Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Io ho sbagliato il numero della portabilità e sto cercando di contattare qualcuno per cambiarlo...sapete se è possibile??
Scusa spegati meglio ....che numero hai sbagliato e xkè ???
-
Intanto per tutti attenti a questa 1°rimodulazione ......Avvisati
'Avviso di chiamata', dal 21 luglio a pagamento per Tim e Vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Scusa spegati meglio ....che numero hai sbagliato e xkè ???
Allora tramite call center ho fatto il passaggio di due sim da tim a vodafone..la mia e quella della mia ragazza....la secondo dettandola ho dato un 3 in meno...cmq tramite facebooc sono riuscito a farmi ricontattare dallo stesso operatore e abbiamo rifatto la registrazione. Sono arrivate le Sim ma il numero della mia ragazza è cmq sbagliato. Mi sono informato e non ce nessuna nuova pratica aperta a nome mio...ma mi hanno detto che appena la sim provvisoria si attivava chiamando il numero 42995 (non funzionante) potevo cambiare numero. Ho chiamato oggi il 190 e mi ha risp un operatrice di Tirana che ha aperto una segnalazione e dovrebbero contattarmi...ma intanto la portabilità si dovrebbe completare il 9 luglio ma il numero è sbagliato. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Allora tramite call center ho fatto il passaggio di due sim da tim a vodafone..la mia e quella della mia ragazza....la secondo dettandola ho dato un 3 in meno...cmq tramite facebooc sono riuscito a farmi ricontattare dallo stesso operatore e abbiamo rifatto la registrazione. Sono arrivate le Sim ma il numero della mia ragazza è cmq sbagliato. Mi sono informato e non ce nessuna nuova pratica aperta a nome mio...ma mi hanno detto che appena la sim provvisoria si attivava chiamando il numero 42995 (non funzionante) potevo cambiare numero. Ho chiamato oggi il 190 e mi ha risp un operatrice di Tirana che ha aperto una segnalazione e dovrebbero contattarmi...ma intanto la portabilità si dovrebbe completare il 9 luglio ma il numero è sbagliato. :(
Come ho avuto modo di scrivere,in Voda il numero pratica (anche se non ricevuto o perso ) lo si trova sul cartaceo che hai trovato nella busta con la sim ...In alto a destra ....sotto il codice a barra (manca di solito una lettera dell'alfabeto la A quindi se hai quello è quello il numero della tua /sua pratica (A..+numeri .)..Claro ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Come ho avuto modo di scrivere,in Voda il numero pratica (anche se non ricevuto o perso ) lo si trova sul cartaceo che hai trovato nella busta con la sim ...In alto a destra ....sotto il codice a barra (manca di solito una lettera dell'affabeto
LA A quindi s hai quello è quello il numero della tua /sua pratica ...Claro ???
Si si lo so, ma questo non c'entra! Cmq ho fatto la segnalazione con questo numero di pratica e mi dovrebbero contattare...ma vorrei capire se è possibile cambiare un numero con portabilità in corso e mantenere la promozione (Vodafone Special) da contratto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Si si lo so, ma questo non c'entra! Cmq ho fatto la segnalazione con questo numero di pratica e mi dovrebbero contattare...ma vorrei capire se è possibile cambiare un numero con portabilità in corso e mantenere la promozione (Vodafone Special) da contratto.
Ovvero cambiare il numero da mnp ???(quindi anche seriale ???)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ovvero cambiare il numero da mnp ???(quindi anche seriale ???)
Il seriale è giusto della scheda che dovrebbe ricevere la portabilità...ho sbagliato a dettare il numero...quindi nei fogli che mi sono arrivati ce il seriale di un numero (corretto) e numero sbagliato :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Il seriale è giusto della scheda che dovrebbe ricevere la portabilità...ho sbagliato a dettare il numero...quindi nei fogli che mi sono arrivati ce il seriale di un numero (corretto) e numero sbagliato :o
Mi sembra strano questo errore ...quando tu dai il numero devi dare anche il seriale che a loro da subito
un riscontro (anche se ancora attivo )..(IO lo avevo sbagliato e mi è stato chiesto di ripeterlo (in quanto a loro dava errore---dopo no ) ..quindi Mentre con tim il seriale non mi era stato chiesto (ben due attivazioni ) e quando mi arrivò il cartaceo vi era un seriale sbagliato Tempestivamente avvisati ho bloccato la mnp e dato numero seriale NUOVO dopo qualche gg tutto ok ----ma l'inverso è la prima volta che lo sento Auguri....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Mi sembra strano questo errore ...quando tu dai il numero devi dare anche il seriale che a loro da subito
un riscontro (anche se ancora attivo )..(IO lo avevo sbagliato e mi è stato chiesto di ripeterlo (in quanto a loro dava errore---dopo no ) ..quindi Mentre con tim il seriale non mi era stato chiesto (ben due attivazioni ) e quando mi arrivò il cartaceo vi era un seriale sbagliato Tempestivamente avvisati ho bloccato la mnp e dato numero seriale NUOVO dopo qualche gg tutto ok ----ma l'inverso è la prima volta che lo sento Auguri....
A me non mi ha detto che era sbagliato! Ed è arrivata la sim con i moduli con numero errato e serieale giusto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
A me non mi ha detto che era sbagliato! Ed è arrivata la sim con i moduli con numero errato e serieale giusto!
Non vorrei abusare della tu pazienza .scusa ..ma chiedo su che numero(sbagliato ??) ti hanno inviato i vari sms di rito e su quale numero (sbagliato??? ) il corriere ha chiamato per avvisare della consegna ????