CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 141 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    ehehehhe....2 contratti...2 buste...2 sim...1 portabilita' ...stessa ora/giorno di emissione di tutto...un duplicato errore...
    Eh, ma scusami, perché hai accettato 2 sim se ne stavi aspettando una?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    E firmato doppi CONTRATTI e dato doppia Fotocopia documenti ????
    Stavo pensando........come fa il ^Sistema ^ a fare doppia PORTABILITA' ?????

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto avendo problemi con la tim in cui dovevo pagare 10€ per 400 sms, 400 minuti e 2gb e invece adesso loro dicono che se ne pagano 15€ e ho anche 1 gb in meno.
    Ho visto l'offerta vodafone 500 Minuti e 2Gb a 9,90€,e adesso vedo anche che molti si stanno attivando la Special a 10€,la special se vado in negozio è ancora attivabile?
    Non è che succede che ci sia una rimodulazione delle offerte?(In 1 anno ho Cambiato da Wind(3g lentissimo e spesso non prendeva) a H3G(Non prendeva mai) a TIM(Servizio troppo caro))

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto avendo problemi con la tim in cui dovevo pagare 10€ per 400 sms, 400 minuti e 2gb e invece adesso loro dicono che se ne pagano 15€ e ho anche 1 gb in meno.
    Ho visto l'offerta vodafone 500 Minuti e 2Gb a 9,90€,e adesso vedo anche che molti si stanno attivando la Special a 10€,la special se vado in negozio è ancora attivabile?
    Non è che succede che ci sia una rimodulazione delle offerte?(In 1 anno ho Cambiato da Wind(3g lentissimo e spesso non prendeva) a H3G(Non prendeva mai) a TIM(Servizio troppo caro))
    Tutte le offerte di qualsivoglia compagnia NON SONO X SEMPRE..ma a TEMPO indeterminato e possono subire Rimodulazioni a LORO piacimento )<) ^^ Le Società si riservano la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.^^

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Tutte le offerte di qualsivoglia compagnia NON SONO X SEMPRE..ma a TEMPO indeterminato e possono subire Rimodulazioni a LORO piacimento )<) ^^ Le Società si riservano la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.^^
    Secondo te quale tra le due da me dette è a meno rischio rincaro?
    La special in negozio me la attivano?

  7. #556
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Secondo te quale tra le due da me dette è a meno rischio rincaro?
    La special in negozio me la attivano?
    La special non si attiva in negozio, solo tramite call-center
    A meno che non hai ricevuto un sms da Vodafone che ti dice di andare in negozio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #557
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Secondo te quale tra le due da me dette è a meno rischio rincaro?
    La special in negozio me la attivano?
    Reputo alla lunga.una RIMODULAZIONE .(tra un semestre/anno ) la VDspecial che avendo una regalia nel raddoppio potrebbe abbinare la LTE..che come ben sappiano NON sono i 2gb dati....mentre x la Timtanick il prezzo è tondo...e poi 1000 minuti e 1+1gblte chi te li da OGGI ???
    La VdSpecial nel negozio te la danno solo se ricevi un LORO sms (winback/rientro ) o se^ ti porta un'amico ^ stasso dicesi x la STS
    Ultima modifica di Bartali66; 12-09-14 alle 17:59

  9. #558
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Eh, ma scusami, perché hai accettato 2 sim se ne stavi aspettando una?
    La domanda e' lecita...il problema e' che avevo dato delega a mia suocera di 70anni di ricevere la SIM e lei ha firmato tutto...poco male.
    In VODA mi hanno sistemato tutto...Attivato una SIM con il numero provvisorio e annullata l'altra SIM con ordine allegato.


    Una domanda a chi lo sa...Si puo' registrare sul portale VODAFONE il numero provvisorio...pii al passaggio del definitivo si cambia tutto da solo??
    Grazie

  10. #559
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    La domanda e' lecita...il problema e' che avevo dato delega a mia suocera di 70anni di ricevere la SIM e lei ha firmato tutto...poco male.
    In VODA mi hanno sistemato tutto...Attivato una SIM con il numero provvisorio e annullata l'altra SIM con ordine allegato.


    Una domanda a chi lo sa...Si puo' registrare sul portale VODAFONE il numero provvisorio...pii al passaggio del definitivo si cambia tutto da solo??
    Grazie
    Ti conviene aspettare il passaggio, per 3 giorni non vedo il problema
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #560
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Reputo alla lunga.una RIMODULAZIONE .(tra un semestre/anno ) la VDspecial che avendo una regalia nel raddoppio potrebbe abbinare la LTE..che come ben sappiano NON sono i 2gb dati....mentre x la Timtanick il prezzo è tondo...e poi 1000 minuti e 1+1gblte chi te li da OGGI ???
    Sob, perdonami, ma ho capito poco o niente di quanto hai riportato.
    Siccome sei molto esperto e preciso, per favore, mi spiegheresti un po' più chiaramente.
    Ciao e grazie

Pagina 56 di 141 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy