Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
@
Bartali66:
Sei riuscito a passare al centro di telefonia di via Giulia per sentire le loro condizioni per la portabilità verso Vodafone? Io contavo di andarci sabato ma non ne ho avuto la possibilità e con la Bora di oggi non vorrei avventurarmi in un viaggio a vuoto..
Sfidando la BORA sono passato OGGI da ^First Floor ^ via Giulia 57 e questo è la sua richiesta ...25e di cui 10e attivazione sim (se si fa da store fisso il primo mese si paga 10e) e 15e euro su sim di credito...(oviamente questo solo a chi ha ricevuto sms da voda x rientro (WINBACK)
Valido PARE solo sino al 3/11/2014
Ciao
-
I numeri SI al 3424150592 o inviate SMS scrivendo SPECIAL al 3424150536 . PARE NON funzionano più, quindi è inutile inviare sms (ma tentare forse vi contattano). non vi richiamano piu'. mi sa che la promozione non più attivabile da tutti. rimane attivabile per chi ha ricevuto sms di rientro entro 3 novembre. Ma tentare va bene ..ma mi pare che ci sono stati dei casini.....Da lunedi pare (dico pare ) non stanno contattando nessuno..
-
A me hanno allungato la data di consegna 31 ottobre, il 15 fatto passaggio con call center
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, oggi sono tornato in vodafone con una promozione 1000 minuti, 1000 sms, e 2g di internet 4g, al prezzo di 10 euro, quello del negozio mi ha dato una micro sim plus, volevo chiedere è la micro sim 4g o no ?
-
Quote:
sam80
Salve ragazzi, oggi sono tornato in vodafone con una promozione 1000 minuti, 1000 sms, e 2g di internet 4g, al prezzo di 10 euro, quello del negozio mi ha dato una micro sim plus, volevo chiedere è la micro sim 4g o no ?
Non lo è...
-
Quote:
th3D0ct0r
Non lo è...
Quindi quello del negozio diciamo che mi ha fregato, perchè io ora per prendere quella 4g devo pagare per il cambio ??
-
Quote:
sam80
Quindi quello del negozio diciamo che mi ha fregato, perchè io ora per prendere quella 4g devo pagare per il cambio ??
Mi sa proprio di si
-
Quote:
sam80
Quote:
th3D0ct0r
Mi sa proprio di si
Non credo che ti abbiano fregato.
Per mia esperienza, non sanno la differenza fra sim normale e 4g.
Fortunatamente quando è capitato a me il cambio era ancora gratuito. ;)
-
Quote:
sam80
Ti è arrivato sms per rientro per andare in negozio?
-
Ragazzi, scusate..Mi hanno contattato e proposto la 1000 minuti, 1000 sms, 2gb di internet a 10€..ma.....
è normale che mi abbiano chiesto, per telefono, codice fiscale, numero della carta d'identità e seriale della sim?
Mi sto preoccupando :-[
-
Quote:
antoogg
Ragazzi, scusate..Mi hanno contattato e proposto la 1000 minuti, 1000 sms, 2gb di internet a 10€..ma.....
è normale che mi abbiano chiesto, per telefono, codice fiscale, numero della carta d'identità e seriale della sim?
certo....mi sembra il minimo per effettuare il passaggio ad un operatore!!!
-
Quote:
morfances
certo....mi sembra il minimo per effettuare il passaggio ad un operatore!!!
Ah ok, meno male :D E' che mi hanno telefonato con un numero diverso (08099xxxxx) da quello usato per contattarmi tramite sms (34215xxxx)..Mi stavo preoccupando anche per questo.. E poi, noltre, non ho ricevuto più nulla (tipo un sms di conferma o altro)...
Speriamo che la sim non tardi ad arrivare...
-
Quote:
Bartali66
I numeri SI al 3424150592 o inviate SMS scrivendo SPECIAL al 3424150536 . PARE NON funzionano più, quindi è inutile inviare sms (ma tentare forse vi contattano). non vi richiamano piu'. mi sa che la promozione non più attivabile da tutti. rimane attivabile per chi ha ricevuto sms di rientro entro 3 novembre. Ma tentare va bene ..ma mi pare che ci sono stati dei casini.....Da lunedi pare (dico pare ) non stanno contattando nessuno..
Da ieri stanno riprendendo i contatti ma mi pare che lo fa solo il 02 ....quindi mandate messaggi(soliti )...
-
Quote:
sam80
Se hai ricevuto sms di rientro lo store (negozio ) doveva darti la 4g micro solo su tua richiesta ovviamente avrai pagato (quanto ???) ricordo che da negozio il primo mese NON è gratis ....quindi vi farà pagare anche il primo mese di attivazione (10e)
-
Quote:
sam80
Se tu non lo hai chiesto prima .....ora devi pagare 10e
-
Sono passato alla special 1000 vodafone, dal tracking prendo atto di avermi assegnato una "sim plus unica" di che si tratta???
Vi informo di aver comunicato esplicitamente che mi occorreva una micro sim per il galaxy s5, ottenendo anche l'esclamazione
dell'operatore:"perfetto con questo smartphone può navigare tranquillamente in 4g"!!!!..da quello che leggo nn dovrebbe essere così!!!!
Vorrei sapere inoltre se una volta arrivata la sim la special 1000 è già attiva o devo chiamare il 190 per attivarla?!
Consigli da darmi una volta arrivata la sim??!!
Grazie
-
Quote:
eminenz
Sono passato alla special 1000 vodafone, dal tracking prendo atto di avermi assegnato una "sim plus unica" di che si tratta???
Vi informo di aver comunicato esplicitamente che mi occorreva una micro sim per il galaxy s5, ottenendo anche l'esclamazione
dell'operatore:"perfetto con questo smartphone può navigare tranquillamente in 4g"!!!!..da quello che leggo nn dovrebbe essere così!!!!la SIM è a credito 0
E si attiva dopo che il corriere manda il tuo cartaceo a voda..
Vorrei sapere inoltre se una volta arrivata la sim la special 1000 è già attiva o devo chiamare il 190 per attivarla?!
Consigli da darmi una volta arrivata la sim??!!
Grazie
la SIM plus unica è anche una micro..come tutte le dual cut ma non è 4g x averla in 4g a mnp avvenuta devi andare in Store e cambiarla in 4g. Costo 10e non rimborsabile
-
Perché nn prendiamo in seria considerazione di fare una segnalazione al garante delle comunicazioni?
E che caxxo..è come comprare un'auto sportiva con un motore di uno scooter!!!...
Non puoi pubblicizzare un 4g Eppoi nn mi fornisci gli strumenti per accedervi!!!!
Vogliamo organizzarci?
-
Ragazzi oggi sono tornato in vodafone con la 400 special... al centro vodafone ho pagato 15 euro ma sulla sim ne ho 10...è normale? E soprattutto sul credito della sim wind avevo 15,73 euro però me ne hanno passato 10,73... dovrebbero scalarmi 1,50 per il passaggio giusto?
-
Quote:
mariokart
Ti è arrivato sms per rientro per andare in negozio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si mi è arrivato sms.
Cmq per avere la scheda 4G devo pagare 10 euro e fare il cambio dopo che mi hanno portato il numero vecchio.
-
Quote:
antoogg
Anche io ho dato tutti questi dati, ma il ragazzo del calo center mi ha anche detto di dare la fotocopia dei documenti al corriere (bartolini) è normale?
-
Per chi ha ricevuto la sim mi confermate che sono in 4G i 2gb. Avete navigato con cellulare in 4g?
-
Quote:
sam80
Si mi è arrivato sms.
Cmq per avere la scheda 4G devo pagare 10 euro e fare il cambio dopo che mi hanno portato il numero vecchio.
NO . se (visto rcezione SMS) la scheda 4g (sia micro che nano ) te la deve date il Negozio....(visto che si trattengono i dieci euro di attivazione ) Ovvero es...con sms il Vodafone* store ti accetta la mnp e ti fa pagare (ES) 30 euro con rimanenza su scheda (ES) 10....in questo caso ti da una scheda 4g (nano o micro e la cifra di venti è cosi ripartita 10e attivazione e 10e scheda (4g)
(ricordo sempre che in negozio il primo mese NON è gratis .....ma faccio un secondo esempio......pago 15e e mi ritrovo 5 in scheda quindi i 10e sono di attivazione e i 5 sono di credito residuo....IN questo caso dopo a mnp avvenuta bisogna (se si vuole la 4g ) ritornare in negozio e farsi cambiare la 3g in 4g ...pagando 10e......ma le varianti possono essere anche altre ..insomma tutto sta al negozio come vuole gestire il tutto......
Ma forse mi sbaglio ed attendo smentite (le info sono sempre ben accette )
-
Quote:
mariokart
Per chi ha ricevuto la sim mi confermate che sono in 4G i 2gb. Avete navigato con cellulare in 4g?
Androidiani App
Le sim che si ricevono NON sono 4g (solo la NANO ) ..mentre che i due gb abbinati alla MILLE sono LTE/4g ne fa testo la scrittura sul contratto ...Poi per avere ovviamente tutto in LTE/4g occorrono 4 cose ...Telefono 4g Copertura 4g opzione 4g e sim 4g....mancando una di queste cose ovviamente il tutto si riduce al solo 3g......OVVIO NO ?????
-
Quote:
MarioTab
Anche io ho dato tutti questi dati, ma il ragazzo del calo center mi ha anche detto di dare la fotocopia dei documenti al corriere (bartolini) è normale?
I dati /dati sono quelli che si richiede in una qualsiasi contratto Telefonico.... poi in store fisso la fotocopia documenti viene fatta in loco ..mentre per attivazione on line ...la FOTOCOPIA del documento dato in registrazione .....viene consegnato al corriere ...che in prassi dovrebbe anche controllare che il ricevente del plico e chi firma (6/7 firme x VODA) siano la stessa persona .....(ma queste prassi e firme sono spesso tollerate Ovvero può ritirare chiunque della casa....e firmare con nome (e cognome ) dell'intestatario del contratto....) detto questo fotocopia documento e contratto firmato (una copia resta a voi )...viene rimandata dal corriere a VODA..che alla loro ricezione attiva la sim che avete ricevuto.....DSpero di aver chiarito certe vostre domande ..Ricordo che tra consegna ed attivazione possono anche passare 48 ore...come ad es..consegna VENERDI attivazione il Lunedi successivo ....ovvero tutto avviene entro tot gg LAVORATIVI (quindi SABATO Domenica e fastività NON fanno testo )...
-
Quote:
Bartali66
NO . se (visto rcezione SMS) la scheda 4g (sia micro che nano ) te la deve date il Negozio....(visto che si trattengono i dieci euro di attivazione ) Ovvero es...con sms il Vodafone* store ti accetta la mnp e ti fa pagare (ES) 30 euro con rimanenza su scheda (ES) 10....in questo caso ti da una scheda 4g (nano o micro e la cifra di venti è cosi ripartita 10e attivazione e 10e scheda (4g)
(ricordo sempre che in negozio il primo mese NON è gratis .....ma faccio un secondo esempio......pago 15e e mi ritrovo 5 in scheda quindi i 10e sono di attivazione e i 5 sono di credito residuo....IN questo caso dopo a mnp avvenuta bisogna (se si vuole la 4g ) ritornare in negozio e farsi cambiare la 3g in 4g ...pagando 10e......ma le varianti possono essere anche altre ..insomma tutto sta al negozio come vuole gestire il tutto......
Ma forse mi sbaglio ed attendo smentite (le info sono sempre ben accette )
Da me il negozio ha gestito che se io voglio la scheda 4G devo tornare settimana prossima e pagare i 10e, perchè lui ieri non era provvisto di schede 4G, e parlando col 190, mi hanno confermato che per avere la scheda 4G devo pagare i 10e.
Cmq a me il ritorno a vodafone è costato 15 euro, con il primo mese gratis, cioè i 15 euro sono di ricarica, e in più ho già ricevuto messaggio per ritirare regalo vodafone per ricarica.
-
Quote:
sam80
Da me il negozio ha gestito che se io voglio la scheda 4G devo tornare settimana prossima e pagare i 10e, perchè lui ieri non era provvisto di schede 4G, e parlando col 190, mi hanno confermato che per avere la scheda 4G devo pagare i 10e.
Cmq a me il ritorno a vodafone è costato 15 euro, con il primo mese gratis, cioè i 15 euro sono di ricarica, e in più ho già ricevuto messaggio per ritirare regalo vodafone per ricarica.
Presso dove hai fatto la portabilità a queste condizioni così convenienti?
-
Quote:
continua.mente
Presso dove hai fatto la portabilità a queste condizioni così convenienti?
Sicilia capo d'orlando, store vodafone.
-
Quote:
sam80
Sicilia capo d'orlando, store vodafone.
Alla faccia dei 35 euro richiesti dal cartello triestino!
-
Io ho aderito alla promo special 400,ma credo che in negozio (a mia insaputa)mi abbiano fatto pagare 10€ per la SIM NFC4G......comportamento ambiguo....
-
Quote:
kronos666
Io ho aderito alla promo special 400,ma credo che in negozio (a mia insaputa)mi abbiano fatto pagare 10€ per la SIM NFC4G......comportamento ambiguo....
Credi? Se hai pagato lo dovresti sapere
-
Essendo attivata da un giorno solo,volevo aspettare di vedere se il credito si "aggiustava",dato che ho fatto richiesta anche della portabilità del credito(malgrado avessi pochi € sull'altra SIM),ma anche questi non sono stati accreditati....
-
Quote:
kronos666
Essendo attivata da un giorno solo,volevo aspettare di vedere se il credito si "aggiustava",dato che ho fatto richiesta anche della portabilità del credito(malgrado avessi pochi € sull'altra SIM),ma anche questi non sono stati accreditati....
Dovresti chiedere in negozio, la sim non si paga se presa nel momento in cui si fa il passaggio
-
Ah ecco vedi? questo non lo sapevo,nel senso che pensavo che magari la facessero pagare comunque come "plus"...
In pratica ho dato 20€,e me ne ritrovo solo 5....
-
C'è un altra strada per cambiare sim 4G la si può ordinare on Line dal fai da te arriva per posta sempre 10 euro costa il cambio o sulla ricaricabile o con carta di credito.
-
Quote:
sam80
Ma non ho capito tu hai fatto online od ad sms ricevuto in store fisso....??
-
Quote:
kronos666
Ciao, ma hai ricevuto sms di rientro in vodafone o l'hai richiesta tu in negozio?
-
-
Quote:
continua.mente
Alla faccia dei 35 euro richiesti dal cartello triestino!
Se sempre il solito (intanto 25e e non 35e.....dove vai tu è la crem di trieste e quindi paga ...intanto sperando che non si arrabbi avendo spostata una sua esperienza LEGGI qui.. https://www.androidiani.com/forum/vo...ml
Chiedo scusa a KRONOS666....
-
Quote:
mariokart
C'è un altra strada per cambiare sim 4G la si può ordinare on Line dal fai da te arriva per posta sempre 10 euro costa il cambio o sulla ricaricabile o con carta di credito.
Androidiani App
Ovviamente anche questo è una strada valida(per il cambio 3g/4g) ma avvisare si deve fare SOLO a MNP avvenuta ....