Non sempre tutto quello che si fa online con operatore è gratis ora... fidati. .. Lavoro al 190!!!!
Visualizzazione stampabile
Non sempre tutto quello che si fa online con operatore è gratis ora... fidati. .. Lavoro al 190!!!!
Buon giorno io la telefonata l'ho ricevuta ed ho fatto tutto ma qualcuno l'ha già fatto il passaggio? Vorrei qualche impressione
Buongiorno, mi potete dire quanto tempo ci vuole per fare mnp e attivazione della spe******tica? Grazie
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
Il tempo per arrivarti la scheda e per poi fare l attivazione..circa 2settimane[/QUOTE]
Due settimane? Così tanto tempo? Ma in negozio quanto ci vuole?
Grazie, da quello che ho letto in pratica la differenza tra i due modi è solo un risparmio di soldi a danno del tempo di attivazione e viceversa. Giusto?
Ovviamente i tempi devono aumentare, devi tener conto che:
1. Devono processare l'ordine 1/2 giorni
2. Deve arrivarti la sim 2/3 giorni
3. I documenti devono arrivare a Vodafone 1/2 giorni
4. Completamento pratiche per mnp 3/4 giorni
Se conti che in negozio i primi 3 punti sono istantanei trovi che non è una cosa anormale, sono i tempi standard che si incontrano sempre se si fa qualcosa online invece del negozio fisico.
Nel negozio fai tutto in 10 minuti, ma paghi la sim e a volte ci infilano anche una ricarica obbligatoria e le tariffe sono quelle del sito, mentre via call-center ottieni la sim gratis, il primo mese gratis e le promo sono vantaggiose spesso.
Ciao a tutti, anch'io ero passato a Wind già a febbraio e proprio giovedì scorso mi è arrivato un sms da Vodafone in cui mi si offrivano 400 min, 1000 sms, 2 gb di internet veloce ed un numero Vodafone da chiamare gratis illimitatamente. Fatto subito il passaggio. Costo zero...sia sim che passaggio gratis...ho pagato solo la prima ricarica per il primo mese di utilizzo. Ancora sono in Wind, il passaggio a Vodafone avverrà sicuramente domani mattina. Ciao a tutti e buona domenica!!! :-)
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App