Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Che importanza ha?
era solo una curiosita'
-
Quote:
th3D0ct0r
Questo mi sembra il post più esaustivo...
Il post è del 4 luglio, quindi dovresti riuscire
Ieri mi hanno chiamato subito, dopo 2 ore circa...ha detto che dovrei ricevere la sim il 15!
-
Quote:
nokian95ita
Arrivata la telefonata ieri sera e fatto il passaggio. Avrei una domanda: il tizio mi ha detto che il bonus di ricarica viene corrisposto come credito e quindi spendibile senza limiti di tempo e condizioni secondo voi quindi è possibile acquistare la special
Si si puoi pagarci quello che vuoi
Quote:
dany0wnz
Ieri mi hanno chiamato subito, dopo 2 ore circa...ha detto che dovrei ricevere la sim il 15!
Ottimo
-
Quote:
dany0wnz
io ho fatto passaggio 4 luglio e mi arriva come te il 15 luglio,sei stato fortunato 5 gioni dopo di me e stesso giorno arrivo sim.
-
Quote:
mariokart
io ho fatto passaggio 4 luglio e mi arriva come te il 15 luglio,sei stato fortunato 5 gioni dopo di me e stesso giorno arrivo sim.
ahahahah :troll:
-
Buone possibilità sino a fine LUglio anche con MP....potete chiedere ....
-
Quote:
mariokart
15 Luglio di che anno ?????a me ha impiegato 7gg...(seppur contando festivo e pre )
-
Ahahahah 2014
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
15 Luglio di che anno ?????a me ha impiegato 7gg...(seppur contando festivo e pre )
Dipende anche dalla situazione, si vede che quando sei passato tu avevano molte richieste, ora saranno diminuite.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dipende anche dalla situazione, si vede che quando sei passato tu avevano molte richieste, ora saranno diminuite.
Ma Lui dice fatto il 4 luglio arrivo 15 l.....sono 11gg per me davvero troppi anche se registrazione fatta un venerdi esempio .....maximo una settimana ...