CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 141 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    eh posso capirti...io comunque ti consiglierei di farla, tanto da quello che ho capito la offriranno fino al 30 giugno. Al max mandagli un sms lunedì così la sim ti arriva entro mercoledì e non corri nessun pericolo (anche perchè la consegna viene effettuata in 48 ore lavorative e come sai le poste sabato e domenica non consegnano)
    poste? pensavo un corriere....domani invierò il messaggio e vedrò cosa mi dirà l'operatore se non me la farà attivare è inutile

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    poste? pensavo un corriere....domani invierò il messaggio e vedrò cosa mi dirà l'operatore se non me la farà attivare è inutile
    pardon, hai ragione tu! si comunque provaci, io stasera sono riuscito a farlo su 2 numeri (il mio e mia sorella) e sono stato contattato da un numero di milano (cioè con prefisso 02 come diceva Bartali66). Se per caso non dovessero offrirtela (e magari ti contattano con prefisso diverso, tipo 07 che come diceva sempre Bartali66 sembra non offrirla) riprova ancora altre volte e cerca di farti contattare dal prefisso 02. La promozione penso proprio che sia ancora attivabile, dipende sempre dall'operatore con cui parli se vuole offrirtela o no

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Siete troppo ottimisti, prima che iniziano le pratiche dovrete aspettare, se non hanno i vostri documenti come possono fare la portabilità?
    Dovreste aspettare due o tre giorni dopo che vi arriva la sim e da quel momento inizia ad attivarsi, dopo attivata altri 2/3 giorni per la portabilità e altri 1/2 giorni per il trasferimento credito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (20-06-14),zanettiilcapitano (20-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Siete troppo ottimisti, prima che iniziano le pratiche dovrete aspettare, se non hanno i vostri documenti come possono fare la portabilità?
    Dovreste aspettare due o tre giorni dopo che vi arriva la sim e da quel momento inizia ad attivarsi, dopo attivata altri 2/3 giorni per la portabilità e altri 1/2 giorni per il trasferimento credito.
    grazie per la delucidazione! fretta comunque non ne ho, tanto avrei ancora 2 settimane di tim young da sfruttare

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Dunque se si vuole ancora avere questa opportunita (passare a vodafonSpecial +R6 ......entro GIUGNO dopo non si sa )con solo MNP
    o vi iscrivete qui .. http://www.vodafone.it/portal/Privat...ssa-a-vodafone
    o
    mandi sms al numero: 342 4150592 con scritto SI...possono chiamarvi o il 07(non buono quindi voi riviate sms ) o il 02 più facile e sicuro quando vi contatteranno preparatevi numero da mnp e suo seriale (iccid) numero carta identità (od altro documento ..purchè valido ) e codice fiscale ....attenti a cosa vi dicono
    e se non avete richieste specifiche (nano !!!) alla richiesta di sim da inviarvi ...dite normale ... vi arriverà una dual cut con 5 euro gratis (la dualcut è una sim normale con una micro inserita ) SE chiedete invece la MICRO ( che è la stessa del dualcut ) vi inviano la dualcut SENZA i 5 euro (quindi fate VOI)
    dopo un po di tempo vi giungerà sulla sim da MNP il numero pratica (che se volete lo insirirete qui https://tracking.vodafone.it/.....)
    verrete contattati dal corriere (sempre sul numero da mnp )che vi dirà la data di consegna (potete anche dire voi una preferenza Matt/o pomerigg)...alla sua venuta dovete consegnare la fotocopia documento (dato in registrazione ) e firmare (leggi sotto )...non occorre la vostra presenza obbligatoria ma chiunque che ritira x VOI firma col vostro nome........e consegna fotocopia documento
    Le 3 firme che si mettono sono:
    1) accetti la portabilità
    2) accetti le condizioni della portabilità e modulo pubblicazione numero
    3) trasferimento credito

Avuta la busta sinceratevi che sul cartaceo allegato vi sia l'offerta che vi è stata assegnata (occhio al RADDOPPIO) controllate tutte le generalità e numero
    provvisorio e numero da portare in mnp ..Occhio che talvolta si sono rilevati ERRORI ...in tal caso chiamare subito il 190 e avvisateli....)

Sul un foglio che si riceve con la sim provvisoria
    (attenzione seriale pratica si legge in alto a destra )
    UNo è per la tariffa VD al secondo new ovvero quello di base
    poi su un altro
    Gentile cliente eccc.... INFORMAZIONI contratto..
    Dati personali ecc ecc ec PIANO TELEFONICO VODAFON AL SECONDO NEW-
    Offerta sottoscritta Passa a Vodafon RIC. con Vodafon special
    PROMO RADDOPPIO
    __________________________________________________ _____
    Mettete il seriale del PROVVISORIO ne trackig (vedi prima ) se non avete sottomano il numero pratica LO trovate su un foglio il alto a destra sotto un codice a barre........
    Dopo circa 48 ore massimo (tempo che il corriere riconsegni i Vostri documenti a VODA ....) vi giugeranno 5 messaggi sul PROVVISORIO

I sms 5 che si ricevono ad attivazione avvenuta (anche sul provvisorio )
    Messaggio di benvenuto con voda al secondo
    Messaggio la promo raddoppia la ricarica è attiva(occhio a questa scritta )
    Messaggio voda special è attiva fino al
    Messaggio la segreteria è attiva
    Messaggio da oggi puoi scegliere il tuo numero preferito( LO si può fare quando si vuole ma attenzione se il numero preferito è VODA è gratis...in caso contrario si paga )
    Ok dopo questa fase ...IL PRIMO MESE é GRATIS ......quindi potete utilizzare la sim a vostro piacimento ......
    Potete(ora ) intanto registrarvi in VODA con anche il provvisorio

Questo dovrebbe essere scritto sul sito fai da te voda ..
    anche col numero provvisorio registrato
    Credito residuo 5.00 €(non a tutti è dato )
    Servizi e Promozioni Attive sulla tua SIM
    Smart Passport Attivo
    Soglia Spesa Dati Attivo
    Ricezione Chiamate all'Estero Attivo
    Traffico internet Attivo
    Chiamami Attivo
    ecc ecc ecc
    Vodafone Special Attivo + raddoppio
    Avviso Internet Attivo
    Ricevere anche un sms per la data di portabilità (di solito attendibile o con rimando di un gg)
    __________________________________________________ ____

Numeri utili 404 .414--42995 +1 per sapere la data della portabilità
    IL PRIMO MESE E' GRATIS ....
    __________________________________________________ ___
    Se manca qualcosa chiedete ----

Il credito(bonus ) ottenuto con il raddoppio è utilizzabile solo in VODA .non utilizzabile in future mnp (salvo piccole cifre ) .

Vodafone Special: Superati i 2GB di internet incluso la navigazione sarà bloccata. Senza costi aggiuntivi per continuare a navigare puoi attivare uno dei pacchetti EXTRA a partire da 5 euro. O La Giga Summer ( http://www.vodafone.it/portal/Privat...r?ecmp=003_SEM ) Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.

IL PRIMO MESE é GRATIS e le ricariche sono di un MAX di 200 al mese con un massimale di 1000 nell'arco del semestre.....
    Il bonus è utilizzabile solo in VODA ...ed non è passabile con altra MNP .......(possibile nei primi sei mesi che se si fa NUOVA mnp passa solo il credito residuo della carica effettivamente fatta...ma non il bonus.........

Per il THANK non affrettatevi ma vi giunga il mio grazie per avermi letto......(in caso correggetemi ) GRAZIE
    Ultima modifica di Bartali66; 20-06-14 alle 17:06

8. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

Andropyr (06-07-14),dextef (24-10-14),ermejodercolosseo88 (06-11-14),fivealex (05-10-14),gangrel (19-07-14),mariokart (20-06-14),MarioTab (06-11-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Si Chiama iccid e non icd
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (20-06-14),mariokart (20-06-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si Chiama iccid e non icd
    SI hai ragione GRazie della precisazione ma perdere qualche lettera in quel po po di post ...penso che sia umano....Ma fa piacere sapere che almeno tu hai avuto la pazienza di leggerlo....
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 20-06-14 alle 12:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

vorrei sapere se ce un limite per le ricariche doppie , mi ricordo che la wind faceva massimo 50 euro mese e sui 300 euro bonus quando ho cambaito operatore
    soltanto 30 euro si sono mantenuti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se ce un limite per le ricariche doppie , mi ricordo che la wind faceva massimo 50 euro mese e sui 300 euro bonus quando ho cambaito operatore
    200 al mese

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    ..sono max 200 al mese con un massimo di 1000 nell'arco del semestre
    Ciao e auguri
    Ps...i bonus sono utilizzabili SOLO in VODA in caso di uscita si parla di un max di 100 euri.....ma non ne ho conferma alcuna....^^^
    Ultima modifica di Bartali66; 20-06-14 alle 16:36

Pagina 6 di 141 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio