CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 141 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi. Attualmente ho un numero vodafone passato a tim da circa 2 anni con tim young e a 6€ al mese ho 1 gb, 1000 sms e chiamate illimitate verso numero amico. Starei cercando un'opzione che mi permetta di avere almeno 200 o 400 minuti verso tutti, numero amico, 1 o 2 gb di internet e possibilmente (ma non per forza) gli sms a massimo 10€ al mese (centesimo più, centesimo meno). Con tim attualmente non c'è niente quindi stavo pensando di passare in vodafone, ma leggendo sul sito non mi sembra che ci siano chissà quali offerte. Ho letto però al post 26 che si riesce ancora ad attivare la vecchia vodafone special facendosi chiamare dal call center. Come dovrei procedere per farmela offrire?
    Come rientro ovviamente sono Loro a decidere mentre se voi con mnp sino a fine Giugno si può avere a 10 euro la VSP+r6 ( ovvero 400/1000/2gb+raddoppio ricarica x sei mesi.......puoi tentare da quello che vedi scritto a post 26 o se meglio credi puoi passare in mp così ne parliamo .......OK ???

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    zanettiilcapitano (19-06-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come rientro ovviamente sono Loro a decidere mentre se voi con mnp sino a fine Giugno si può avere a 10 euro la VSP+r6 ( ovvero 400/1000/2gb+raddoppio ricarica x sei mesi.......puoi tentare da quello che vedi scritto a post 26 o se meglio credi puoi passare in mp così ne parliamo .......OK ???
    ok, ora ti scrivo!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    http://www.vodafone.it/portal/Privat...ssa-a-vodafone solo MNP
    o
    mandi sms al numero: 342 4150592 con scritto SI e aspetti che ti richiamano ti propongano special + raddoppio ricarcihe 6 mesi SOLO CON MNP
    potrebbe contattarti un 07........(non buono ) in caso ritenta se ti contatta un 02 al 99% è ok !!(solo con MNP ) ovvio prima di dare i dati fai sapere che preferiresti la VDSP+R6
    Attenzione pare che finisca a FINE GIUGNO ....
    Ultima modifica di Bartali66; 19-06-14 alle 20:00

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    zanettiilcapitano (19-06-14)

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ok, ora ti scrivo!
    Contattato ???

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Contattato ???
    mandato l'sms alla vodafone e mi hanno ricontattato dopo 5 minuti. Mi hanno offerto vodafone special con 400 min, numero amico, 1000 sms, 2gb illimitato + raddoppio delle ricariche per 6 mesi a 10,08 al mese. Che dire, meglio di così non si poteva avere l'operatrice mi ha detto però che al corriere non devo pagare nulla, devo solo lasciare la fotocopia della carta d'identità. Confermate?
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 19-06-14 alle 20:35

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. #46
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    mandato l'sms alla vodafone e mi hanno ricontattato dopo 5 minuti. Mi hanno offerto vodafone special con 400 min, numero amico, 1000 sms, 2gb illimitato + raddoppio delle ricariche per 6 mesi a 10,08 al mese. Che dire, meglio di così non si poteva avere l'operatrice mi ha detto però che al corriere non devo pagare nulla, devo solo lasciare la fotocopia della carta d'identità. Confermate?
    si confermo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    zanettiilcapitano (19-06-14)

  11. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sarei tentato di mandare il messaggio e tentare, oggi ho ricevuto un altro sms con 500 min 2Gb a 9.90 per 3 mesi e poi una volt finiti avrei dovuto pagare 19.90 un offerta pessima insomma
    una piccola info ma nei giorni che passano dall'accettazione della richesta dell'operatore all'arrivo della sim a casa, uso normalmente il vecchio operatore?oppure dopo XX ore fanno la portabilità e fin quando arriva la sim a casa mi ritrovo senza una sim che funziona? grazie!

  12. #48
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sarei tentato di mandare il messaggio e tentare, oggi ho ricevuto un altro sms con 500 min 2Gb a 9.90 per 3 mesi e poi una volt finiti avrei dovuto pagare 19.90 un offerta pessima insomma
    una piccola info ma nei giorni che passano dall'accettazione della richesta dell'operatore all'arrivo della sim a casa, uso normalmente il vecchio operatore?oppure dopo XX ore fanno la portabilità e fin quando arriva la sim a casa mi ritrovo senza una sim che funziona? grazie!
    su questa cosa mi sono dimenticato di chiedere. Comunque nella peggiore delle ipotesi resterei solo domenica senza numero visto che la portabilità viene effettuata dopo 48 ore. Credo comunque che dopo XX ore la tua sim smetta di funzionare

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    su questa cosa mi sono dimenticato di chiedere. Comunque nella peggiore delle ipotesi resterei solo domenica senza numero visto che la portabilità viene effettuata dopo 48 ore. Credo comunque che dopo XX ore la tua sim smetta di funzionare
    beh dipende come considerano il sabato se lavorativo o non....il fatto di non poter rivolgersi ad un centro vodafone anche dopo aver ricevuto l'ok dall'operatore un pò mi frena stando sempre fuori casa

  14. #50
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    beh dipende come considerano il sabato se lavorativo o non....il fatto di non poter rivolgersi ad un centro vodafone anche dopo aver ricevuto l'ok dall'operatore un pò mi frena stando sempre fuori casa
    eh posso capirti...io comunque ti consiglierei di farla, tanto da quello che ho capito la offriranno fino al 30 giugno. Al max mandagli un sms lunedì così la sim ti arriva entro mercoledì e non corri nessun pericolo (anche perchè la consegna viene effettuata in 48 ore lavorative e come sai le poste sabato e domenica non consegnano)

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 5 di 141 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy