Visualizzazione stampabile
-
Io sono andato oggi in un centro vodafone a fare il passaggio dalla tre.
Hanno voluto 10€ per darmi la sim nuova (con il mio vecchio numero) con dentro 5€ + altri 10€ dato che appena attiva la sim,non ci sarebbero stati i soldi sufficenti per attivare il piano (10.08€).
Mi hanno inchiappettato?
-
Che promo hai attivato? La Tutti 500 a 9.9 più 3euro del gettone di attivazione suppongo. Se è così è ok. Sennò non tornano i conti
-
Non capisco xkè sei andato ad un centro Voda (ti avevano inviato sms x rientro ??)Ovvero è si una winback (quindi con invio in store VODA) ma se facevi MNP con operatore era gratis +5 euro gratis e primo mese gratis......quindi vedi tu !!!!!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabrysabry2540
Che promo hai attivato? La Tutti 500 a 9.9 più 3euro del gettone di attivazione suppongo. Se è così è ok. Sennò non tornano i conti
Quote:
Bartali66
Non capisco xkè sei andato ad un centro Voda (ti avevano inviato sms x rientro ??)
Se dite a me si,mi avevano mandato un sms con scadenza offerta il 20/07.
Ho fatto quella dei 400minuti,chiamate illimitate verso vodafone, 1000sms e 2gb
-
Quote:
Bartali66
Non capisco xkè sei andato ad un centro Voda (ti avevano inviato sms x rientro ??)Ovvero è si una winback (quindi con invio in store VODA) ma se facevi MNP con operatore era gratis +5 euro gratis e primo mese gratis......quindi vedi tu !!!!!:p
No dai,davvero???
Ma scusa,come facevo a farla tramite operatore se sono tre?
-
Quote:
Pigelot
Se dite a me si,mi avevano mandato un sms con scadenza offerta il 20/07.
Ho fatto quella dei 400minuti,chiamate illimitate verso vodafone, 1000sms e 2gb
e il raddoppio(6) ???...ripeto con operatore avresti avuto 0 spese +5 ed il primo mese gratis (+ R6 Ovvio )
-
Quote:
Bartali66
e il raddoppio(6) ???...ripeto con operatore avresti avuto 0 spese +5 ed il primo mese gratis (+ R6 Ovvio )
si si,ho anche il raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
Come facevo a farlo tramite operatore se sono tre?
-
Tramikte i numeri che avrai forse letto o tramite altro (sic) mettevi il tuo numero h3g per fati chiamare e darti questa offerta....ma ormai tutto è buono anche così...
-
Quote:
Bartali66
Tramikte i numeri che avrai forse letto o tramite altro (sic) mettevi il tuo numero h3g per fati chiamare e darti questa offerta....ma ormai tutto è buono anche così...
Vado a bestemmiarle addosso lunedi!!!!!!
Comunque ho parlato con un operatore Vodafone, nella speranza che potessero fare qualcosa (tipo regalarmi il primo mese almeno), ma niente da fare!!!
-
Quote:
Pigelot
Vado a bestemmiarle addosso lunedi!!!!!!
Comunque ho parlato con un operatore Vodafone, nella speranza che potessero fare qualcosa (tipo regalarmi il primo mese almeno), ma niente da fare!!!
Con Voda tutto quello che si fa con operatore on line ha il meso gratis e le attivazione sono gratis e come in questo caso nella dualcut (non x tutti ) avevi i 5 euri gratis ....
poi con h3g saresti stato ottimo sia per questa offerta che sia per quella di tim (ma senza ovvio tanti omaggi...in tim si paga ...eccome )