A me al momento della registrazione l'operatore mi ha avvisato che c'erano questi servizi a pagamento e che potevo disattivarli dopo...
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me al momento della registrazione l'operatore mi ha avvisato che c'erano questi servizi a pagamento e che potevo disattivarli dopo...
Arrivata oggi aspetto l'attivazione
Arriverà sicuramente Lunedi......(ovvero quando Voda riceverà i documenti dal corriere....)
Invece a me arrivata venerdì scorso e attivata il sabato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok vedremo come andrà
Attenzione il 27/7 è vicino........affrettarsi ....
Buon giorno a tutti una info importante
ho messo la sim nel mio note 10.1 prima edizione con android 4.1.2 e volevo chiedervi se da li posso navigare tranquillamente sfruttando i 2Gb tramite il punto web.omnitel.it oppure devo fare qualcosa
grazie
>Su tutti I pacchetti ricaricabili il costo di attivazione per le Nuove Attivazioni/MNP sarà di 15€, in promozione a 3€ se il cliente rimane con Vodafone per 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati restanti 12€. Attenzione .........
Azz... Dove lo hai letto?
Da canvass Luglio 2014
Novità di Luglio
RELAX Casa Edition:
- Minuti ed sms illimitati su smartphone
- 2GB in 3G su smartphone
- ADSL/Fibra illimitata
- 1 SIM dati con 1 GB di internet al mese
- Vodafone smart Incluso
- 2GB Extra al mese inclusi per 3 mesi
Tutto a 49 euro al mese (54 per fibra) a cui aggiungere la tcg per la linea mobile, 3€ al mese (+2€ in caso di nuova linea) per il fisso per 36 mesi come contributo per l'attivazione.
Scegli Vanity Fair:
Vanity Fair in edizione digitale 1 mese gratis
Poi 2,49€ al mese solo per i clienti Vodafone.
Aggiornamento Contributo attivazione pacchetti ricaricabili:
Su tutti I pacchetti ricaricabili il costo di attivazione per le Nuove Attivazioni/MNP sarà di 15€, in promozione a 3€ se il cliente rimane con Vodafone per 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati restanti 12€.
L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 2 GB 4G e Scegli Unlimited Under 30.
ATTENZIONE Leggere (se vi fa piacere )Anche post 411 specie l'ultima parte (A.C. attivazione P.R.)
In tutte le opzioni di traffico voce e/o sms sono ESCLUSI le numerazioni speciali (899, 892, ecc.), le numerazioni brevi (4xxx) e le numerazioni verso sistemi applicativi, come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43, 342-311,ecc).
>>> Sono inoltre ESCLUSI: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi.<<<<<
>>>> Nei pacchetti ricaricabili sono ESCLUSE anche le ricevute di ritorno SMS (Status Report). <<<<
>Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro. Ricordo a TUTTI che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003
Ps .Per un vs.Thank NON affrettatevi...ma Vi giunga il mio grazie per avermi letto GRAZIE :) :)
Alla faccia del risparmio e della competitività
Il numero amico l'ho scelto successivamente quando mi era arrivato il msg per farlo. Cmq sono passato in Vodafone con l'sms che mi avevano mandato
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
Mi sa che hanno bloccato l'attivazione della Vodafone special. Sono due giorni che provo a richiederla a Vodafone ma mi dicono che non possono...
Anche con la procedura SMS?[/QUOTE]
No mi sa che funziona solo con l SMS
Esattamente[/QUOTE]
Come mai questa differenza?
Ragazzi c è un mio amico che vuole attivare anche la special..se oo invito io a passare a vodafone riceverà anche l offerta?
Oppure cosa deve fare per ottenerla? Lui è tim per adesso
Non so di quale post parli, ma se c'è un numero che indicano per ricevere la promo sarà quello, ripeto, io non lo ricordo perché mi hanno chiamato loro.
Guarda, mi devi scusare, ma non so bene come funziona il porta un amico, se lo devi invitare prima basta che lo fai prima che si fa richiamare (mandando SMS al num)
Raramente parlo per sentito dire, io mi sono fatto chiamare 3 volte e mi hanno sempre dato picche, solo se fai richiesta al numero tramite SMS attivano.
Se poi a te lo hanno fatto senza tutta questa tiritera sono contento per te, ma non ci spererei in una seconda botta di fortuna, certo tentar non nuoce.
Io ho chiamato la prima volta e mi hanno detto di no, la seconda si.. Comunque lo so infatti gli ho fatto mandare il messaggio adesso vedremo..
Io ho gestito due portabilità, alla prima di mia moglie hanno offerto la special ed il 30 è passata a vodafone. La seconda portabilità l'ho fatta ad un collega di lavoro ma gli hanno offerto 500 minuti + 2 gb internet a 9.9€ al mese però non ho capito se è per sempre, ed è in attesa di completare il passaggio...
io ho fatto l'offerta special e sul contratto specifica 10,08 euro al mese per sempre
Sì anche a mia moglie la special è per sempre, mi riferivo alla seconda portabilità...
Nn mi posso far dare i numeri dalle persone e farli vd a tt
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No mi disp lo avrei gia fatto alla fine mi volevo guadagna un amico in piu x il porta un amico
Skerzo cmq sul sito se si fa la prova la danno a me e capitato cosi xo bisogna fare più tentativi e fregarsene che rispondono no o male a volte la danno