagare dei servizi in precedenza gratuiti
-
Mi sembra veramente una cosa assurda visto che sono sempre stati gratis, a sto punto mi sa che è meglio restare con la wind e amen almeno non pago sto servizio che e sempre stato gratis anche se la connessione dati della wind non è il massimo però vabbè...
-
Quote:
Stack
Mi sembra veramente una cosa assurda visto che sono sempre stati gratis, a sto punto mi sa che è meglio restare con la wind e amen almeno non pago sto servizio che e sempre stato gratis anche se la connessione dati della wind non è il massimo però vabbè...
Da dicembre anche wind li farà pagare :D
-
Quote:
ZiCkY
Avevo letto anche io e confermo
-
Quote:
ZiCkY
Confermo anche io!
Leggi qui https://www.androidiani.com/news/my-...62#more-220562
-
cose dell'altro mondo..o_O dopo aver mandato l'sms special al famoso numero.. mi hanno contattato e ho accettato la promo dei 1000 min sms e 2gb a 10.08... poi dopo due giorni mi arriva un sms della vodafone dove mi offrivano la special con i sei mesi di ricarica che valgono doppio... o_O ma mi stanno prendendo in giro?
-
Quote:
doublef88
cose dell'altro mondo..o_O dopo aver mandato l'sms special al famoso numero.. mi hanno contattato e ho accettato la promo dei 1000 min sms e 2gb a 10.08... poi dopo due giorni mi arriva un sms della vodafone dove mi offrivano la special con i sei mesi di ricarica che valgono doppio... o_O ma mi stanno prendendo in giro?
Può capitare, mica tengono conto che hai già fatto mnp, se entri in lista ti contattano
-
Scusate, ma se smettessi di pagare l'opzione vodafone special per 3-4 mesi, questa si disattiverebbe definitivamente o rimarrebbe "inattiva" solo fino a quando non tornerei a ricaricare il credito di nuovo?
-
Quote:
fmod7
Scusate, ma se smettessi di pagare l'opzione vodafone special per 3-4 mesi, questa si disattiverebbe definitivamente o rimarrebbe "inattiva" solo fino a quando non tornerei a ricaricare il credito di nuovo?
Dovresti chiedere al 190 o in chat
-
la descrizione completa della special 1000. http://oi59.tinypic.com/28t9sba.jpg
postato da un utente su un altro forum ;)