Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
Ricevuto sms...
Ah ok, io mi sono fatto chiamare e mi hanno offerto la 1000, ho rifiutato perchè mi interessa la 400..speriamo che la propongano in futuro anche a chi non è mai stato vodafone..
-
Quote:
gabri721
Ah ok, io mi sono fatto chiamare e mi hanno offerto la 1000, ho rifiutato perchè mi interessa la 400..speriamo che la propongano in futuro anche a chi non è mai stato vodafone..
A chi viene richiamato (non con ricezione SMS) offrono solo la MILLE la 400/r6 viene data a LORO scelta solo a certi(SOLO CON winBack) ovvero tramite attivaziine in STORE ) ma se rifiutata non danno la mille...
-
Quote:
Bartali66
[quote name="mariokart" post=6247611]C'è un altra strada per cambiare sim 4G la si può ordinare on Line dal fai da te arriva per posta sempre 10 euro costa il cambio o sulla ricaricabile o con carta di credito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ovviamente anche questo è una strada valida(per il cambio 3g/4g) ma avvisare si deve fare SOLO a MNP avvenuta ....[/QUOTE]
Secondo me invece anke con il numero provvisorio si può fare per anticipare i tempi l'importante è aspettare il definitivo passaggio con relativo credito prima di attivare la nuova sim, correggimi se sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
A chi viene richiamato (non con ricezione SMS) offrono solo la MILLE la 400/r6 viene data a LORO scelta solo a certi(SOLO CON winBack) ovvero tramite attivaziine in STORE ) ma se rifiutata non danno la mille...
A me l'operatore ha detto che la 400 è terminata, offrono solo la 1000. Ma non ho capito una cosa: la 400 è stata offerta solo con winback, quindi con sms ricevuto, o è capitato a qualcuno di averla attivata senza winback (in passato intendo)..
-
Quote:
gabri721
A me l'operatore ha detto che la 400 è terminata, offrono solo la 1000. Ma non ho capito una cosa: la 400 è stata offerta solo con winback, quindi con sms ricevuto, o[ è capitato a qualcuno di averla attivata senza winback (in passato intendo)..
Si (io ne ho attivato 4 amici compresi ovvio ) ma questo avveniva prima del 9/10 u.s.-----
-
Quote:
mariokart
Secondo me invece anke con
il numero provvisorio si può fare per anticipare i tempi l'importante è aspettare il definitivo passaggio con relativo credito prima di attivare la nuova sim, correggimi se sbaglio. Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse hai anche ragione ma devo ricordare che tutto segue la il seriale e non il numero ...quindi variando il seriale.......
-
Quote:
Bartali66
Si (io ne ho attivato 4 amici compresi ovvio ) ma questo avveniva prima del 9/10 u.s.-----
Azz..a saperlo prima, non mi resta che aspettare e sperare che la propongano un'altra volta..
-
A me è arrivato l'sms per il tracking.
Non ho capito una cosa, quando ti lasciano la Sim tramite corriere bisogna pagare qualcosa? A me sinceramente il 4g non serve visto che il 3g di Vodafone è molto veloce (anzi il 4g mi farebbe scaricare la batteria più velocemente)..
-
Quote:
gabri721
Azz..a saperlo prima, non mi resta che aspettare e sperare che la propongano un'altra volta..
Forse se si ravvedono la potrebbero riproporre
in prossime festività mentre al momento la offrono (ma non sempre ) SOLO con RICHIESTA DI rIentro (winback )
-
Quote:
MarioTab
A me è arrivato l'sms per il tracking.
Non ho capito una cosa, quando ti lasciano la Sim tramite corriere bisogna pagare qualcosa? A me sinceramente il 4g non serve visto che il 3g di Vodafone è molto veloce (anzi il 4g mi farebbe scaricare la batteria più velocemente)..
No è gratis come tutto il primo mese (anche come provvisorio ) la questione sim 4g o non 4g ,,è sorta perchè a ricezione contratto si è scoperto che la MILLE i 2gb sono 4g..quindi indifferente se può servire la sim o meno ...dovevano mandare una sim NCF..(come fa tim) mentre ciò avviene solo con RICHIESTA NANO .....Poi in caso se SERVE (avendo copertura, telefono e opzione 4g) devi x forza andare al cambio store e devi pagare 10e...a me non sembra giusto ...non credi ??
-
Beh, rispetto a Wind che offre gratuitamente il 4g e che da le Sim 4g a chiunque gratuitamente (almeno se è nuova)
-
[quote name="Bartali66" post=6247734][quote name="mariokart" post=6247709]Secondo me invece anke con il numero provvisorio si può fare per anticipare i tempi l'importante è aspettare il definitivo passaggio con relativo credito prima di attivare la nuova sim, correggimi se sbaglio. Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]Forse hai anche ragione ma devo ricordare che tutto segue la il seriale e non il numero ...quindi variando il seriale.......[/QUOTE]
Infatti cambia solo il numero provvisorio da definitivo il seriale resta quello.
Invece vorrei sapere a chi cambia scheda se conviene prendere la sim 4G nfc o solo 4G? credo che comunque tutte e 2 le tipologie sono compatibili su tutti i terminali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Ma non ho capito tu hai fatto online od ad sms ricevuto in store fisso....??
ho fatto in store fisso!
-
Quote:
mariokart
[quote name="Bartali66" post=6247734][quote name="mariokart" post=6247709]Secondo me invece anke con il numero provvisorio si può fare per anticipare i tempi l'importante è aspettare il definitivo passaggio con relativo credito prima di attivare la nuova sim, correggimi se sbaglio. Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse hai anche ragione ma devo ricordare che tutto segue la il seriale e non il numero ...quindi variando il seriale.......[/QUOTE]
Infatti cambia solo il numero provvisorio da definitivo il seriale resta quello.
Invece vorrei sapere a chi cambia scheda se conviene prendere la sim 4G nfc o solo 4G? credo che comunque tutte e 2 le tipologie sono compatibili su tutti i terminali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Appc[/QUOTE]cambia il seriale non il numero
Le 4g sono anche ncf
-
Ciao a tutti :)
ho aderito anch'io al rientro in vodafone con la special 1000.
Volevo sapere qual'è la differenza tra:
- VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag
- SIM Plus Unica
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :)
-
Quote:
m.tech
Ciao a tutti :)
ho aderito anch'io al rientro in vodafone con la special 1000.
Volevo sapere qual'è la differenza tra:
- VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag
- SIM Plus Unica
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :)
se te la inviano la plus+omaggio è una semplice dualcut con5e omaggio veniva inviata a richiesta di una SIM normale.ora inviano invece la dual cut unica. Identica alla prima ma senza i 5e gratis ambedue hanno la possibilità di essere usate come microa non.sono 4g..
-
Grazie,
ma visto che le pratiche si sono appena avviate posso far sostituire la seconda con la prima in modo che mi inviano entrambe con omaggio?
-
Non sono riuscito a trovare la risposta che sicuramente è presente nel thread. :):)
Mia sorella ha ricevuto l'invito per la 400 minuti ecc.
Mi chiedeva se erano minuti veri o il conteggio è a scatti.
Tempo vodafone fa aveva fatto un'opzione con minuti veri.
Ha continuato su questa strada?
-
Quote:
paolov
Non sono riuscito a trovare la risposta che sicuramente è presente nel thread. :):)
Mia sorella ha ricevuto l'invito per la 400 minuti ecc.
Mi chiedeva se erano minuti veri o il conteggio è a scatti.
Tempo vodafone fa aveva fatto un'opzione con minuti veri.
Ha continuato su questa strada?
Sono a scatti da 30
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono a scatti da 30
Ti sbagli...
Dalla special in poi sono tutte tariffate al secondo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono a scatti da 30
Quote:
SteNoir
Ti sbagli...
Dalla special in poi sono tutte tariffate al secondo.
Una terza opinione?
-
Io ho lo special 400 dall'estate scorsa e son secondi veri.
https://it-it.facebook.com/vodafonei...tal_comments=2
-
Quote:
m.tech
Grazie,
ma visto che le pratiche si sono appena avviate posso far sostituire la seconda con la prima in modo che mi inviano entrambe con omaggio?
no. Sono terminate ( le prime) ma se ti hanno assicurato l'omaggio (non viene dato se si richiede Micro o Nano) puoi richiederlo al 190(prova bleffando)
-
Quote:
paolov
Una terza opinione?
nessuna smentita. Le speciale sono a secondi veri.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono a scatti da 30
????????????
-
Quote:
Bartali66
nessuna smentita. Le speciale sono a secondi veri.
Quote:
Bartali66
????????????
Ti ringrazio e ne approfitto per ricordarti di evitare i post consecutivi.
Usa il multiquote o edita il precedente.
-
Errore mio, ricordavo male.
Colpa dei contatori che non sono precisi.
-
Scusate la domanda :ma il raddoppio della ricarica quando viene accreditato? Subito o il mese successivo?
-
Quote:
kronos666
Scusate la domanda :ma il raddoppio della ricarica quando viene accreditato? Subito o il mese successivo?
Di solito il giorno successivo, ma da contratto si prendono 72 ore
-
Ciao a tutti.
Io sto aspettando che mi arrivi la Special 1000 (feci la registrazione tempo fa e chiesi io di ricevere la sim più avanti, nonchè chiesi una sim standard), nel tracking leggo che l'ordine prevede l'invio della VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag, ma mi sembra di capire che siano terminate.
Nessuno di voi ha la sfera di cristallo, ma in base alla vs esperienza, cosa pensate che riceverò? Avrò pre-caricati i €5 (come da dicitura "Omag")?
Grazie a tutti.
-
A me è arrivato il messaggio della 400. Sabato ho fatto il passaggio in negozio multimarca e mi hanno dato una ricaricabile con 20€ di credito chiedendomi per il tutto appunto 20€. Avrei preferito una ricaricabile vuota, ma non c'è stato niente da fare.
Da giovedì poi sto provando a mandare messaggi ai famosi numeri perchè volevo fare la 1000 su una scheda di altro operatore, ma per ora tutto tace
-
Quote:
oanima
A me è arrivato il messaggio della 400. Sabato ho fatto il passaggio in negozio multimarca e mi hanno dato una ricaricabile con 20€ di credito chiedendomi per il tutto appunto 20€. Avrei preferito una ricaricabile vuota, ma non c'è stato niente da fare.
Da giovedì poi sto provando a mandare messaggi ai famosi numeri perchè volevo fare la 1000 su una scheda di altro operatore, ma per ora tutto tace
per ora ci sono voce contrastanti. Chi ha inviati i famosi numeri oggi sono stati contattati ma inviati oggi forse non saranno contattati .difficile fare pronostici
-
Ho h3g ho chiesto di essere ricontattato da vodafone,oggi alle 16 mi hanno contattato,mi hanno proposto 1000 minuti 1000 messaggi e 2 gb di internet a 10 euro al mese se poi aggiungo 2.5 in piu al mese mi diventa 3gb al mese,ho accettato subito
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Ho h3g ho chiesto di essere ricontattato da vodafone,oggi alle 16 mi hanno contattato,mi hanno proposto 1000 minuti 1000 messaggi e 2 gb di internet a 10 euro al mese se poi aggiungo 2.5 in piu al mese mi diventa 3gb al mese,ho accettato subito
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Questa cosa del gb a 2.50 euro te la attivano loro o è una promo attivabile anche successivamente?
-
Anche successivamente
-
Quote:
antares25
Non trovo nessuna promo del genere, sarà specifica per la promo a te dedicata
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="antares25" post=6259995]Anche successivamente
Androidiani App
Non trovo nessuna promo del genere, sarà specifica per la promo a te dedicata[/QUOTE]
Non so che dirti questo e quello che mi ha detto l operatrice,quello che non ho cqpito pero e se mi danno il 4g o meno
-
Quote:
antares25
Inviato dal mio H60-L02
Hai fatto richiesta attraverso i famosi numeri? Quando? Io ho provato anche oggi: ho una scheda tim e vorrei fare il passaggio, ma al momento nada de nada
-
Quote:
oanima
[quote name="antares25" post=6259971]Ho h3g ho chiesto di essere ricontattato da vodafone,oggi alle 16 mi hanno contattato,mi hanno proposto 1000 minuti 1000 messaggi e 2 gb di internet a 10 euro al mese se poi aggiungo 2.5 in piu al mese mi diventa 3gb al mese,ho accettato subito
Inviato dal mio H60-L02
Hai fatto richiesta attraverso i famosi numeri? Quando? Io ho provato anche oggi: ho una scheda tim e vorrei fare il passaggio, ma al momento nada de nada[/QUOTE]
Scusa quali numeri?io ho chiamato e ho chiesto di essere ricontattato tutto qui.di che numeri parli?
-
Quote:
antares25
Scusa quali numeri?io ho chiamato e ho chiesto di essere ricontattato tutto qui.di che numeri parli?
Androidiani App
Basta che dai un'occhiata qua e la in questa discussione. Le 120 pagine sono piene di riferimenti in proposito. Comunque sono numeri a cui si invia un sms dopodichè ti richiama un call center per proporti la promozione. Hai chiamato attraverso quale canale? Sito Vodafone?