Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Iserirlo è meglio MOLTO meglio....
Fatto. Comunque è subito apparso il messaggio che la SIM sarà attivata non appena entreranno in possesso dei documenti da me firmati
-
Quote:
Bartali66
...attento i due gb della vodafon special NON sono LTE (4g) solo se aggiungi una summer (9,90) (2gblte ) si sommano e diventano un totale di 4gb LTE(4g)per tre mesi .......
Mi ha detto il tipo di Vodafone che se hai la special e paghi 10 euro per avere una sim 4g per tre mesi l'offerta diventa comprensiva di Lte..... Non so se è vero io ho comunque attivato la giga summer anche per i 2gb in più.
A casa mia raggiungo spesso i 50mb di download, è una goduria.
-
Quote:
mau88playx
Mi ha detto il tipo di Vodafone che se hai la special e paghi 10 euro per avere una sim 4g per tre mesi l'offerta diventa comprensiva di Lte..... Non so se è vero io ho comunque attivato la giga summer anche per i 2gb in più.
A casa mia raggiungo spesso i 50mb di download, è una goduria.
Se è vero diventi il mio idolo lo sai? Dove te lo hanno detto?
-
Quote:
th3D0ct0r
Se è vero diventi il mio idolo lo sai? Dove te lo hanno detto?
Un negozio Vodafone della mia città. (Prato)
-
Quote:
Federicadr
Fatto. Comunque è subito apparso il messaggio che la SIM sarà attivata non appena entreranno in possesso dei documenti da me firmati
Ma quali sono questi documenti da te firmati?? A me l operatore ha detto di consegnare al corriere solamente la fotocopia della carta d identità...
-
Quote:
Federicadr
La abbassano a 1kb/s quindi è praticamente impossibile navigare..anzi non basta nemmeno per whatsapp!
Comunque sul mio tracker dice che la SIM è in consegna, fascia oraria 13-18, ma qui non s'è ancora visto nessuno...ma se non ti trovano a casa chiamano vero?
Comunque perche non basta nemmeno per whats app? Ci metterà di piu ma invierà no?
-
Quote:
Vicyo94
Comunque perche non basta nemmeno per whats app? Ci metterà di piu ma invierà no?
siiii ma il consumo della tua batteria sarà inesorabile....
-
Quote:
Bartali66
siiii ma il consumo della tua batteria sarà inesorabile....
Se lo tieni impostato in 2g i consumi non saranno eccessivi.
-
[QUOTE=Vicyo94;5820950]Ma quali sono questi documenti da te firmati?? A me l operatore ha detto di consegnare al corriere solamente la fotocopia della carta d identità...[I documenti che dovev/QUOTE]I documenti che dovevi firmare (3+2=5) sono gli stessi che trovi nella busta con la dualcut ...Ma per questa prassi (se non sbaglio ) dei documenti e della fotocopia da dare erano stati indicati dall'operatore .....(chiama VODA)
-
[QUOTE=Bartali66;5821409]
Quote:
Vicyo94
Ma quali sono questi documenti da te firmati?? A me l operatore ha detto di consegnare al corriere solamente la fotocopia della carta d identità...[I documenti che dovev/QUOTE]I documenti che dovevi firmare (3+2=5) sono gli stessi che trovi nella busta con la dualcut ...Ma per questa prassi (se non sbaglio ) dei documenti e della fotocopia da dare erano stati indicati dall'operatore .....(chiama VODA)
A me l operatore aveva detto di dare al corriere solamente la fotocopia del documento di identita.. Chi me li dava questi documenti da firmAre altrimenti?